Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Alimentazione senza glutine e latticini

di Marion Kaplan

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 192

Perché alcune persone possono mangiare moltissimo senza ingrassare, mentre altri al minimo strappo mettono su peso? Perché alcuni digeriscono anche i sassi, mentre altri non tollerano niente? E se la stanchezza, i gonfiori, l'insonnia, le allergie, la sinusite, le vampate di calore, il sovrappeso, l'emicrania o i problemi cutanei derivassero da un'intolleranza alimentare? In Occidente, infatti, l'ottanta per cento degli individui risulta intollerante ai latticini e sempre più persone sono intolleranti al glutine. "Alimentazione senza glutine e latticini" aiuta a capire quali alimenti possono nuocere alla salute e al benessere, spiegando come riconoscere i cibi da evitare e soprattutto come cambiare la propria alimentazione.
12,90

Rivelazioni non autorizzate. Il sentiero occulto del potere

di Marco Pizzuti

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 381

Molti interrogativi riguardo ai grandi capovolgimenti della storia qui trovano inquietanti risposte. I documenti raccolti da svariati ricercatori sono ormai in grado di dimostrare come un super-governo ombra, diretto dall'alta finanza internazionale, coordina da tempo le azioni e i programmi dei nostri rappresentanti di ogni colore politico per realizzare disegni di dominio assoluto, di globalizzazione. Si tratta di ciò che la massoneria ama eufemisticamente definire "Nuovo Ordine Mondiale", un piano secolare che contempla la concentrazione di tutte le risorse del pianeta nelle mani di una infima élite di super-banchieri. Solo conoscendo i retroscena e gli obiettivi delle società occulte a cui sono appartenuti e appartengono tutt'ora tutti i maggiori protagonisti della storia possiamo provare a comprendere realmente il passato, il presente, e forse anche il nostro futuro. Un'analisi dettagliata e approfondita del vero ruolo esercitato dalle società segrete nel corso della storia. Un libro esplosivo che fa finalmente luce su eventi epocali, come i conflitti mondiali, il terrorismo internazionale e la nascita delle grandi ideologie. È solo fantapolitica, come amano farci credere le versioni ufficiali?
15,90

Fisioterapia spirituale per la schiena

di Tanja Aeckersberg

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 160

"Fisioterapia spirituale per la schiena" descrive in dettaglio una ginnastica spirituale per la spina dorsale, con esercizi che stimolano l'autoguarigione e offrono una visione più ampia dei legami bioenergetici tra spina dorsale e corpo. Basandosi su un approccio olistico-spirituale, Tanja Aeckersberg illustra un'efficace terapia che permette di guarire da dolori e disturbi alla schiena di ogni genere. Grazie alla fisioterapia spirituale potrete: mobilizzare la spina dorsale attraverso la forza del pensiero con esercizi spirituali e fisici per l'autoguarigione dai dolori alla schiena; liberarvi dalle credenze limitanti e vecchi schemi comportamentali per trovare la guarigione attraverso una nuova consapevolezza e un nuovo modo di pensare; imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico; scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale; imparare a riconoscere la vostra spina dorsale come centro energetico; scoprire le leggi spirituali della moderazione e i meccanismi della guarigione mentale e spirituale; imparare esercizi pratici che aumentano il vostro rendimento a livello fisico e spirituale.
11,90

La Iside d'oro

di Jorge Magano

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 319

Sesto secolo d.C., Tempio di File. L'ultimo rifugio della religione egizia viene saccheggiato e distrutto dall'esercito bizantino, cadendo nell'oblio. I suoi tesori scompaiono senza lasciare traccia... fino ai giorni nostri. Oggi, Madrid. Gli atti vandalici contro i negozi che espongono riproduzioni di arte egizia sono diventati la norma. Tutto sembra condurre a un gruppo di fanatici cristiani decisi a cancellare ogni residuo di paganesimo. Per lo studioso di storia dell'arte Jaime Azcárate, le festività natalizie stanno per trasformarsi in un vortice di intrighi e di pericoli. Nel tentativo di ottenere un impiego presso la rivista Arcadia, Jaime si getta in un'indagine che lo mette ben presto sulle tracce di qualcosa di molto più grande di quanto potesse immaginare: interessi nascosti, capaci di scatenare un'ondata di violenza e distruzione, e un mistero che si perpetua da oltre duemila anni.
16,90

