Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

7,75

La fontana d'oro. Guida completa all'urinoterapia

di Coen Van der Kroon

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 192

13,95

Essere nel sogno

di Florinda Donner Grau

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 320

14,90
15,90

Conversazioni con Carlos Castaneda

di Carmina Fort

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 144

10,85

Felice come il mio gatto. Piccola guida di saggezza felina a uso degli umani

di Frédéric Ploton

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 127

Chi non ha mai invidiato un gatto scagli la prima crocchetta! Libero, indipendente, autonomo, ma al tempo stesso così magico da trasmettere un senso di serenità e benessere agli esseri umani che se ne occupano. Chi ama i gatti questa sensazione la conosce bene, ma il mistero della saggezza felina, che porta i nostri amici baffuti a ispirarci tanta pace, rimane da svelare. Perché i gatti sembrano essere così soddisfatti, così rilassati, così realizzati? È possibile introdurre nella nostra vita quotidiana elementi di vita felina che permettano anche a noi di fare le fusa di felicità? "Felice come il mio gatto" ci fa conoscere, con un pizzico di buonumore, tutte le abitudini feline che possiamo integrare nella nostra esistenza, invitandoci bonariamente a modellare il nostro stile di vita su quello del nostro beneamato micio: saper dire di no, curare il proprio aspetto, praticare l'arte della siesta, mantenere uno spirito giocoso, esprimere la propria riconoscenza e molto altro. Ben presto ci accorgeremo di quanto sia benefico e divertente diventare anche noi come il nostro gatto.
10,90

Trappola globale

Il governo ombra di banche e multinazionali

di Marineo Sabina

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 239

Il destino del pianeta non è scritto da presidenti-marionetta ma dai loro consiglieri, e questi ultimi sono pilotati da poche
13,90

Il gioco dell'eroe. La porta della percezione per essere straordinario in un mondo ordinario

di Gianluca Magi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 127

Il Gioco dell'Eroe è uno stile di vita, una disciplina che ha cominciato a diffondersi sempre più nella vita di tutti i giorni. Un'arte che risveglia le necessarie abilità per restare lucidi in un universo di tragici struzzi che ignorano, e dunque non utilizzano, la fonte del proprio potere. Attraverso questo viaggio di trasformazione, ti elevi sopra la schiavitù del quotidiano (nel quale gli incatenati sin dalla nascita divengono gli uni i carcerieri degli altri). Percepisci soffi di realtà maggiori. Consegui grandi visioni del futuro. E, pieno di fiducia, gioia e libertà, divieni l'Eroe padrone della propria potenza magica in ogni campo della vita. L'Eroe che passa trionfante da una realtà che si subisce, a una realtà che si costruisce e gestisce. Non credere che sia impossibile. Presentazione di Franco Battiato.
14,90

Programmazione mentale. Dal lavaggio del cervello alla libertà di pensiero

di Eldon Taylor

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 351

Studioso e ricercatore di tecnologia della persuasione, per decenni al servizio delle multinazionali e addestratore a sua volta di manipolatori mentali, Eldon Taylor mette a nudo scomodi retroscena, ma offre anche un sistema di "depurazione mentale": immediato riconoscimento delle influenze esterne, semplici esercizi di ripristino dell'autonomia di scelta e tecniche di pulizia del subconscio. Se infatti è innegabile che la manipolazione esista e sia in corso, è altrettanto vero che si possa reagire invece di temere di essere impotenti. Ma c'è di più: prendendo consapevolezza dei meccanismi attraverso cui opera la manipolazione, si può sfruttare questa capacità mentale a proprio vantaggio.
15,90

Tao te ching

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 139

Il "Tao Te Ching", un classico della filosofia cinese, è un manuale dell'arte di vivere scritto con lucidità cristallina, umorismo, grazia, generosità e profonda saggezza. Dagli insegnamenti di Laotsu emerge il suo interesse per la società, per il benessere dell'uomo. Ecco quindi un trattato che può essere applicato alla guida di un paese come all'educazione di un bambino, perché, abbandonandosi senza riserve alla saggezza dell'universo, la non-azione diventa la forma di azione più pura ed efficace in ogni campo dell'attività umana.
6,90

La padronanza dell'amore. Guida pratica all'arte dei rapporti personali. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 128

Un esame spietato e allo stesso tempo saggio e profondo dei luoghi comuni che minano l'amore e conducono alla sofferenza nei nostri rapporti. Avvalendosi di aneddoti illuminanti, l'autore porta alla luce un messaggio che ci insegna a guarire le nostre ferite emotive, ristabilendo la libertà e la gioia che ci appartengono fin dalla nascita.
9,90

Il codice del potere (Arthasastra). Strategie di successo del Machiavelli indiano del IV sec. a.C.

di Kautilya

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 415

Il Codice del Potere (Arthasastra) è una quintessenza di equilibrio, saggezza e strategia che ha superato indenne, per vigore ed efficacia, la prova di ventiquattro secoli. Una scienza progredita e spregiudicata che esplora la natura del potere, del successo e della prosperità economica: come ottenerli, consolidarli, goderne e governare le responsabilità che comportano. Kautilya, il suo geniale autore, detto l'Aristotele e il Machiavelli hindu, distillò verità senza tempo sull'acquisizione e l'esercizio del potere, divenendo un maestro d'insuperata insidia nell'arte del potere. A tal punto che i suoi insegnamenti resero possibile a Candragupta, un condottiero dalle oscure origini, la rapida ascesa al trono e la creazione del primo potente impero indiano. Così come diresse i sovrani dell'antichità, oggi quest'opera è considerata fondamentale per l'addestramento dei manager e della classe dirigente indiana.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.