Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Il coraggio di diventare ricchi. Un metodo infallibile che coniuga volontà e azione

di Peter Borgman

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Diventare ricchi, secondo l'autore, è un obiettivo che richiede un unico requisito: esercitare la volontà. Non esistono limiti a ciò che si può ottenere, tranne quelli che la propria mente impone. In questo libro vengono descritti i principali passi psicologici e materiali da compiere per conseguire la prosperità.
11,90

Pretty Shield. La donna-medicina dei Crow

di Frank B. Linderman

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 173

Una leggendaria donna-medicina dei Crow ci racconta com'era la vita nelle Grandi Pianure Quando i bisonti erano ancora numerosi. Saggia guaritrice, energica, abile e compassionevole, visse un periodo di enormi cambiamenti Quando la sua gente, originariamente nomade, venne obbligata a vivere nelle riserve alla fine del XIX secolo. Pubblicato nel 1932 e divenuto subito un classico, "Pretty Shield" è stato il primo libro che ha descritto la vita, le responsabilità e le aspirazioni delle donne crow; l'infanzia indiana, i semplici giochi e le bam¬bole, i lavori delle ragazze e delle donne. Attraverso gli occhi di Questa grande donna riusciamo a vedere il corteggiamento, il matrimonio, il parto e lo svezzamento dei bambini, i sogni di guarigione, la cura dei malati e altre sfaccettature della femminilità crow.
11,90

Relazioni vincenti con il nuovo linguaggio del corpo

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 224

Grazie alle loro ricerche sulla comunicazione non verbale e sulla Programmazione neuro-linguistica, Rocco Americo e Rosario Alfano sono riusciti a integrare due metodologie in maniera sistematica e coerente. Il risultato è questo testo che, oltre a spiegare come decodificare e comprendere tutti i gesti più frequenti, illustra come reagire per raggiungere l'obiettivo dell'interazione di successo. Per comunicare efficacemente, infatti, non basta limitarsi alla semplice osservazione dei comportamenti, ma è necessario adeguare continuamente i propri messaggi (verbali e non) a quanto viene captato.
12,90

Manuale per donne lasciate

di Rosario Alfano

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 207

Sei stata lasciata? Ti senti confusa, apatica, piena di rabbia? Senti crollare la tua autostima? Sei vittima dell'autocommiserazione? Ti è venuta la fissazione di voler capire a tutti i costi perché è finita, cosa potevi fare che non hai fatto e quali errori hai commesso? Ti stai dicendo cose come: "L'amore non esiste"; "Attiro solo i tipi sbagliati"; "Meglio non lasciarsi più andare"? Hai paura di restare sola per il resto della tua vita? Stai forse valutando di farla finita con gli uomini, oppure, al contrario, stai seriamente pensando di cominciare a avere con loro soltanto avventure superficiali e senza impegno? Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, hai degli ottimi motivi per leggere questo libro: scoprirai come uscire in fretta dallo stato di malessere in cui ti trovi attualmente. Rosario Alfano, esperto di comunicazione, ha ideato un metodo straordinariamente pratico e efficace per aiutarti a recuperare la serenità e il pieno controllo della tua vita, evitando molti degli errori tipici in cui le donne incorrono Quando vengono lasciate, che ti impedirà di incantarti come un vecchio 33 giri che suona sempre lo stesso triste frammento di canzone. Le tecniche proposte, gli spunti e i consigli qui presentati ti faranno rientrare in contatto con la parte più forte, luminosa e positiva di te stessa.
13,90

La vita professionale e la pratica meditativa

di Anna Fata

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 255

Ogni manager di successo vive il proprio lavoro come una missione, ci si butta a capofitto, ne trae piacere, divertimento, e viene anche profumatamente pagato per farlo. Quali sono i segreti di questo proficuo connubio? Gli ingredienti, ben miscelati come in ogni ricetta che si rispetti, sono elementari, ma dosati e conditi in modo unico a seconda delle circostanze. Attenzione, consapevolezza di sé, delle proprie risorse, di quelle dei collaboratori e della situazione, intuito, fiuto per gli affari, leadership, sviluppo del potenziale, team building, intelligenza emotiva, creatività, gestione del tempo, rispetto dei valori etici, ascolto, condivisione, motivazione, prevenzione dello stress e delle malattie professionali sono alcune delle chiavi di volta che il manager del nuovo millennio sa declinare sapientemente. Un manuale indispensabile per ogni manager, imprenditore, direttore del personale che desidera dare il meglio di sé e porre i suoi collaboratori e dipendenti nelle condizioni di fare altrettanto.
13,50

Dal cuore. Scoprire e vivere la nostra vera natura: Oneness Diksha

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 207

Nata e cresciuta in Svezia, un paese prevalentemente ateo, Anette Carlström iniziò presto a interrogarsi su Dio, chiedendosi: "Perché devo credere in Lui per conoscerlo? Non possono sentirlo tutti, indipendentemente dalla religione cui appartengono?". Poi scoprì Oneness Diksha (il trasferimento di energia tramite il contatto, o l'intento, che risveglia la connessione con l'unità). Da allora la sua vita cambiò per sempre e ciò che accadde in seguito fu un'esperienza assolutamente incredibile. Eva Brenckert, giornalista e scrittrice, desiderosa di saperne di più su Diksha e di metterne alla prova l'efficacia, ha contattato Anette, proponendole di scrivere un resoconto della sua esperienza. Quello che ha scoperto è stata un'innegabile, incredibile trasformazione personale attraverso il potere e la grazia derivanti da Diksha.
11,90

L'amore dopo un bebè. Essere genitori senza smettere di essere amanti

di Yves-Alexandre Thalmann

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 128

Non è un segreto per nessuno: l'amore col tempo ha la tendenza a logorarsi
5,90

Musicoterapia per attacchi di panico

di Roberto Pagnanelli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 32

14,50

Le incredibili proprietà terapeutiche del cloruro di magnesio

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 160

Esiste un sale bianco che ha del magico: è il cloruro di magnesio, una soluzione tutta naturale per prevenire e curare moltissimi disturbi, ma anche tonificare e depurare l'organismo in modo efficace ed economico. Serve a tutti: grandi e piccini, piante e animali. Non ha controindicazioni, si acquista in farmacia senza ricetta medica e si prepara da soli. Luigi Mondo ripercorre la storia e gli usi di questo rimedio e illustra moltissime ricette per la salute e il benessere a base di cloruro di magnesio, da solo o abbinato ad altri rimedi naturali, come oli essenziali, infusi e decotti d'erbe.
6,90

Guarire dalla sclerosi multipla

di Ann Boroch

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 320

La sclerosi multipla è una malattia autoimmune del sistema nervoso centrale progressivamente invalidante, che colpisce circa tre milioni di individui in tutto un mondo. Si tratta di una condizione infiammatoria che distrugge la mielina, la bianca sostanza grassa che isola i nervi, impedendo la trasmissione degli impulsi nervosi. Sebbene questa malattia sia per lo più ritenuta incurabile, Ann Boroch ha sviluppato un innovativo protocollo di trattamento che sta producendo risultati sorprendenti. Questo testo descrive la sua ricerca, la storia di coloro che hanno avuto la meglio sulla sclerosi multipla e una sezione pratica che spiega come sviluppare il proprio piano di trattamento.
14,90

Segnali d'amore

di David Givens

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

13,90

La fisica del successo. Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri

di Natalie Reid

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

Il misterioso mondo dei quanti dimostra che possiamo influire molto più di quanto pensiamo sul corso della nostra vita: siamo,
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.