Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

9,90
13,90

Il sole sulla pelle. Fonte di benessere e di bellezza. Come farne l'uso migliore e senza rischi

di Gudrun Dalla Via

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 158

Farsi carezzare dal sole è molto piacevole e avere una bella abbronzatura dona sempre un certo fascino. Ma il sole è anche in grado di esercitare benefici effetti sul nostro sistema immunitario, sulla circolazione sanguigna, sulla vista, per citarne solo alcuni. Se vogliamo evitare di danneggiare i nostri capelli, di provocare un invecchiamento precoce della pelle o addirittura di rischiare un melanoma, possiamo ricorrere ad alcuni stratagemmi, generalmente poco noti, ma assai efficaci. Dai menù del sole per la salute ai migliori accorgimenti cosmetici, una guida preziosa per farci amico il grande astro e scoprirne tutti i segreti.
9,90

Il libro delle bacchette magiche

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 143

Una guida completa alle bacchette magiche. Contiene una bacchetta in nocciolo, raccolta secondo le antiche regole tramandate da generazioni di maghi e alchimisti, pronta per essere attivata e personalizzata. Indicazioni facili, chiare e precise descrivono i diversi metodi per creare, attivare, potenziare e utilizzare una bacchetta.
13,90
12,00

Il libro delle parole magiche. Incantesimi dell'era moderna

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 182

Partendo da basi scientifiche documentate, una conoscenza magica alla portata di tutti permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendola un'avventura da inventare giorno dopo giorno, in cui le parole magiche diventano un'arma per realizzare i propri desideri. Per evitare che le energie siano impiegate per scopi negativi, vengono descritti solo incantesimi con effetti positivi.
12,90

Attacchi di panico. Che cosa sono, come affrontarli, come curarli

di Roberto Pagnanelli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 187

Insieme all'ansia, l'attacco di panico è una delle patologie psichiatriche emergenti più diffuse, soprattutto tra i giovani. Freud stesso la definiva: "Una pazza malattia: la più pazza che la più sbrigliata fantasia psichiatrica potesse Inventare". Un affermato psichiatra triestino analizza il problema in modo chiaro ed esauriente, offrendo al lettore un quadro conoscitivo completo e un ampio panorama di approcci terapeutici, naturali e non, con i quali affrontare serenamente ed efficacemente gli attacchi di panico in ogni occasione.
12,90

Diete e tecniche per disintossicarsi. Liberarsi dalle tossine con metodi semplici e naturali. L'alternativa efficace e positiva

di Gudrun Dalla Via

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 136

Fattori ambientali, stress, alimentazione: è quasi impossibile non intossicarsi, un giorno dopo l'altro, diminuendo così la qualità della vita. Ma è possibile ripulirsi, anche senza necessariamente recarsi in apposite beauty farm. Scegliere bene il cibo quotidiano e soprattutto le bevande, praticare bagni, docce, spugnature e saune in modo avveduto, ricorrere alla fitoterapia e ad altri rimedi dolci: ecco i metodi semplici e gradevoli per sentirsi sempre leggeri e in gran forma.
9,90

The tracker. Il cacciatore di orme

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

A otto anni Tom incontrò un anziano e saggio apache, Lupo in Agguato, che nel corso degli anni lo sottopose a un incredibile apprendistato nella foresta, insegnandoli tutto ciò che l'uomo moderno ha ormai perduto. Iniziò così una straordinaria avventura spirituale, un magico viaggio tra i più intimi segreti della natura sulle tracce dell'eterno legame che unisce tutte le cose e tutti gli esseri; un viaggio nel corso del quale Tom ha consolidato un tale legame con la natura da riuscire a conoscerne i più intimi segreti.
13,00

I simboli Maya, Inca e Aztechi

di Heike Owusu

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 288

I simboli dei Maya, Inca e Aztechi hanno conservato intatto il proprio fascino e molti di questi sono diventati parte del nostro mondo quotidiano. Il volume presenta numerosi motivi, segni e figure prodotti da queste antiche culture, spiegandone origini e significato, per ricomporre, a distanza di secoli e attraverso la simbologia, un'immagine della vita di questi popoli ormai scomparsi.
9,90

Interventi divini. Storie vere di misteri e di miracoli che cambiano la vita

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

Una raccolta di testimonianze, di avvenimenti miracolosi e di fenomeni inspiegabili avvenuti nei più disparati angoli del pianeta. "Interventi divini" ci dimostra come tutto sia cosmicamente legato da una divina presenza che, in maniera invisibile ma inequivocabile, tutto regola.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.