Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cantagalli

Rivolti al Signore. L'orientamento nella preghiera liturgica

di Uwe Michael Lang

editore: Cantagalli

pagine: 150

Spero che questo libro possa essere di aiuto nella lotta, necessaria in ogni generazione, per la corretta interpretazione e la
14,90
10,80

Amo perché amo, amo per amare. L'evidenza e il compito

di Gilfredo Marengo

editore: Cantagalli

pagine: 72

Ogni uomo è interessato all'amore: ne va della sua esistenza, della possibilità di un adeguato compimento del suo desiderio di
8,50

Gesù abbraccia i bambini. Riflessioni teologiche e antropologiche sul gesto dell'abbraccio nella Bibbia

di Adriana Romaldo

editore: Cantagalli

pagine: 192

Attraverso l'abbraccio, un gesto materno, per di più compiuto nei confronti di bambini (ovvero persone non ancora ritenute degne di considerazione) Gesù invita i credenti di ogni epoca ad accogliere i "piccoli", gli "ultimi", e al tempo stesso a lasciarsi abbracciare da lui per entrare nel suo regno.
17,00

Contardo Ferrini. Santo e giurista

di Giovanni Lodigiani

editore: Cantagalli

pagine: 48

In occasione del primo anniversario della nascita dell'Unione Giuristi Cattolici di Pavia, se ne vuole commemorare il patrono, ovvero il beato Contardo Ferrini,insigne giurista, uomo di grande cultura ma soprattutto grande modello di uomo cattolico.
6,50

L'eroico quotidiano

editore: Cantagalli

pagine: 112

9,50

L'esperienza sorgiva. Persona, comunione, società

editore: Cantagalli

pagine: 352

Gli insegnamenti del prof. Slanislaw Grygiel sono all'origine di questo volume, il cui fulcro sta nell'"esperienza sorgiva che è in ogni uomo, dove teoria e prassi non sono separate, ma convivono in una profonda unità che solo l'amore sa generare".
22,00

Ecologia ambientale ed ecologia umana. Politiche dell'ambiente e dottrina sociale della Chiesa

editore: Cantagalli

pagine: 112

Forse la lacuna principale presente in tanti atteggiamenti ambientalistici, soggettivamente generosi ma deboli sul piano culturale, è quella di concentrasi, per salvare la natura, sulla natura stessa. Occorre invece concentrarsi sull'uomo e sulla relazione che esiste tra di esso e la creazione. Da questa analisi condotta dai due autori scaturisce una vera e propria "summa" ambientale ancora non scritta su questi temi.
6,80

Perché il papa ha le scarpe rosse? I bambini interrogano Benedetto XVI

editore: Cantagalli

pagine: 27

Sono i bambini a porre le domande più interessanti: questo libro, in cui dei bambini interrogano il segretario del papa, monsi
9,90

Rapporto sulla tradizione. A colloquio con il successore di monsignor Lefebvre

editore: Cantagalli

pagine: 95

Chi sono i lefebvriani? Alessandro Gnocchi e Mario Palmaro intervistano in esclusiva Bernard Fellay, successore di monsignor Lefebvre, fondatore della Fraternità San Pio X. Emerge così un profilo particolare ed inedito sui sacerdoti che, nel terzo millennio, celebrano la messa di San Pio V, portano la veste talare e parlano di tradizione.
12,50

Il sorriso benedetto. Pellegrinaggio nella terra d'infanzia di papa Benedetto XVI

di Emanuela Zanotti

editore: Cantagalli

pagine: 96

"Il sorriso Bendetto" è una rievocazione dell'infanzia e dell'adolescenza del papa. È un passato che riporta ad un'età spensierata, una dimensione ludica ricca di piccoli ricordi che ci restituiscono il calco della vita di un uomo.
13,80

Fare verità nella carità. Prospettive canonistiche inerenti la communitatio in sacris sacramentale

di Carlo Fabris

editore: Cantagalli

pagine: 336

La comunione in cose sacre, ovvero l'esigenza di condividere attività e risorse spirituali, e' qui esaminata alla luce delle i
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.