Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Dopo i 50... Come infondere nuovo significato e impulso alla sessualità dell'uomo oltre lo stress e l'avanzare dell'età

di Yvon Dallaire

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 125

Se coltivi pensieri negativi circa la tua virilità, se sei teso e in ansia durante i rapporti sessuali, se ti preoccupi della tua performance, se non cambi mai il tuo modo di fare l'amore (desiderio, preliminari, orgasmo), se non capisci e non accetti i cambiamenti che sopraggiungono con l'età... Allora leggi questo libro, perché se hai superato i cinquanta, Yvon Dallaire può aiutarti a infondere nuovo significato e rinnovato impulso alla tua sessualità. Chi è sessualmente attivo vive più a lungo, più sano e più felice.
7,90

Apartment therapy. Come portare equilibrio, salute e benessere nei propri spazi

di Maxwell Gillingham-Ryan

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 219

La casa è il tuo principale rifugio, forse l'unico luogo che puoi definire veramente tuo, eppure ne sei spesso insoddisfatto e la vivi con disagio. È importante riconoscere le conseguenze che l'abitazione ha sulla vita quotidiana: dormire male, cucinare peggio, sentirsi imbarazzati quando si hanno ospiti, essere stressati dalle piccole riparazioni domestiche sono problematiche che, se peggiorano o persistono, arrivano a influenzare la vita privata e professionale. Sottrarsi ai problemi e traslocare è una soluzione estrema, ma le prime cose che ti seguono quando cambi casa sono le cattive abitudini, i tuoi fardelli. "Apartment therapy" presenta un programma in otto settimane grazie al quale potrai: rendere sana e positiva la tua casa; creare un ambiente ben organizzato e piacevole; sviluppare e mantenere buone abitudini domestiche; alla fine della "cura" vorrai invitare tutti a condividere il piacere della tua abitazione!
13,90

I quattro passi. Per creare una relazione felice nella coppia, in famiglia e nel lavoro

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 158

In tema di relazioni nasciamo tutti ignoranti e cresciamo autodidatti, all'oscuro di quelle poche essenziali "istruzioni per l'uso" che ci aiuterebbero a vivere i nostri rapporti con molta più facilità. Perché nessuno ci ha mai insegnato a comunicare in modo armonioso e soddisfacente? "I quattro passi" è un percorso studiato per vivere relazioni basate sulla fiducia e sull'amore, anziché condizionate dalle paure e dai bisogni, per favorire il risveglio dell'intelligenza del cuore e evitare di cadere nelle consuete trappole delle dinamiche di conflitto. Impareremo ad affrontare i momenti di crisi della relazione, evitando di rimanere bloccati, e a utilizzare ogni occasione come un'opportunità per aprirci a un livello più elevato di consapevolezza.
11,90

52 idee geniali per avere successo...

di Karen McCreadie

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Karen McCreadie interpreta abilmente "Pensa e arricchisci te stesso", il classico di Napoleon Hill che dal 1937 ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, e spiega come cambiare la propria vita comprendendo e applicando i tredici semplici passi della "formula del successo". L'interpretazione aggiornata di Karen McCreadie illustra l'essenza intramontabile di quelle straordinarie intuizioni, rendendole attuali con esempi presi dalla vita di tutti i giorni e con riferimenti alle ultime frontiere della ricerca scientifica. Un approccio insolito che aiuta a comprendere la saggezza di un libro più positivo e importante. Perché dovete comprendere il "vostro scopo principale" per poter progredire; come un atteggiamento flessibile può portare dalla sconfitta al successo; il potere del linguaggio: come ampliare il vostro vocabolario può rendervi liberi; come sfruttare il vostro subconscio e trasformare i vostri sogni in realtà; perché non è necessario sapere tutto per avere successo.
7,90

Le carte della voce della conoscenza. 48 carte di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 48

