Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Massaggio antirughe

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 189

Esposto in maniera chiara con istruzioni passo-passo, questo manuale insegna a praticare il massaggio per: tonificare, distendere e sollevare ogni zona del viso; eliminare le rughe e il doppio mento; migliorare l'aspetto generale dell'incarnato; alleviare la tensione; immagazzinare l'energia e aumentare la propria resistenza fisica.
10,90

Le chiavi del successo

di Shiv Khera

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

In una società in cui la "riuscita" è considerata il motivo stesso dell'esistenza, è importante conoscere quali sono i passi necessari e la giusta attitudine per ottenere il massimo risultato dai nostri sforzi, in ogni campo della vita, da quello lavorativo a quello personale. "Le chiavi del successo", che nasce dall'abbinamento tra l'antica saggezza orientale e il senso pratico occidentale, intende insegnare a: trasformare la debolezza in forza, ottenere credibilità facendo la cosa giusta per la giusta causa, controllare gli eventi anziché essere controllati da essi, ottenere la fiducia altrui attraverso il rispetto di chi ci circonda, ottenere di più dalle nostre azioni eliminando ciò che ne ostacola l'efficacia.
13,90

Lo zen e le arti marziali

di Joe Hyams

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 141

Dopo essere stato sotto la guida di maestri famosi, quali Ed Parker e Bruce Lee, Hyams racconta 30 anni di esperienza nella pratica delle arti marziali e rivela che l'applicazione quotidiana dei principi dello Zen non solo favorisce lo sviluppo delle abilità fisiche, ma può anche donare quella disciplina mentale che consente di controllare molti problemi personali e professionali. Padroneggiare il lato spirituale delle arti marziali può alterare significativamente la qualità della vita, arricchendo le relazioni con le persone e aiutando a utilizzare pienamente tutte le abilità di cui ogni individuo è dotato.
7,90

Ripulire i propri organi. Un facile fai-da-te

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 156

Inquinamento, stress, abitudini alimentari sbagliate e vita sregolata si accumulano nel nostro corpo sotto forma di tossine e parassiti che si traducono in una lunga serie di disturbi fisici, dei quali diventa poi difficile rintracciare le cause. Quando fegato, intestino, polmoni, sangue, stomaco vengono "ripuliti", la vita diventa facile, leggera; l'organismo può funzionare al massimo delle sue potenzialità. Qui si spiega non solo come ripulire il corpo, organo per organo, ma anche come riconoscere le intossicazioni e i disturbi attraverso la lettura dei "segnali" che l'organismo ci invia per spingerci a porvi rimedio.
10,90

India segreta

di Paul Brunton

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 350

"Ho intitolato questo libro 'India segreta' perché racconta un'India che per migliaia d'anni è rimasta nascosta a occhi indagatori. Mi sono fatto strada attraverso una folla di sciocche superstizioni e di sedicenti fachiri allo scopo di sedermi ai piedi di autentici saggi e imparare là, di prima mano, i veri insegnamenti dello Yoga, utilizzando il metodo dell'indagine diretta. La vita spirituale dell'India esiste ancora ed io ho cercato di fornirne un'autentica testimonianza". (Paul Brunton 1898-1981)
14,00

Il passaggio degli stregoni. Viaggio di una donna

di Taisha Abelar

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 283

"Alla fine degli anni sessanta, quando vivevo a Tucson, in Arizona, incontrai una donna messicana che si chiamava Clara Grau e che mi invitò a casa sua, nello stato di Sonora, in Messico. Clara fece del suo meglio per farmi entrare nel suo mondo, perché era una strega e faceva parte di un gruppo di sedici stregoni, perlopiù donne. Tutti perseguivano con accanimento un'unica meta: infrangere le predisposizioni e i pregiudizi della percezione che ci imprigionano entro i confini del mondo normale di tutti i giorni e ci impediscono di entrare in altri mondi percepibili". (Taisha Abelar)
14,00

