Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Alimenti preventivi contro il cancro

di Marie-Amélie Picard

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 222

Ogni anno in Italia almeno 140.000 persone sono vittime del cancro: è la seconda causa di mortalità dopo le malattie cardio-vascolari. È ormai noto che esistono dei fattori di rischio che predispongono alla malattia: fumo, alcol, inquinamento. In base agli studi del dottor Kousmine sull'incidenza dei fattori ambientali o alimentari, tuttavia, si stima che addirittura il 30% dei casi di cancro sia causato in maniera più o meno diretta dalle nostre abitudini alimentari. Da Questi dati emerge chiaramente l'importanza di curare, oltre al nostro ambiente e al nostro stile di vita, anche il modo in cui ci alimentiamo: entrano in gioco i cosiddetti alimenti "anticancro" o "preventivi contro il cancro", molto ricchi di antiossidanti. "Alimenti preventivi contro il cancro" insegna quali sono i cibi altamente sconsigliati, come grassi, sale, zuccheri semplici; e quali invece sono particolarmente raccomandati, come pane, cereali, legumi, frutta, latticini, oli vegetali, pesce, cavolo, soia, tè verde... L'autore propone anche una lista ristretta di venti alimenti noti per le loro proprietà antitumorali. Con un po' di buon senso e di disciplina personale, chiunque grazie a questi consigli può arrivare a ridurre i rischi per la propria salute e a vivere in maniera più serena.
13,90

Luce nera

di Franco De Stefani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 382

Nell'alta società di Tokyo la vita scorre nell'immacolata perfezione di tutto ciò che il denaro, moltissimo denaro, è in grado di procurare. A far parte di questo mondo dorato sono grandi industriali, celebri professionisti, geni dell'alta finanza, la cui ascesa sembra dovuta a grandi capacità personali, doti che l'uomo comune può solo sognare e invidiare. Al di fuori di questa ristretta cerchia, la massa vive una quotidianità sempre più difficile e priva di prospettive, scandita da frustrazioni così insopportabili da condurre addirittura a procurarsi la morte. L'agente speciale di polizia Yukio Hashima, incaricato di far luce su una inquietante serie di suicidi, tutti curiosamente avvenuti con le stesse modalità, scopre che dietro a un mondo apparentemente perfetto si cela una terribile verità: ogni mezzo è lecito per procurarsi quella ricchezza che ha spazzato via ogni altro valore. Un sapere antico e oscuro è diventato uno strumento di conquista nelle mani di uomini senza scrupoli...
17,90

La coppia che scoppia. Come prevenire e curare le crisi nelle relazioni sentimentali

di Maria Cristina Strocchi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 143

La famiglia è in crisi: in Italia una coppia su tre finisce per separarsi
10,90

Le carte delle driadi. Gli spiriti degli alberi guaritori. Con carte

di Tiziana Mattera

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 252

La poesia e la saggezza della natura catturate in 44 carte a colori che parlano ai nostri cuori, ognuna dedicata a un albero e
19,90

Manuale del sesso illuminato

di David Deida

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 187

David Deida si dedica da decenni all'arte del risveglio spirituale e sessuale. In questo manuale rivela che il segreto dell'illuminazione e del sesso sublime possono essere la stessa cosa ed espone le abilità indispensabili per aprirci ai doni fisici, emotivi e spirituali dell'intimità e dell'unione. Provocatorio e diretto, "Manuale del sesso illuminato" insegna a trasformare la semplice 'frizione epidermica' nella perfetta incarnazione dell'estasi, a sviluppare le abilità sessuali in quanto rapimento del cuore e resa del corpo, a raggiungere tutti i possibili orgasmi nelle loro svariate forme e molte.
12,90

Guarigione e destino familiare. La decodifica biologica delle malattie

di Patrick Obissier

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 175

La malattia è una soluzione biologica e simbolica dell'organismo a un problema che l'individuo non è in grado di risolvere. La natura della malattia dipende dalla natura delle sensazioni sperimentate all'epoca dell'evento traumatizzante che ne è all'origine. Quasi sempre queste sensazioni conflittuali provengono dal nostro passato familiare. Se uno dei nostri antenati ha vissuto un conflitto senza riuscire a risolverlo, ne diventiamo portatori tramite la memoria cellulare. Siamo quindi spinti inconsciamente a trovare soluzioni a questo conflitto, esprimendole sotto forma di malattia o tramite le scelte che compiamo nella vita; in questo modo creiamo il nostro destino. La malattia tuttavia è un processo reversibile: quando guariamo, lo facciamo attraverso la risoluzione del problema. Ritrovare la sensazione causale, e quindi affrontare il trauma originale per superare o risolvere il conflitto, rende inutile la malattia; il cervello a questo punto la elimina. La decodifica biologica è appunto l'arte di aiutare la persona a mettere in moto la propria autoguarigione.
11,90

