Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Trance dance. La danza che libera lo spirito

editore: Il Punto d'Incontro

Il cd si presenta come una guida illustrata per conoscere le origini della trance dance, che cos'è la danza che cura, quali effetti produce, quale musica utilizzare.
14,50

La felicità si impara. La via del cuore

di Pierre Pradervand

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 102

Aspiriamo tutti alla felicità, ma i modelli di felicità che offre la società attuale non consentono di conseguire la felicità che cerchiamo: uno stato interiore che non si può comprare. Secondo Pierre Pradervand, sociologo e formatore ginevrino di fama internazionale, la felicità è una sorta di dono che la vita elargisce a chi vive in armonia con le sue leggi ed è perciò possibile imparare a vivere in modo tale da poter ricevere questo dono. Per costruire le basi della felicità nella vita di tutti i giorni. Pradervand ci offre le semplici ma infallibili regole qui chiaramente esposte in modo illuminante. Un testo semplice e conciso, scritto con il cuore; ci aiuta a ritrovare l'armonia con noi stessi e con la vita.
5,90

I segreti dell'autostima. Come sviluppare e conservare un bene prezioso

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 104

Stimarsi e rispettarsi sono due requisiti indispensabili per vivere una vita soddisfacente, a livello personale o professionale, e per proporsi con fiducia agli altri. Troppo spesso il tipo di educazione impartita trasmette una visione limitante di noi stessi, che impedisce il pieno sviluppo delle nostre potenzialità. Il libro insegna a liberarci di questi limiti, attraverso una presa di coscienza della nostra unicità e del nostro vero valore, affinché sia possibile far affiorare e trasmettere agli altri (in particolare ai bambini) valori positivi.
5,90

Guarire con la terapia dei Marma

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 287

I marma sono particolari punti energetici classificati dalla medicina ayurvedica, collegati ai chakra e alle nadi (i centri e i canali di energia sottile descritti nei testi dello Yoga). Vengono descritti minuziosamente i 107 punti marma più importanti, la loro collocazione, le loro proprietà, i metodi per utilizzarli efficacemente e curare così gli organi a essi collegati con molteplici approcci terapeutici, anche occidentali e moderni, oltre che con le antiche e collaudate praticheyogiche e ayurvediche. Imparando a manipolare correttamente il potere dei punti marma, possiamo equilibrare il corpo e la mente e dirigere il nastro prana, o energia vitale, in modo da favorire la salute, il benessere e la trasformazione personale.
14,90

Oltre la paura. Insegnamenti di don Miguel Ruiz. Un maestro dell'intento ci svela i segreti del sentiero tolteco

di Mary Carroll Nelson

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 255

Miguel Ruiz è un discendente diretto della tradizione tolteca dei nagual e ha ricevuto l'addestramento spirituale come Maestro
13,90

Sai Baba parla dei rapporti di coppia

di Stephan von Stepski Doliwa

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 486

Oltre 200 argomenti coprono ogni aspetto del rapporto di coppia, dalla passione alla fedeltà, dalla sessualità all'erotismo, dal rapporto con i figli al divorzio, dalla seduzione alla gelosia, dal pensiero positivo all'incomunicabilità, dalla solitudine all'aggressività, dall'aborto ai contraccettivi, dalla gravidanza alla castità, dal rapporto appagante all'anima gemella, dall'autostima alla dedizione, dal legame col partner all'unione con il divino.
11,90

Vivere la magia delle fiabe. Come il meraviglioso può cambiare la nostra vita

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 317

Le fiabe sono generalmente considerate alla stregua di espedienti per fare addormentare i bambini. Tuttavia, oltre a un primo livello di lettura, molti racconti racchiudono un potente sapere iniziatico. Destinate a risvegliare l'uomo, a condurlo a una migliore consapevolezza di sé, le fiabe ci parlano di noi, della via che dobbiamo seguire per pervenire al pieno compimento delle nostre potenzialità. Ma le rane che parlano, i castelli incantati, le vecchie dame che operano miracoli sono immagini che non sappiamo decodificare. Partendo dall'analisi di una quarantina di fiabe del repertorio tradizionale, dieci "chiavi di lettura" ci invitano a vivere la magia delle fiabe, in una originale esplorazione di noi stessi e della nostra storia personale.
15,00