Il coraggio della pace. La parola ai premi Nobel

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 185

Tolleranza, non-violenza, solidarietà, comprensione. speranza sono e parole d'ordine di 59 Premi Nobel per la Pace, il cui pensiero viene qui presentato attraverso interviste e discorsi originali. Le parole di questi eroi del nostro tempo sono la vera via verso un mondo libero dalla guerra. I loro precetti, il loro pensiero. accendono la speranza di poter affrontare il terzo millennio in uno spirito di fratellanza. Abolizione dei pregiudizi razziali, disarmo, dialogo interreligioso e umanitario, soluzione pacifica dei conflitti, riforme sociali e istruzione, rispetto dei diritti dell'uomo, sono alcuni dei temi sviluppati con coraggio e determinazione in una raccolta di grande attualità, unica nel suo genere.
10,90

La congiura degli Illuminati. Le società segrete, la distruzione della Chiesa e il controllo del mondo, oltre le opere di Dan Brown

di René Chandelle

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 223

Una storia sulle società segrete dall'epoca di Galileo ai nostri giorni, il loro rapporto con la Chiesa e la scienza, il funzionamento e i misteri del Vaticano, e i complotti per distruggerlo. La Chiesa ha esercitato per secoli la propria egemonia sulla società occidentale, in una battaglia densa di enigmi e inganni, avvalendosi di una sofisticata rete di influenze. Molti scienziati e innovatori furono perseguitati e condannati per le loro idee rivoluzionarie. Nacquero così varie società segrete con l'obiettivo di preservare la verità e di indebolire il potere del Vaticano.
12,90

Lo zen e l'arte di innamorarsi

di Brenda Shoshanna

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 293

Vogliamo tutti essere innamorati: l'amore enfatizza la nostra vita quotidiana, cura il corpo e la mente e rende ogni momento prezioso. Allora perché non siamo sempre innamorati? Una psicologa esperta in rapporti di coppia ci rivela come recuperare il nostro romanticismo combinando la comprensione psicologica dei rapporti personali con la saggezza pratica dello Zen. Insegnamenti quali Togliersi le Scarpe (rendersi disponibili), Sedersi sul Cuscino (incontrare se stessi), Pulire la Casa (svuotare se stessi) o Ricevere il Bastone (affrontare i momenti difficili) ci aiutano ad superare i comuni problemi di coppia quali: fraintendimenti, bugie, gelosia, insicurezza, separazione, disappunto.
9,90

Le quattro profezie di don Miguel Ruiz

di Mary Carroll Nelson

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 95

Le profezie tolteche rivelate da don Miguel Ruiz, autore de "I quattro accordi", predicono il futuro dell'umanità e il ruolo che ogni individuo può giocare in questa fase cruciale. L'uomo ora possiede i requisiti per risvegliarsi dall'antico sogno di paura, verso un nuovo sogno di armonia sulla terra. Da migliaia di anni, il vecchio sogno è profondamente radicato nella mente di tutti, crea conflitti, rabbia, guerra e distruzione. Tuttavia, afferma don Miguel Ruiz, ora siamo pronti per il cambiamento: "L'umanità è destinata a vedere compiute le profezie tolteche in questa generazione. Noi creeremo un mondo di bellezza e amore".
9,90

Ami. Un amico dalle stelle

di Enrique Barrios

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Educatori e insegnanti di molti Paesi lo adottano come testo per il messaggio che trasmette: l'incontro di un bambino con un e
10,90

Musicoterapia per la depressione

di Roberto Pagnanelli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 32

Undici brani di musicoterapia utili per ritrovare fiducia, serenità, stima di sé, voglia di ritornare protagonisti del proprio benessere. Una innovativa tecnica psicoterapeutica propone un percorso di serenizzazione e di rilassamento, con immagini positive per una presa di coscienza personale. L'opera contiene un CD e una guida illustrata per conoscere le caratteristiche della depressione, quali sono le persone più colpite, quali le terapie applicabili.
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.