Come in due sole settimane sono sceso da 50 a 0 sigarette al giorno. Un metodo facile ed economico per smettere di fumare

di Raimondo Carlin

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 121

Pelle ingrigita, fiacchezza, tosse e catarro, dita e denti gialli, batticuore, respiro affannoso, ansia: chi è dipendente dalla sigaretta queste cose le conosce bene. La ricorrente ribellione contro il vizio ha mille buoni motivi, ma poi... smettere non è così facile. Il metodo proposto in questo manuale è economico, naturale, persino divertente. Ma, soprattutto, funziona; vince la nicotina non combattendola, ma alleandosi con essa nei momenti di astinenza con l'obiettivo finale di sconfiggerla. Milioni di fumatori tra i 35 e i 65 anni cercano disperatamente di uscire dal tunnel della dipendenza da fumo. Questo libro testimonia e spiega come un fumatore accanito sia riuscito a vincere la propria battaglia. Argomenti del volume: il corretto approccio, i primi giorni, accorgimenti per evitare le crisi, liberarsi dal senso di colpa, la giusta dose di volontà, mantenere costanti nel tempo i risultati ottenuti, testimonianze significative.
6,90

Il potere del quattro. Lezioni di leadership di Cavallo Pazzo

di Joseph M. Marshall

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 158

Cosa rende tale un vero leader? Non tutte le culture rispondono a questa domanda nello stesso modo. "Il potere del quattro" esamina e propone l'originale concetto di leadership dei Sioux Lakota. Pur non condividendo l'idea europea di autorità, infatti, i Lakota diedero alla storia alcuni tra i leader più noti: Toro Seduto, Nuvola Rossa e Cavallo Pazzo. Ripercorrendo la vita di Quest'ultimo, Joseph M. Marshall III espone le qualità che il popolo pellerossa considerava più importanti per i suoi capi. Dal suo modo di esercitare il comando emergono quattro fattori alla base del successo: conosci te stesso, conosci i tuoi amici, conosci i tuoi nemici, prendi l'iniziativa. Con esempi presi da battaglie storiche e intrighi d'ufficio dei giorni nostri, Marshall mostra me e perché la filosofia di leadership degli d'America sia tutt'ora applicabile ed efficace.
10,90

Cinque desideri. Come una semplice domanda può trasformare i tuoi sogni in realtà

di Gay Hendricks

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Non puoi sapere quando accadrà, quando arriverà il momento che trasformerà radicalmente la tua vita. Poi, quando ti guarderai indietro, magari a distanza di molti anni, ti accorgerai che una breve conversazione con una persona o una frase che hai letto in un libro hanno cambiato completamente la tua esistenza...". Gay Hendricks visse una di queste profonde esperienze durante una conversazione, a una festa. Il dono che ricevette in quell'occasione fu la prima pietra per costruire la vita che aveva sempre sognato. In questo prezioso, piccolo libro ci trasmette ciò che ha compreso in quel magico momento: amore per sempre, completare le cose incompiute, scrivere con il cuore, percepire Dio, assaporare la vita.
12,90

Sono stanco, ma non so perché...! Come affrontare la stanchezza cronica

di Philippe-Gaston Besson

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 157

La stanchezza, sintomo comune e frequente, è la conseguenza di un sovraffaticamento fisico o mentale e, in genere, scompare rapidamente con il riposo. Ma quando questo stato diventa cronico, quando si trasforma in una costante e incurabile spossatezza, quando non è la diretta e palese conseguenza di un eccesso, quando non sembra essere causato da nessuna malattia nota, allora diviene un vero e proprio flagello, nonché una fonte di malessere. Philippe-Gaston Besson ha condotto un'approfondita indagine sulle potenziali cause della stanchezza cronica, generalmente sottovalutate da gran parte dei terapeuti convenzionali. Eppure, nella maggior parte dei casi si tratta di disfunzioni classiche...! C'è quasi sempre una causa nella stanchezza cronica, ma nei pochi casi in cui, nonostante tutti gli esami, non viene riscontrato nulla, si parla invece di sindrome da stanchezza cronica. Besson esamina in dettaglio tutte queste eventualità, fornendo anche numerosi test di autovalutazione e una serie di consigli utili per risolvere il problema.
12,90

