Il tuo browser non supporta JavaScript!

Cantagalli

Morte e libertà

di Scola Angelo

editore: Cantagalli

pagine: 64

Per essere mia, personale, la morte deve chiamare in causa in qualche modo la libertà
2,20
8,00

Virgo Mater. Meditazioni

di Paolino Beltrame Quattrocchi

editore: Cantagalli

pagine: 80

7,00

San Benedetto il primo europeo

di Ludmila Grygiel

editore: Cantagalli

pagine: 96

6,90
9,00
9,80

I Padri spiegano il credo. Antologia di commenti patristici al simbolo della fede cristiana

editore: Cantagalli

pagine: 144

I brani raccolti dall'autore in questa antologia provengono dalle catechesi sul Simbolo tenute dai piu' autorevoli Padri del IV e V secolo. I brani scelti sono ordinati secondo lo schema stesso della professione della fede, brevemente introdotti e collegati tra loro, evidenziandone sia la specificità che la ricchezza teologica e spirituale.
8,80
12,00

La gioia e la fretta. Testimoni del risorto

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 56

La visita pastorale e' un gesto, antico ma privilegiato, per testimoniare la reciproca appartenenza tra i fedeli generata dal battesimo per il bene di tutti i fratelli uomini. Il Manzoni, in quella che dopo di lui sarebbe diventata un po' la cronaca paradigmatica di ogni altra visita pastorale, scrive che all'Innominato - cresceva in cuore una piu' che curiosità di saper cosa mai potesse comunicare un trasporto uguale a tanta gente diversa. Suscitare questo soprassalto di sorpresa in tutti i battezzati, anche quelli piu' smemorati. In fondo lo scopo di questo gesto sta tutto qui.
2,60

Non mi hanno fatto male

Dieci anni con Andreotti

editore: Cantagalli

pagine: 256

Il volume ripercorre 10 anni di storia della vita del senatore Giulio Andreotti per mezzo di interviste e cronache fatte dal n
14,50

Contro la noia

di Angelo Scola

editore: Cantagalli

pagine: 60

In questo incontro vengono pubblicate le omelie che il Patriarca ha tenuto in vari incontri con i giovani. Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza. Noi cristiani dovremmo ricordarci piu' spesso questa ragione che Gesù stesso ci ha dato della Sua presenza tra gli uomini. Egli e' certo il nostro Salvatore. Ma la salvezza non e' una questione meramente spirituale, e' una questione concretissima, che riguarda tutto l'io e tutta la vita e comincia qui e ora.
3,00
6,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.