Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Bhagavad Gita

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

13,90

A scuola dallo sciamano. Manuale di trasformazione personale basato sulla «via hawaiana dell'avventura»

di Serge Kahili King

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 287

Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, definita anche la "via dell'avventura", da cui deriva Ho'oponopono. "A scuola dallo sciamano" è un percorso di guarigione e di crescita che ci insegna ad applicare la saggezza hawaiana nella nostra vita di tutti i giorni. Stati di paura, malattia e disarmonia possono essere risolti utilizzando tecniche di amore, cooperazione ed equilibrio, imparando ad allineare le nostre energie, fino a trasformarci in una fonte di pace e armonia. Interpretare e cambiare i nostri sogni; guarire noi stessi, le nostre relazioni e l'ambiente; preparare ed eseguire potenti rituali; comunicare con il mondo delle piante e degli animali; intraprendere la ricerca della visione verso altre realtà sono solo alcuni tra i doni che la "via hawaiana dell'avventura" ha in serbo per noi.
13,90

Trattato di medicina ayurvedica. Guida pratica alla salute e alla longevità

di Subhash Ranade

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 253

Uno dei maggiori esperti di Ayurveda propone un'opera completa che affronta tutti gli aspetti dell'antica scienza medica dell'India alla luce delle moderne conoscenze, esposta con un linguaggio semplice e chiaro. Tra gli argomenti di maggiore interesse: Ringiovanimento e longevità. Vajikarana, la scienza degli afrodisiaci. Diete, alimentazione, obesità. Come ottimizzare il sistema immunitario. Sonno, insonnia e tipi di sonno. Il regime ayurvedico per la salute ottimale. Il segreto dei punti vitali nel corpo umano. Il processo di purificazione nella preparazione dei medicinali ayurvedici. Chirurgia ayurvedica. Medicina preventiva e psicosomatica. Costituzione doshica, fisica e psicologica.
12,90

Omaggio al sole. La saggezza di Daskalos

di Kyriacos C. Markides

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 271

Ripercorrendo le tappe dei propri incontri con Daskalos, "Il Mago di Strovolos', mistico e taumaturgo dai poteri eccezionali, Kyriacos Markides ci propone il resoconto delle incredibili esperienze delle quali è stato testimone. Esploriamo così realtà e dimensioni straordinarie in cui il misticismo di Daskalos si esprime concretamente attraverso l'amorevole disponibilità che egli offriva, senza accettare compensi, a tutti coloro che si rivolgevano a lui per ottenere consigli pratici, guarigioni miracolose o aiuto spirituale.
14,90

Indagine sulla mente. Essere uno, essere tutto

di Sri Ratan Lal

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 144

6,97
10,07

Waterbaby. Come un pesce nell'acqua.

di Lauren Heston

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 64

10,07
11,88
14,00

Alchimia dell'amore. La luce che illumina ogni sentiero

di Robert Boldman

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 256

12,91
13,94
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.