La tua mente può guarire il tuo corpo. Come le esperienze e le emozioni influenzano la salute

di Matthew Manning

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 187

Secondo l'autore, tutti noi possediamo la capacità di autoguarigione e possiamo imparare a svilupparla. "La tua mente può guarire il tuo corpo" si basa sulle esperienze di guaritore di Matthew Manning, sul suo lavoro con migliaia di pazienti, nonché sulla sua comprensione di come le emozioni si ripercuotono sulla salute e sul processo di guarigione. Matthew Manning inoltre fornisce semplici esercizi per avvicinarsi passo passo alle tecniche da lui sviluppate: come guarire scarsa autostima, rabbia, senso di colpa, paura e ansia; come entrare in contatto con la saggezza curativa del proprio corpo; come far risalire a determinati stati mentali condizioni fisiche alterate e produrre un miglioramento; come sviluppare il potere di guarigione della mente.
14,90

Amare ciò che è. 4 domande che possono cambiare la tua vita

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 349

Un libro per sostituire il dolore con la gioia e il sorriso, trasformare la depressione in leggerezza, ritrovare la libertà, arrivare a comprensioni nuove e profonde sulla vita. Byron Katie pone quattro domande che, applicate a un problema specifico, consentono di vederlo sotto una luce completamente diversa, e offre un efficace processo di indagine chiamato "II Lavoro" (The Work), impiegato da persone di ogni età e formazione, grazie al quale si può scoprire come anche le convinzioni più stressanti riguardo la vita, gli altri o se stessi possono mutare radicalmente, mentre l'esistenza si trasforma positivamente in modo irreversibile. Attraverso questo processo, chiunque può imparare a risalire alle radici dell'infelicità per sradicarla definitivamente. "Amare ciò che è" non solo mostra che tutti i problemi hanno origine nei propri pensieri, ma offre anche lo strumento per aprire la mente e ritrovare la libertà.
15,90

Dire basta alla dipendenza affettiva. Imparare a credere in se stessi

di Marie-Chantal Deetjens

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 189

Cosa vuoi dire essere affettivamente dipendenti? Dipendenza affettiva significa appoggiarsi sull'altro per colmare un senso di vuoto, perdendo il rispetto, l'amore e la fiducia in se stessi all'interno delle proprie relazioni, finendo per vivere principalmente dell'attenzione dell'altro. Ma chi è il dipendente affettivo? Quale sofferenza lo pervade? Quali sono le origini del suo dolore? E soprattutto, in che modo può uscirne? Marie-Chantal Deetjens analizza questo vasto problema e fornisce al lettore numerosi strumenti per guarire o per aiutare una persona che soffre di questa condizione.
12,90

Business consapevole. Come creare ricchezza attraverso i valori

di Fred Kofman

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 351

Business consapevole significa esprimere i propri valori attraverso il lavoro, con l'obiettivo della ricerca intelligente della prosperità in tutti i livelli di una azienda, ottenendo performance economiche di alto livello attraverso la solidarietà e il riconoscimento della dignità di ognuno. Fred Kofman spiega le tecniche per raggiungere la responsabilità incondizionata, per diventare i protagonisti della propria vita; la totale integrità, per avere successo al di là del successo; una comunicazione autentica, per affermare la propria verità e ascoltare quella degli altri; un impegno impeccabile, per associare azione e affidabilità; una leadership corretta, perché la fonte ultima dell'eccellenza è nell'essere prima che nel fare. Uno strumento per ottenere ciò che è davvero importante nel lavoro e oltre attraverso la consapevolezza, la principale risorsa del successo imprenditoriale.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.