Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

50 semplici coccole per far felice il tuo gatto

di Arden Moore

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 181

Volete coccolare e viziare il vostro gatto? Volete trattarlo in modo così regale che, nonostante quel che si dice sui gatti, v
7,90

L'uomo che conosceva la medicina. L'antica saggezza dei Sioux negli insegnamenti di Penna d'Aquila

di Henry Niese

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 214

Un uomo-medicina dei Sioux Lakota, noto come Penna d'Aquila, divenne famoso negli anni '60, quando disobbedì al Governo statunitense, che proibiva le pratiche religiose dei popoli nativi, e guidò una Danza del Sole, facendosi perforare il corpo e strappare brandelli di carne davanti a tutti, come offerta sacrificale al Grande Spirito. Un fotografo di origini cherokee conobbe Penna d'Aquila nel 1975 e rimase accanto al saggio sioux fino alla sua morte, in qualità di allievo e di amico. Questo è il resoconto appassionante della crescita spirituale dell'autore, che ancora oggi continua a trasmettere gli insegnamenti di Penna d'Aquila, con la descrizione di cerimonie sacre della tradizione sioux.
12,90

E liberaci da anoressia e bulimia. Manuale di auto-aiuto per madri e figlie. Conoscere i disturbi alimentari e affrontarli insieme

di Roberto Pagnanelli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 205

Consigli validi ed esperienze vissute in un vademecum ben articolato su cosa fare e cosa non fare fra genitori e figli affetti da anoressia, bulimia e altri disturbi alimentari. Cosa sono i disturbi alimentari? Come si manifestano? Quali le loro cause e come se ne può uscire? Uno psichiatra e psicoterapeuta, esperto in medicine naturali, ci offre una visione del problema facile e comprensibile a tutti, suggerendo un approccio psicologico e farmacologico, oltre che esercizi pratici utili per genitori e figli, con una sola certezza: le patologie alimentari si possono curare. Medico e paziente, per una volta dalla stessa parte, offrono la chiave di lettura del rapporto più stretto che possa esistere, quello che lega la madre ai propri figli.
11,90

Aura: campi energetici dell'uomo. Come i pensieri e i campi energetici influenzano la vita di tutti i giorni

di Manuela Oetinger

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 144

Le informazioni sull'aura umana e sul campi energetici escono finalmente dall'ambito strettamente esoterico per diventare uno strumento pratico che consente di capire meglio se stessi e di migliorare concretamente la propria vita, quella delle persone vicine e l'ambiente circostante. Fondandosi su una concreta analisi dell'uomo come entità sottile, la Oetinger spiega in che modo pensieri e sentimenti influenzano la vita di tutti i giorni, alimentando campi di forza individuali e sovraindividuali, con effetti positivi o negativi, ma sempre molto potenti. Tali campi sono creati dai pensieri e dai sentimenti di tutti; ognuno ne subisce l'influenza, fino al punto da poter affermare che nessuno provi soltanto i propri sentimenti o viva in base alle proprie idee.
10,90

Avere un naturopata in casa. Curarsi da soli per avere una salute perfetta e una vita serena e felice

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 381

Un manuale utile e chiaro che consente a chiunque di comprendere i principi base della naturopatia e di metterli in pratica a beneficio di se stessi e della propria famiglia. Il testo affronta le cause fisiche e psichiche della malattia e quindi presenta un elenco completo di disturbi comuni, proponendo per ognuno di essi metodi di prevenzione e di cura naturali efficaci e collaudati, oltre a nozioni pratiche di geobiologia, bioarchitettura e eutinotrofia, un valido metodo per alimentarsi in modo sano ed equilibrato. Offre inoltre indicazioni preziose sull'utilizzo di sostanze dalle elevate virtù terapeutiche, note e meno note, ma non meno potenti.
15,90

L'arte di rimanere giovani. Nuove strategie anti-invecchiamento per essere giovani a tutte le età

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 157

Non tutti sanno che è possibile influire sulla produzione corporea degli ormoni della longevità attraverso principi attivi naturali e uno stile di vita adeguato. O che la soddisfazione e il successo personali possono allungare la vita. Il volume illustra i limiti e gli aspetti positivi delle varie teorie sull'invecchiamento, gli antichi segreti dei centenari e i consigli per fare esercizio fisico e rilassarsi nel modo giusto. Propone degli strumenti per calcolare l'effettiva età biologica, per gestire naturalmente l'equilibrio ormonale, in modo da produrre gli ormoni anti-età, e per programmare uno stile di vita in funzione della longevità, per mantenersi giovani a tutte le età.
11,90