Dimmi dove ti fa male e ti dirò perché. I richiami del corpo sono i messaggi dell'anima. Elementi di psicoenergetica

di Michel Odoul

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 205

Secondo la medicina orientale, la malattia indica un ostacolo alla realizzazione del "cammino della vita" e la coscienza esprime ciò che ne impedisce il compimento attraverso squilibri energetici che generano il disturbo della salute. Comprendere i meccanismi psicoenergetici insiti nella malattia aiuta perciò a ritrovare lo stato di buona salute, il nostro corpo ci parla, ma dobbiamo ancora imparare a comprenderlo. Allergie, anoressia, bulimia, vertigini, obesità, cisti, tumori, stati febbrili, sciatica, infiammazioni, indicano che al nostro interno vi sono delle tensioni profonde che cercano di esprimersi; questo libro intende spiegare come e perché. Un manuale pratico ideato a beneficio di tutti coloro che cercano la chiave per decodificare il linguaggio del corpo. Un nuovo modo di considerare la malattia come un messaggio della coscienza, del nostro essere interiore, per scoprire che dietro alla sofferenza possiamo trovare una "malattia creativa", un mezzo per progredire nella nostra evoluzione.
14,00

La voce che guarisce. Tecniche di guarigione con le terapie vocali

di Philippe Barraqué

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Esperto di canto armonico e tecniche vocali dell'Asia Centrale, compositore, musicologo, musicoterapeuta e professore di canto, Philippe Barraqué ha stabilito un punto di riferimento tra le tradizioni vocali d'Oriente e Occidente. Il suo lavoro di ricercatore è diretto soprattutto allo studio degli stati modificati di coscienza indotti attraverso i suoni e allo studio dell'azione ristrutturante della voce sulle cellule, sulle ghiandole endocrine e sui centri energetici. In questo libro propone esercizi di armonizzazione e stimolazione vocale facilmente eseguibili, che non richiedono alcuna conoscenza musicale specifica.
15,90

Vita e insegnamenti dei maestri del lontano Oriente

di Baird T. Spalding

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 437

1894. Una spedizione di cercatori della verità attraversa la regione himalayana. Questo è il resoconto della loro awentura: un viaggio affascinante durato tre anni e mezzo. L' incontro con maestri ultracentenari, la scoperta di scenari di inaspettata bellezza, le rivelazioni clamorose sulle verità eterne, sugli insegnamenti, sulla vita di venerabili saggi e santi, sulla storia millenaria di regioni dove si sono intrecciate le più importanti e antiche tradizioni spirituali. Spalding ha svolto un ruolo importante nel rivelare all'Occidente l'esistenza di molti maestri che stanno aiutando e guidando il destino del genere umano e della terra.
16,90

Il tuo potere intuitivo. Tecniche ed esercizi per sviluppare il sesto senso

di Anthony Blake

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 141

Un manuale che ci insegna a conoscere, a sviluppare e a controllare l'intuizione, un'importante facoltà della nostra mente, spesso fattore chiave del successo in tutti i campi della vita. Oltre che su enunciazioni teoriche chiare e sintetiche, il testo si basa soprattutto sulla descrizione di esercizi semplici e potenti che consentono di: sviluppare entrambi gli emisferi cerebrali, in particolare il destro, sede dell'intuizione; aumentare il livello di autostima e la capacità di prendere decisioni; diminuire sensibilmente i livelli di stress e potenziare la memoria; esercitare le capacità di osservazione attraverso ognuno dei cinque sensi, per arrivare a sviluppare il cosiddetto sesto senso.
9,90

Saper amare intelligentemente. Come trasformare il rapporto di coppiain una fonte infinita di benessere

di Virginia Clarke

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 123

Partendo dalla premessa secondo cui amare intelligentemente è una cosa che si può imparare, in questa guida pratica, preziosa e appassionante, si propone un nuovo atteggiamento nei confronti dei sentimenti, per chiunque sia stanco di soffrire e di ripetere sempre gli stessi schemi distruttivi nei propri rapporti. Secondo una celebre psicoterapeuta canadese, è possibile incamminarsi, sia pure a piccoli passi, verso l'amore intelligente", possibilmente guidati da consigli chiari ed efficaci come quelli proposti in questo testo in un "percorso verso l'amore".
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.