Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cantagalli

La divina misericordia per il mondo intero

editore: Cantagalli

pagine: 168

Il 17 agosto 2002 Giovanni Paolo II consacrava il maestoso tempio dedicato alla Divina Misericordi a Cracovia, e affidava il m
10,50

Tommaso D'Aquino. Il dottore angelico

di Jacques Maritain

editore: Cantagalli

pagine: 184

Questo testo inedito di Maritain mette in luce alcuni aspetti della personalità e dell'opera di S. Tommaso, dell'armatura dottrinale indispensabile alla Chiesa. Svela un sapere che non e' del tempo, ma al di sopra, che porta il pensiero cattolico a edificare piuttosto che a disperdere.
15,90

Le campane di Siena nella storia della città

di Sauro Cantini

editore: Cantagalli

pagine: 120

Le campane hanno avuto un ruolo fondamentale nella vita dei cittadini, ma anche negli eventi più significativi della società senese. Dal catalogo redatto dall'autore è possibile apprendere una grande quantità d'informazioni relative a eventi storici e non solo, visto che il suono delle campane ha scandito per secoli la vita dell'uomo. Un viaggio affascinante attraverso testimoni particolari della storia della città di Siena, un viaggio piacevole per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza di tale città.
29,00

La famiglia in Europa

editore: Cantagalli

pagine: 224

Il volume intende offrire itinerari di riflessione e confronto culturale per la costruzione del nuovo umanesimo in Europa.
15,00

Danzare al passo di Dio. S. M. Maddalena di Firenze

editore: Cantagalli

pagine: 208

Per il quarto centenario della morte di santa Maria Maddalena di Firenze, alcuni autori carmelitani hanno pensato di riproporre l'avventura spirituale di questa santa, sconosciuta ai più, ma sicuramente una grandissima personalità religiosa della Firenze del XVI secolo.
12,70

Totus tuus. Il magistero mariano nei testi di Giovanni Paolo II

di Giovanni Paolo II

editore: Cantagalli

pagine: 368

In questo volume sono raccolti e commentati alcuni dei piu' importanti testi mariani del Magistero del Servo di Dio Giovanni Paolo II. Il libro si sviluppa seguendo i temi della persona e vita di Maria Santissima, la sua cooperazione nell'opera di redenzione, il suo ruolo unico nella Chiesa e nel culto cattolico.
23,60

Vagabondi o pellegrini?

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 88

La nostra, dicono gli esperti, è una società della non-appartenenza
3,90

La dimensione interdisciplinare della dottrina sociale della Chiesa. Uno studio sul magistero

editore: Cantagalli

pagine: 158

Secondo l'enciclica ''Centesimus annus'' (1991) di Giovanni Paolo II la Dottrina sociale della chiesa ha un'importante dimensione interdisciplinare. Si tratta di una indicazione di grande importanza in quanto l'apporto dei cristiani per una società più giusta e pacifica passa anche dalla presenza della Dottrina sociale della chiesa. Gli autori propongono un percorso che permetta la collaborazione di tutte le scienze del sapere, fino a giungere ad una interdisciplinarità ordinata nell'orizzonte della Dottrina sociale della chiesa.
9,00
15,90
9,00

Non dimenticare la tua mamma

di Angelo Comastri

editore: Cantagalli

pagine: 136

Il volume è uno straordinario atto di devozione verso Maria Madre di Dio, la prima creatura che Cristo ha lambito con la poten
9,30

Fuga mundi

di Enrico Turanti

editore: Cantagalli

pagine: 128

9,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.