Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Musicoterapia per la paura. CD Audio

di Roberto Pagnanelli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 32

Dalla decennale esperienza di un noto psicoterapeuta, una tecnica che vorrebbe aiutare a superare paure, fobie, angoscia, panico e altri disturbi psichici unendo il potere catartico della musica alle virtù terapeutiche delle parole. La tecnica consentirebbe di ridurre la produzione di ormoni dello stress infondendo sicurezza e tranquillità. Contiene un CD e una guida illustrata per conoscere meglio la paura, e i rimedi naturali, omeopatici e non, da assumere nel corso di una crisi.
14,50

I quattro elementi del cambiamento. Utilizzare il magico potere degli elementi

di Heather Ash

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 156

Una discepola di don Miguel Ruiz insegna al lettore a liberarsi dalle paure e dai vecchi sistemi di credenze per allargare l'anima e il cuore, trasformando il potere del pensiero da forza auto-distruttiva a meraviglioso strumento. Offre un modo nuovo di utilizzare gli elementi aria, fuoco, acqua e terra per andare oltre i vecchi confini e imparare a vivere meglio.
9,90

PNL in 21 giorni. Un approccio rivoluzionario alla comunicazione umana e allo sviluppo personale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 269

Un programma di training in 21 giorni, con esercizi pratici di Programmazione Neurolinguistica che permettono di verificare e applicare ciò che si apprende passo dopo passo. Gli argomenti vengono introdotti con gradualità, accompagnati da esaurienti spiegazioni ed esempi concreti. Gli esercizi possono essere svolti durante le occupazioni di tutti i giorni, senza dover ritagliare molto tempo per lo studio. Il libro insegna a costruire relazioni personali, aumentare la propria capacità persuasiva, avere un'attitudine mentale positiva, accrescere la propria autostima.
13,90

Le costellazioni familiari. Scoprire e sciogliere i «blocchi» che si trasmettono in famiglia di generazione in generazione

di Joy Manné

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 121

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger, sono una terapia che consente di scoprire e sciogliere i "blocchi" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e di disturbi psichici e fisici. Rappresentano un valido contributo per affrontare problematiche relazionali, professionali o legate a malattie. Di notevole efficacia, le Costellazioni Familiari riscuotono un successo sempre maggiore perché offrono la possibilità di conoscersi attraverso il campo energetico della famiglia, prendendo in considerazione i geni, le credenze, i modelli di comportamento e la propria storia personale. Il campo familiare ostacola o esalta la nostra capacità di essere felici, di scegliere liberamente, di conseguire obiettivi, di mantenere rapporti piacevoli, di essere o meno in buona salute. Le Costellazioni Familiari ci offrono la possibilità di comprendere questi schemi fortemente radicati e di attuare quei cambiamenti che aiutano a migliorare la nostra vita e quella di chi ci sta vicino.
5,90

Parole magiche. Nuovi incantesimi dell'era moderna

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 219

Dopo il primo volume sulle parole magiche Cristiano Tenca prosegue il suo viaggio affascinante nella magia consegnando agli appassionati 300 nuove formule e incantesimi che consentono a tutti di migliorare la propria vita e continuare a sognare. Anche nel secondo volume sono presi in esame solo incantesimi che producono effetti positivi, tra i quali: curare numerosi disturbi comuni, anche di animali; riequilibrare i chakra e il proprio campo energetico; visualizzare ciò che l'occhio non riesce a scorgere; purificare cristalli e oggetti del regno minerale; potenziare le proprie capacità extrasensoriali; diminuire ansia e depressione; difendersi dalle onde magnetiche (cellulare, computer, televisore, elettrodomestici); favorire i viaggi astrali; facilitare le vincite al gioco; contrastare le dipendenze psicologiche.
12,90

Sii ciò che sei. Ramana Maharshi ed il suo insegnamento

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 285

Raimana Maharshi è stato uno dei più importanti maestri spirituali dell'India. In questa raccolta di dialoghi, tratta dalle numerose conversazioni che egli ebbe con i visitatori che ogni giorno si recavano al suo eremitaggio, troviamo l'essenza del suo insegnamento. "L'illuminazione non è uno stato alieno o misterioso, ma la vera natura dell'uomo", sperimentabile da coloro che intraprendono l'autoindagine. Le domande e risposte qui raggruppate per temi si rivelano un aiuto prezioso per comprendere molti aspetti teorici e pratici della ricerca spirituale, per accostarsi ai più alti concetti della filosofia indiana e per scoprire le grandi verità dello Yoga.
14,90

Smetti di essere i tuoi sintomi e comincia ad essere te stesso. Un programma in sei settimane per guarire dai sintomi cronici

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 207

Soffrite di un dolore incessante o di altri sintomi cronici, quali lombalgia, artrite, acidità di stomaco, insonnia o emicrania? Sintomi che interferiscono con la vostra vita familiare, con il lavoro o con il tempo libero? Avete l'impressione che questi stiano prendendo il controllo della vostra vita? Il dottor Barsky psichiatra e pioniere nel campo della medicina mente-corpo, ha riscontrato che alterare il modo in cui vediamo la malattia può esercitare un considerevole effetto su di essa: due persone con i medesimi sintomi possono vivere due vite straordinariamente diverse. Presso la Harvard Medical School, il dottor Barsky ha sviluppato un programma studiato per far fronte ai sintomi di qualunque malattia cronica. Mediante moltissimi esercizi, appunti ed esempi concreti, questo sistema insegna ai pazienti ad assumere il controllo dei fattori psicologici che contribuiscono ad alimentare i sintomi cronici.
14,90

Aroma antiallergie. 180 allergie trattate con oli essenziali

di Jean-Pierre Willem

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 188

Per far fronte ad allergie e intolleranze alimentari sempre più numerose, l'aromaterapia e l'omeopatia offrono una nuova soluzione completamente naturale. Per ciascuna allergia o sintomo, si troveranno soluzioni su misura e di facile impiego. Grazie agli oli essenziali, nuovi alleati senza effetti collaterali, qualche goccia e qualche giorno saranno sufficienti per ritrovare il benessere. Gli oli essenziali, utilizzati in vari modi, permetteranno finalmente di far fronte alle intolleranze alimentari; di sbarazzarsi delle incessanti riniti; di alleviare l'asma; di combattere efficacemente gli acari; di curare sgradevoli affezioni cutanee e di lenire le punture d'insetti.
9,90

Brainwaves per il mal di testa. Sonorità terapeutiche per alleviare emicranie e cefalee. Audiolibro. CD Audio

editore: Il Punto d'Incontro

Quattro brani di musica miscelata a frequenze sonore, frutto delle ultime ricerche nel campo della musicoterapia, il cui ascol
14,50

La respirazione dinamica. Esercizi per il corpo e per la mente

di Alessandro Germani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 165

Le tensioni quotidiane, lo stress e l'eccessiva somatizzazione degli eventi emotivi sono le cause principali di molti disturbi psicosomatici gravi e fastidiosi. La respirazione dinamica è un sistema terapeutico di derivazione yogica, capace di promuovere un fenomeno di autoguarigione.
12,90

Consigli di benessere alimentare. Nutrirsi con buonsenso per mantenersi sani e sentirsi in forma

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Per le nostre automobili ci preoccupiamo di scegliere il miglior carburante; per il nostro aspetto esteriore spendiamo cifre folli... e per la salute del nostro corpo cosa facciamo? Con pazienza e gradualità, Pierre Pellizzari ci offre un manuale utile e originale che consente di analizzare le nostre abitudini alimentari, trovarne le incoerenze e porvi rimedio senza sconvolgimenti drastici, maniera progressiva e piacevole. I consigli, ordinati per importanza, sono semplici e alla portata di chiunque; portano a una maggiore consapevolezza di sé e aumentano il benessere. Quattro parti di approfondimento progressivo comprendono consigli, allegati, applicazioni pratiche in cucina, e diete alcalinizzanti per una salute ideale. Ricette, tabelle e consigli pratici invitano il lettore a sperimentare la gioia del benessere alimentare. Il testo contiene anche una parte rivolta alle persone con patologie gravi, in cui si spiega in modo pra co come porre rimedio a una eccessiva acidificazioì dell'organismo, stato per il quale le malattie fanno fatica a guarire e peggiorano più facilmente.
9,90

Le carte del sentiero sacro. La scoperta di sé attraverso la saggezza degli indiani d'America. Con 44 carte

di Jamie Sams

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 317

Uno strumento d'indagine che avvicina al potere e alla bellezza della tradizione Pellerossa
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.