Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cantagalli

21,00

I raggi fruscianti. L'anima, la sapienza e la forza del gregario

editore: Cantagalli

pagine: 160

La disciplina alla quale il gregario si assoggetta con entusiasmo non ha per fine la gloria, ma semplicemente il fare bene il
10,20

Io vivo e voi vivrete. Virtù e grazia

di Paola Moschetti

editore: Cantagalli

pagine: 120

Saggio sulle virtù teologali della speranza, della carità e della fede.
9,00

Catherina

di Sergio Galluzzi

editore: Cantagalli

pagine: 432

La lingua toscana medievale rinasce per raccontare la straordinaria storia di una donna: Catherina, che diventerà Santa Caterina da Siena. Sergio Galluzzi, già professore presso l'Università di Siena, ha composto infatti un imponente poema nella lingua parlata a Siena nel Trecento, per narrare la vicenda umana e personale di Caterina. Si tratta di 7730 versi in terzine a rima incatenata, le rime dantesche, ed in lingua "vulgare toscana", in una veste tipografica arricchita da schizzi e fogli preparatori di Francesco Vanni.
20,00
17,50

I santi in fiore. L'infanzia e la giovinezza dei santi

di Silvestro Mazzer

editore: Cantagalli

pagine: 320

Questo libro vuol presentare al lettore l'infanzia e la giovinezza di alcuni santi, scegliendo soprattutto tra quelli che piu'
15,70

Voglia di vita

editore: Cantagalli

Che rapporto c'e' tra la mia fede in Cristo e il quotidiano, spesso faticoso, mestiere di vivere? A questa domanda hanno risposto in tanti, dando vita ad un caleidoscopio di testimonianze suggerendo che il desiderio e la libertà degli uomini si compiono nella missione suscitata dalla graziosa visita del Signore nella nostra vita.
3,10

Riflessioni sul credo

di Francesco Magni

editore: Cantagalli

pagine: 312

Queste riflessioni sono nate in occasioni di incontri con giovani e adulti del nostro tempo, così denso di incertezze e di disorientamento in campo religioso e morale. Il Credo su cui si medita in queste pagine è l'insieme completo della rivelazione che Dio ha fatto di sé e della Sua opera, così come la Chiesa lo ha elaborato, codificato e custodito da ogni tentativo di errore o manomissione.
18,00

Enciclopedia del Chianti senese

di Ferdinando Anichini

editore: Cantagalli

pagine: 496

Un'enciclopedia lontana dal mondo astratto di certe raccolte, ma che ha la capacità di fornire scientificamente informazioni utili, oltre a curiosità della terra del Chianti. L'autore non descrive la realtà analiticamente, ma cerca di narrarla, cerca di condurre il lettore a conoscere e ad apprezzare la sua terra.
77,50
13,50

Il celibato sacerdotale. Apostolica vivendi forma

di Mario Marini

editore: Cantagalli

pagine: 144

Il volume rappresenta una delle prime risposte all'invito dei padri sinodali a riaffermare la validità teologica del celibato sacerdotale. Il volume pubblica un intervento di s. santità Benedetto XVI e di s. santità Giovanni Paolo II sul celibato.
12,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.