Le sette penne dell'aquila. La vita straordinaria di uno sciamano alla scoperta di sé

di Henri Gougaud

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 269

Luis Ansa non è un personaggio da romanzo, ma un uomo reale, nonché un potente sciamano, che preferisce l'anonimato e ha scelto di parlare attraverso Henri Gougaud. La sua storia parte da lontano, dall'infanzia in Argentina, fino ad arrivare agli eventi che l'hanno condotto in Francia, dove vìve ancora oggi. Lasciò molto presto la casa del padre, a Cordoba, ai piedi della Sierra Grande, subito dopo la morte della madre, un'indiana quechua, l'unico essere che avesse mai amato. Non accettò di averla persa e preferì pensare che fosse tornata dalla sua gente sulle montagne. Partì così alla sua ricerca e un giorno quello che lui definisce "il caso-che-non-esiste" volle che incontrasse El Chura, il guardiano delle rovine di Tiahuanaco. El Chura era uno stregone, uno sciamano. Lo istruì e poi lo spinse a partire alla ricerca delle pietre viventi e delle sette penne dell'aquila, i sette segreti della vita. Il viaggio di Luis fu lungo, strano, tormentato. Altri maestri Io accolsero e lo guidarono, don Benito, il vecchio Chipès, padre Sebastiàn, anche alcune donne. Un itinerario dove ogni incontro, ogni avvenimento, anche il più banale, diventa un passo verso "quello che fa sì che la vita non trascorra invano".
13,90

Il potere di guarigione dell'hado

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 153

Secondo la tradizione spirituale giapponese, ogni cosa possiede una forza vitale, un'energia, "Hado", dotata di proprietà curative e potere di trasformazione. Tradotto letteralmente, Hado significa movimento ondulatorio o vibrazione. Imparando a controllarlo e a guidarlo, è possibile cambiare l'essenza di molti elementi, fisici e non, migliorare le relazioni, l'ambiente, la salute e la capacità di far fronte alle difficoltà. "Il potere di guarigione dell'Hado" è una guida alla scoperta dei numerosi benefici di questa eccezionale fonte di forza. Attingendo al potere del proprio Hado, si potrà percepire quello di altre persone, degli oggetti e degli ambienti. A un livello più avanzato è possibile modificare aspetti fisici della quotidianità. Chi pratica l'Hado al livello più elevato è in grado di guarire i propri disturbi fisici e quelli altrui, di utilizzare le proprie doti di chiaroveggenza latenti e persino di ricevere messaggi da persone care trapassate. Prendendo consapevolezza degli innumerevoli poteri dell'Hado potremo avviare grandi cambiamenti nella nostra vita, migliorando il nostro fisico e il nostro benessere emotivo. Con chiare spiegazioni, esercizi pratici e utili consigli per dar vita anche a pratiche di gruppo, "II potere di guarigione dell'Hado" vi aiuterà a scoprire il potenziale che è dentro di voi.
7,90

In cammino con un saggio pellerossa

di Joseph M. Marshall

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 125

I discendenti delle tribù nativo-americane sono stati a lungo restii a condividere il loro sapere e la loro spiritualità, poiché l'essenza della loro saggezza era spesso stata fraintesa. Con "In cammino con un saggio pellerossa", Joseph M. Marshall, discendente diretto dei Sioux Lakota e vincitore di vari premi letterari, rompe finalmente questo silenzio rivelando il meglio degli insegnamenti che gli sono stati tramandati da suo nonno nel corso di tutta la sua esistenza, rendendo accessibili conoscenze senza tempo, finora patrimonio esclusivo della cultura Lakota. Marshall conduce il lettore nel cuore della saggezza del suo popolo, in un viaggio fatto di storie in cui autentici episodi della sua adolescenza si intrecciano con miti noti a ogni Lakota. Le sue emozionanti narrazioni toccano temi fondamentali per ogni popolo: la necessità di conoscere se stessi; il cerchio della vita; la scoperta e il compimento della propria, unica missione. Marshall propone una serie di racconti antichissimi, storie e leggende in una nuova, straordinaria versione.
9,90

I soldi non sono un problema, il problema sei tu!

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Gary Douglas e Dain Heer hanno lavorato con moltissime persone che avevano ogni tipo di problema col denaro, da chi aveva solo dieci dollari in tasca a chi ne possedeva dieci milioni, scoprendo che le loro difficoltà non avevano nulla a che fare con i soldi. Il problema è piuttosto la non disponibilità a ricevere, e questo limita ciò che si può ottenere. "I soldi non sono un problema, il problema sei tu!" è stato scritto per tutte le persone che sono costantemente in difficoltà con il denaro, perché ne spendono troppo, non ne hanno abbastanza o ne hanno troppo. Gary Douglas e Dain Heer illustrano in maniera semplice e chiara i sistemi facili e sicuri da loro ideati per creare una nuova, diversa realtà, per abbandonare finalmente i preconcetti sui soldi e avere un rapporto sano con il denaro. Le tecniche descritte si basano in particolare su ACCESS, un sistema di trasformazione dell'energia, ora disponibile anche in Italia, ideato da Gary Douglas, che fornisce alle persone una serie di strumenti per eliminare le loro limitazioni e creare una serie di nuove e straordinarie opportunità in ogni campo della vita.
11,90

Le carte dei cristalli d'acqua

di Masaru Emoto

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 48

Nel corso dei suoi studi, il dottor Masaru Emoto, autore del best seller "Il miracolo dell'acqua", ha scoperto che le molecole
16,90

Brainwawes per l'apprendimento. Audiolibro. CD Audio

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 30

Un lungo brano di musica (60':09") miscelato a frequenze sonore, frutto delle ultime ricerche nel campo della musicoterapia, i
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.