Con queste 48 carte don Miguel Ruiz ricorda una semplice e profonda verità: l'unico modo per smettere di soffrire e per ritrovare la gioia di vivere è non credere più alle menzogne, soprattutto a quelle su noi stessi. Ruiz mostra come recuperare la fede nella verità e la capacità di discriminare per poi aprire le porte della realtà che si percepiva quando avevamo uno o due anni di vita.
15,90

Stimolare il sistema immunitario. Gli alimenti chiave per sviluppare le difese personali

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 192

Per mantenersi in buona salute, il corpo può contare sul sistema immunitario, che lo aiuta a difendersi dagli agenti nocivi. Una buona alimentazione, associata a sane abitudini di vita, rappresenta il mezzo migliore per contrastare gli attacchi esterni e lo stress che l'organismo subisce ogni giorno. Molte sostanze nutritive presenti nell'alimentazione sono infatti in grado di influenzare in maniera positiva l'equilibrio del sistema immunitario. Inoltre, ingredienti salutari, quali i probiotici e i prebiotici, nonché integratori alimentari quali i fìtoestratti, hanno la proprietà di favorire l'immunità. Un manuale che contribuirà al miglioramento della salute di tutta la famiglia.
12,90

Basta sensi di colpa. Come ritrovare la propria autonomia interiore

di Alain J. Marillac

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Da dove nasce il senso di colpa? Soffermarsi sulla portata di un gesto o di una parola fa nascere scrupoli e giudizi su di sé... ma il senso di colpa deriva dall'incapacità di stabilire ciò che vogliamo, dall'ignoranza dei nostri limiti personali e da un eccessivo senso di responsabilità. Come porre fine all'angosciante sensazione di aver commesso uno sbaglio? Come ritrovare l'equilibrio? Alain ]. Marillac propone vari modi di lasciarsi alle spalle i sensi di colpa. Avvalorando le sue argomentazioni tramite test ed esempi tratti dalla vita di tutti i giorni, offre al lettore l'occasione di imparare a: restituire a ciascun evento proporzioni realistiche; definire le aree che risvegliano il senso di colpa; accettare le parti di noi che abbiamo rifiutato; risvegliare la nostra autostima; ritrovare la libertà e la strada verso la tranquillità interiore.
7,90

Scoperte archeologiche non autorizzate. Antologia delle scoperte sotto censura, oltre la verità ufficiale

di Marco Pizzuti

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 348

L'origine e lo sviluppo della civiltà umana non possono più essere considerati misteri completamente risolti. Le recenti scoperte scientifiche sulle catastrofi planetarie determinate da fenomeni ciclici come l'inversione dei poli magnetici o casuali impatti meteoritici impongono ormai una rilettura meno semplicistica della nostra storia... Un ciclone di letteratura scientifica indipendente sta letteralmente travolgendo tutti i precedenti dogmi accademici, per introdurre nella comunità scientifica novità (o meglio riscoperte) come il concetto di sviluppo ciclico del progresso umano. Con esso si vuole intendere l'arco dei millenni in cui le civiltà fioriscono e poi cessano di esistere a causa di cataclismi naturali. A conferma di questo nuovo orientamento emergente troviamo un lungo elenco di reperti archeologici e di conoscenze anacronistiche (cioè non compatibili con quella che si suppone essere stata la tecnologia del tempo), che costituiscono una vera e propria spina nel fianco per l'odierna teoria ortodossa maggioritaria. Gli unici a discuterne sono i ricercatori esclusi dal libro paga delle istituzioni, oltre ad alcuni insigni accademici fuori dal coro. Schierarsi a favore dell'archeologia "eretica", condannata dall'establishment ortodosso a non avere alcuna visibilità nei grandi canali di informazione, significa dover accettare un confronto ad armi impari contro pregiudizi, luoghi comuni e dogmi largamente condivisi.
15,90