Le carte Lakota della capanna di purificazione. Insegnamenti spirituali dei Sioux. Con 50 carte

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Le carte Lakota si ispirano all'antico-rituale di guarigione e purificazione noto come Inipi o cerimonia della capanna sudatoria (Sweat Lodge), un rito presente nella cultura Lakota da migliaia d'anni e che si crede sia stato rivelato da Kanka, l'Anziana Stregona, al fine di purificare il corpo e lo spirito. Attraverso l'uso di antiche simbologie divinatorie, lungo un percorso di guarigione spirituale unico nel suo genere, le Carte Lakota tengono in contatto col Grande Spirito e aiutano a ristabilire un rapporto di equilibrio e armonia con la terra e i suoi abitanti.
16,50

La sindrome premestruale. Come liberarsene per sempre, in modo naturale

di Marilyn Glenville

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 224

Quasi il 70% delle donne soffre di sindrome premestruale: senso di tensione al seno, aumenti di peso, voglia smodata di cibo, sbalzi d'umore. Un altro 40% presenta sintomi tanto gravi, tanto dal punto di vista fisico che emozionale, da non poter svolgere le normali attività quotidiane. Questo volume propone cure naturali per ciascuno dei sintomi, ma soprattutto presenta un approccio olistico che tiene conto della dimensione fisica, psicologica ed emozionale. Una guida ai test, agli integratori, alle erbe e ai migliori elementi nutritivi, che illustra i metodi per ritrovare il proprio equilibrio ormonale e per alleviare i sintomi specifici.
11,90

Il mago di Giava. Risvegliare i nostri poteri latenti sotto la guida di un taoista immortale

di Kosta Danaos

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 251

Il Nei Kung è l'arte di controllare e utilizzare la bioenergia del corpo. Protagonista di questo volume è il maestro taoista John Chang che nel 1988 stupì il mondo occidentale grazie a un documentario in cui, dopo aver generato una corrente elettrica all'interno del suo corpo, la usava per guarire il regista da un'infezione all'occhio o per incendiare un foglio al solo tocco della mano. Divenuto suo allievo nel 1994, Kosta Danaos racconta il suo apprendistato con Chang, narrando anche la storia del Mo-Pai, gli insegnamenti di un antico saggio cinese che negli ultimi duemila anni sono stati tenuti nascosti all'Occidente. Il volume offre spiegazioni fisiche delle capacità di Chang e indicazioni su come svilupparle.
11,90

Giochi divinatori per scoprire il proprio destino

di Alexandra Beaumont

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Quattro "giochi divinatori" di antiche origini che aiutano a prevedere il futuro. La geomanzia, un'antica forma di "divinazione attraverso la terra" di origine araba, aiuterà a capire meglio il presente oltreché a prevedere il futuro. Il quadrato magico di Hermes risponderà agli interrogativi specifici di carattere materiale, professionale e sociale. La losanga di Afrodite risponderà alle domande di carattere sentimentale. La dama simbolica, con le sue 75 figure che rappresentano i diversi aspetti dell'esistenza, risponderà a domande di qualsiasi tipo.
6,90

Gesti e atteggiamenti che parlano da soli. Capire e padroneggiare il linguaggio del corpo per migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri

di Milton Cameron

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 125

Tutti i gesti che compiamo, anche i più banali o abituali, nascondono un significato ben preciso e rivelano, di solito senza che ce ne accorgiamo, i nostri pensieri, gli stati d'animo e persino il nostro carattere. Imparare a decifrare il modo in cui ci muoviamo è fondamentale per conoscere meglio noi stessi e gli altri. Attraverso spiegazioni e disegni che illustrano in dettaglio, per ogni parte del corpo, le varie modalità d'espressione gestuale, questo testo insegna a individuare le zone e i territori da rispettare nella comunicazione fisica, svela i segreti per sviluppare un "lessico corporale adeguato" e per decifrare i gesti di ogni interlocutore.
9,90

50 semplici coccole per far felice il tuo bebé

di Karyn Siegel-Maier

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 157

Recenti studi psicologici hanno dimostrato che l'amore e le coccole che un bambino riceve nel suo primo anno di vita costituis
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.