Il tuo browser non supporta JavaScript!

Adelphi: Gli Adelphi

Memento mori

di Muriel Spark

editore: Adelphi

pagine: 274

Una cerchia di anziani signori e signore londinesi, tutti agiati membri della migliore società, riceve successivamente una telefonata misteriosa con il seguente messaggio: Ricorda che devi morire. Questo segnale che all'inizio appare come un fastidioso disturbo, poi come una scandalosa beffa, alla fine risulterà essere il primo artificio di una vendetta sottilmente escogitata. A poco a poco, l'anonima minaccia rivela una rete di rapporti alquanto sordidi e perversi.
10,00

La bella signora Seidenman

di Szczypiorski Andrzej

editore: Adelphi

pagine: 251

La storia di una donna ebrea "dorata, violetta e bella" e della ragnatela di eventi che comincia a tessersi intorno a lei in u
8,00

Vita coniugale

di David Vogel

editore: Adelphi

pagine: 578

Una meticolosa ricognizione romanzesca di quella vasta terra dove i rapporti amorosi si fondano sulla tortura non meno che sul piacere.
12,00

Il diario di Nijinsky

di Vaslav Nijinsky

editore: Adelphi

pagine: 176

"Il diario di Nijinsky dice molte cose sulla scrittura. E' la scrittura di un uomo lucido e folle. E' una comunicazione così nuda, così disperata da risultare unica. La realtà ci sta di fronte ed è quasi intollerabile. La tecnica, così assolutamente personale, è di quelle da cui ogni scrittore può imparare qualcosa. Se non fosse finito in manicomio, se questo diario fosse stato solo il suo battesimo con la letteratura, avremmo avuto in Nijinsky uno scrittore paragonabile al ballerino" (Henry Miller)
5,16

La sapienza greca. Vol. 2: Epidemie-Ferecide-Talete-Anassimandro-Anassimene-Onomacrito.

Epidemie-Ferecide-Talete-Anassimandro-Anassimene-Onomacrito

di Colli Giorgio

editore: Adelphi

pagine: 356

14,00

Storia della filosofia islamica

Dalle origini ai giorni nostri

di Corbin Henry

editore: Adelphi

pagine: 414

16,00

Lo Hobbit o La riconquista del tesoro

di Tolkien John R. R.

editore: Adelphi

pagine: 342

Lo hobbit è il libro con cui Tolkien ha presentato per la prima volta, nel 1937, il foltissimo mondo mitologico del Signore de
11,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.