Victorio. Guerriero e capo apache

di Kathleen P. Chamberlain

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 255

Strenuo difensore della propria gente durante le guerre contro gli invasori anglo-americani, il capo apache Victorio merita la stessa attenzione di personaggi più noti, come Cochise e Geronimo. Presentando la storia di questo guerriero del XIX secolo, Kathleen Chamberlain ce ne fa conoscere il ruolo nelle guerre apache e ne colloca la vicenda all'interno delle politiche fallimentari del governo americano versoi pellerossa e dell'odio nutrito dalle popolazioni americane e messicane della frontiera nei confronti degli Apache. Leader pragmatico e uomo profondamente spirituale, Victorio fu intrappolato nelle assurdità della politica sui pellerossa dopo la guerra civile e lottò per i bisogni materiali, fisici e spirituali dei nativi contro le ostinate decisioni sbagliate di Washington. Fuori dagli archivi militari la documentazione sulla vita di Victorio è scarsa, ma Chamberlain attinge a fonti etnografiche per farcene conoscere l'infanzia e la giovinezza e per abbozzare la tradizionale vita sociale, religiosa ed economica degli Apache di Warm Springs. Ricostruendo la vita di Victorio al di là dei conflitti militari, l'autrice ne interpreta il carattere e le azioni non solo come le videro i bianchi, ma anche come logica conseguenza del suo retaggio culturale e della sua visione del mondo.
13,90

Il potere curativo di acqua e sale. Per disintossicarsi, depurarsi, rigenerarsi con il più naturale degli elementi. Guida pratica dalla A alla Z

di Gabriele Zimmermann

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 174

L'acqua e il sale possiedono incredibili proprietà terapeutiche che non sono state ancora completamente analizzate. Si sa che nel trattamento dei problemi della pelle i cristalli di sale e l'acqua arricchita di energia sono benefìci, ma questo non è il loro unico campo di applicazione: le proprietà disintossicanti e depurative costituiscono solo una parte del loro potere curativo. L'acqua e il sale possono aiutare a combattere ogni tipo di problema, e nella lotta contro le rughe o per la rigenerazione cellulare sono la scelta migliore. Sulla base della sua lunga esperienza, Gabriele Zimmermann presenta preziosi suggerimenti pratici per curare disturbi comuni, ma anche per preservare la giovinezza, l'avvenenza e la salute, sia fisica che mentale.
7,90

Le carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Le carte delle parole magiche ci aiutano a interpretare, a capire e a migliorare la nostra vita attraverso formule e incantesimi e ci insegnano a usare le parole magiche in modo sincronico. Jung definiva la sincronicità una "coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell'universo. In genere scegliamo le formule magiche che mirano dritte allo scopo, ma a volte la meta si può raggiungere solo attraverso percorsi che non riusciamo a individuare subito... Le formule scelte col metodo sincronico ci vengono in aiuto, facendoci compiere i passi giusti per ottenere il massimo e operando in noi e nell'ambiente circostante i cambiamenti necessari al raggiungimento del nostro scopo.
16,90

Ho bisogno del tuo amore - è vero? Come smettere di cercare amore, approvazione e apprezzamento e cominciare invece a trovarli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 298

Byron Katie ha introdotto migliaia di persone al suo metodo per trovare la felicità interrogando la mente. "Ho bisogno del tuo amore - è vero?" esamina una fonte d'ansia molto diffusa: le relazioni con gli altri. Il suo insegnamento aiuta a mettere in discussione tutto quello che ti è stato detto di fare per ottenere l'amore e l'approvazione degli altri. Scoprirai così come trovare vero amore, creare rapporti personali sinceri e illuminare tutte le aree della vita in cui sembra che ti manchi ciò che desideri di più: l'amore del coniuge, il rispetto del figlio, la tenerezza dell'amante o la stima dei superiori. Attraverso la sua indagine, scoprirai rapidamente la falsità dei modi convenzionali di cercare amore e approvazione.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento