Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Brainwaves per l'insonnia. Sonorità terapeutiche per ritrovare la gioia di dormire. Audiolibro. CD Audio

editore: Il Punto d'Incontro

Sessanta minuti di musica miscelata a frequenze sonore, frutto delle ultime ricerche nel campo della musicoterapia, il cui ascolto induce cambiamenti interiori significativi. Le "Brainwaves" (onde cerebrali) sono un metodo innovativo ed efficace per entrare in risonanza con l'ascoltatore e attivare particolari processi neurologici atti a favorire un sonno ristoratore. Un CD audio e una guida illustrata per conoscere le "Brainwaves", il sonno e i vari tipi di insonnia (cause e rimedi). Nirodh Fortini da oltre 20 anni si occupa della ricerca nel settore della musica applicata alla terapia. Compositore e autore di numerosi CD di successo, insegna musicoterapia e comunicazione. È fondatore e direttore di un gruppo che raccoglie musicisti di varia estrazione, con i quali crea ed esegue musiche volte al raggiungimento del benessere psicofisico.
14,50

La mia vita con i maestri himalayani

di Swami Rama

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 319

"Vi parlerò dei grandi saggi con i quali ho vissuto e vi svelerò quello che mi hanno insegnato, non con libri e sermoni, ma attraverso l'esperienza. Sono nato e cresciuto tra le vallate dell'Himalaya. Ho vagato tra quelle montagne per più di quarant'anni e ho ricevuto l'addestramento dai saggi che vi dimorano. Ho incontrato i maestri che vivono nei luoghi più inaccessibili, ho studiato ai loro piedi e ho sperimentato la loro saggezza. Le montagne himalayane sono state i miei genitori spirituali; vivere lassù era per me come stare tra le braccia di una madre...".
16,90

Il settimo senso. I segreti della visione telepatica rivelati da una «spia psichica» dell'esercito statunitense

di Lyn Buchanan

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 319

Nel corso degli ultimi trent'anni, il governo degli Stati Uniti ha addestrato segretamente un corpo militare scelto nell'arte della "visione telepatica" (la capacità di percepire i pensieri e le esperienze degli altri attraverso il potere della mente umana). Lyn Buchanan racconta in modo esaustivo e sincero le proprie esperienze. Assegnato per quasi un decennio a un gruppo clandestino dei servizi segreti, Buchanan ha addestrato il personale militare a utilizzare le proprie capacità psichiche come strumento di raccolta dati durante la crisi degli ostaggi iraniani, il disastro di Chernobyl e la Guerra del Golfo. Nel suo resoconto, Buchanan ci parla del suo raro talento e di come da semplice soldato si sia trasformato in una delle spie psichiche più eminenti del paese. Lavorare su progetti governativi e militari top secret utilizzando lo "spionaggio mentale" ha portato dei cambiamenti permanenti nella vita di Buchanan. Dopo molti anni di analisi e di interpretazione, rivela le tecniche e gli esercizi mentali utilizzati per addestrare alla visione telepatica e dimostra come ognuno di noi abbia in sé delle potenziali capacità psichiche che può esplorare e utilizzare da solo.
14,90

Yantra. Mandala di guarigione, armonia e potere. Strumenti di correzione delle energie per l'ambiente, la casa e la salute

di Marcus Schmieke

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 152

21 Yantra e 17 Mandala per armonizzare l'ambiente in cui viviamo, migliorare la salute e stimolare una più profonda consapevol
14,90

I simboli dei celti. Il fascino magico di un popolo straordinario

di Sabine Heinz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 301

I Celti avevano una visione della vita e del mondo assai distante da quella odierna. Popolo antico e misterioso, il suo modo di vivere e la sua cultura si perdono nelle nebbie del passato, mentre i simboli, giunti fino ai nostri giorni, si possono ancora scoprire su edifici, gioielli o sculture. L'ampia panoramica della simbologia celtica qui presentata getta nuova luce sulla preziosa eredità di questa antica tradizione. Ogni simbolo viene descritto nei suoi tratti essenziali, unito a un breve racconto e a un collegamento pratico con la vita di tutti i giorni, lasciando intravedere nuovi orizzonti di comprensione e saggezza.
9,90

Il ritorno del piccolo principe

di Jean-Pierre Davidts

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 94

Il piccolo principe, il classico di Antoine de Saint-Exupéry, terminava lasciando aperta la possibilità di avere un seguito: "Se un giorno un bambino vi viene incontro, se ride, se ha i capelli d'oro, se non risponde quando lo si interroga, voi indovinerete certo chi è. Ebbene, siate gentili! Non lasciatemi così triste: scrivetemi subito che è tornato..." Oltre mezzo secolo più tardi, Jean-Pierre Davidts esaudisce questo desiderio, riproponendoci uno dei personaggi più amati da intere generazioni di lettori.
5,90

Il potere di guarigione dei suoni. Come utilizzare le armoniche vocali per creare equilibrio, armonia e salute

di Jonathan Goldman

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 176

Ogni suono esercita sull'uomo un'azione a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale, con effetti a volte sorprendenti. Gli armonici sono i suoni più puri e influiscono sulle persone e sull'ambiente a livello vibrazionale, dando l'avvio a un processo di trasformazione e guarigione capace di apportare equilibrio, armonia e salute nella vita di tutti i giorni. Il concetto di guarigione attraverso la musica è molto antico. In diverse tradizioni essa infatti è uno strumento sacro utilizzato per stimolare la crescita delle piante e del raccolto, per aumentare la fertilità o per guarire gli ammalati. Le tradizioni iniziatiche dell'Egitto, della Grecia e dell'antica Roma avevano già compreso che la vibrazione è la forza fondamentale dell'universo e avevano sviluppato dei canti specifici per guarire e accedere a stati alterati di coscienza. Esaminando gli armonici da un punto di vista scientifico e prendendo in considerazione le diverse tradizioni spirituali, Jonathan Goldman spiega come trarre beneficio dal loro potere.
13,00

Numerologia. Tantra, Ayurveda e Astrologia

di Harish Johari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 240

15,00

Lo zen e l'arte della comunicazione

di Giovanni Ottaviani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

La comunicazione è alla base del nostro successo nella vita e non si limita a una serie di parole messe in un certo ordine, ma avviene (per circa il 93%) tramite la gestualità delle mani, il tono di voce, le espressioni del viso e le movenze del corpo. Attraverso le tecniche della Comunicazione Zen è possibile scoprire i segreti di particolari meccanismi, che si producono spesso in maniera inconscia, e migliorarli. Grazie a insegnamenti originali, innovati e semplici da mettere in pratica, adatti a qualsiasi tipo di persona, potremo raggiungere l'eccellenza in ogni ambito della vita: sentirsi a proprio agio davanti agli altri saper affrontare il pubblico, trasmettendo simpatia, carisma e fiducia impostare un tono della voce adeguato e utilizzare le parole adatte; respirare correttamente; scoprire i benefici delle tecniche di rilassamento e di meditazione; controllare l'emotività e lo stress quotidiano; affinare la sensibilità di percepire gli altri e le loro emozioni; interpretare il linguaggio della gestualità; migliorare la fluidità, l'equilibrio e l'eleganza dei movimenti del corpo, rendendoli maggiormente espressivi, coinvolgenti e aggraziati.
9,90

Comprendere i messaggi del nostro corpo: Guarire individuando le relazioni tra emozioni e disturbi

di Jean-Pierre Barral

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 239

Barral intende svelare i misteri del corpo umano nella sua globalità, fisica e psichica, e spiegare le relazioni esistenti tra gli organi e le emozioni, per liberarsi dalle tensioni presenti e passate. È infatti possibile curare un problema emozionale trattando un organo, esattamente come si può curare un organo trattando un problema emozionale. Per ogni organo viene indicato il funzionamento, i disturbi che possono colpirlo, le cause di questi disturbi e gli strumenti per curarli.
13,90

Gli elisir dei minerali. Le incredibili proprietà terapeutiche delle diluizioni minerali

di Dominique Boulanger

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 157

Anche i minerali possono essere "diluiti" e utilizzati come elisir: l'autore ha creato una gamma completa di elisir minerali per trattare molti problemi di salute. Gli elisir minerali sono una terapia dolce, efficace anche come sostegno a tutte le altre terapie. Questo particolare metodo di cura energetica, simile alla floriterapia, utilizza l'informazione del colore, della forma e della composizione chimica dei minerali.
12,90

Curare la schiena senza chirurgia. Le migliori alternative non chirurgiche per eliminare i dolori dorsali e cervicali

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 235

Se si adottano misure adeguate, quasi l'80% dei mali di schiena e delle cervicalgie scompare senza dover ricorrere alla chirurgia. Due esperti in materia offrono esercizi e tecniche terapeutiche naturali, che permettono di svolgere un'accurata autodiagnosi dei problemi alla schiena, alleviando il dolore e prevenendone la ricomparsa. Basandosi sui metodi impiegati presso il Texas Back Institute, di cui è direttore. Con un linguaggio chiaro e conciso vengono analizzati la colonna vertebrale, i muscoli che la circondano, le cause di gran parte dei disturbi e la soluzione dei problemi.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.