Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Pellerossa. Il piccolo grande popolo. Calendario 2011

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 24

Questa pubblicazione è stata realizzata nell'ambito del progetto Saggezza Pellerossa, che contribuisce a diffondere la cultura e i profondi insegnamenti degli Indiani d'America, affinchè il patrimonio spirituale della Nazione Pellerossa possa essere condiviso da tutta la Grande Nazione degli uomini.
9,90

Impariamo a diventare ricchi. Non servono grandi risorse, basta solo il piano giusto

di Steve Grounds

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 203

Diventare ricchi è un sogno per molti, ma non tutti aspirano a possedere l'impero di Bill Gates o i miliardi di Donald Trump. I più desiderano semplicemente non avere problemi economici e sono alla ricerca di "qualcosa" in grado di offrire loro una certa libertà finanziaria. Siete tra coloro che non hanno aspirazioni esagerate, che desiderano solo uno o due milioni? Non siete nati con la camicia e non avete grosse quantità di denaro a disposizione? In che modo potreste passare dal punto in cui vi trovate a quello cui mirate senza ammazzarvi di lavoro o scendere a compromessi? Il libro intende rispondere a queste domande.
12,90

I 36 stratagemmi. L'arte segreta della strategia cinese per trionfare in ogni campo della vita quotidiana

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 316

Un distillato di cinque millenni di strategia bellica che travalica l'angusto ambito militare
10,90

Il fenomeno degli ORB. Una porta verso altri mondi?

di Ernst von Laschan Solstein

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 251

Avete mai notato nelle vostre fotografie delle sfere luminose che compaiono quando usate il flash? Forse avete pensato che fossero particelle di polvere o che l'obiettivo fosse sporco e avete cancellato le immagini... in realtà stavate vedendo un "orb", un fenomeno di cui si sta discutendo in tutto il mondo. Che cosa sono gli orb? Molti di essi possono essere spiegati con cause naturali, ma non tutti: un'analisi accurata delle fotografie permette di concludere che si tratta di un tipo di energia sconosciuta. Se accettiamo l'esistenza degli orb, la visione del nostro mondo cambia completamente: "Il fenomeno degli orb" ci conduce in un viaggio attraverso la fisica, la meccanica quantistica, l'ottica, la medicina, la religione, la psicologia, le favole e le leggende, svelandoci una nuova realtà. Ernst Laschan von Solstein illustra tutte le teorie sugli orb e offre un metodo che permette di distinguere gli orb falsi da quelli veri. Le fotografie che accompagnano il testo sono state scattate dall'autore e non sono state alterate.
16,90

L'ultima cripta

di Fernando Gamboa

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 416

Ulises Vidal, sommozzatore professionista, tra i coralli lungo le coste dell'Honduras scopre una campana di bronzo risalente al XIV secolo. L'inspiegabile ritrovamento lo spinge a investigare, aiutato da un'archeologa messicana e da un medievalista spagnolo. Dopo un viaggio intorno al mondo alla ricerca di indizi, nella prima mappa del mondo completa della storia troveranno le prove che confermano la loro scoperta: i Templari raggiunsero le coste americane due secoli prima di Colombo... nascondendo laggiù un controverso tesoro.
17,90

Avere di più facendo di meno. Niente paga quanto essere se stessi

di Alan Cohen

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 282

Alan Cohen dimostra che esiste uno stretto collegamento tra passione, autenticità e prosperità, rivelando una verità insospettata: niente paga quanto essere... se stessi. Mentre la maggior parte dei libri sul successo e sulla prosperità si basa su formule e tecniche, "Avere di più facendo di meno" punta i riflettori sugli individui, su come ognuno può superare le credenze limitanti e riuscire splendidamente nella vita. Storie di persone autentiche, che hanno ascoltato e seguito le loro passioni, aforismi illuminanti ed efficaci esercizi accompagnano i nove principi base ideati da Alan Cohen per aiutare ognuno a scoprire cosa c'è di unico e inestimabile in se stessi e a sfruttare le proprie doti nascoste. La vita cambierà nello scoprire che il fluire, la serenità e la tranquillità fanno ottenere ciò che si desidera in modo molto più efficace degli sforzi, dei disagi e delle rinunce. Capendo quanto c'è di prezioso in sé stessi si può imparare a usare il proprio talento come un trampolino verso la ricchezza interiore ed esteriore.
15,90

Il lato comico della tua mente

di David Gilmore

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 176

Il buon umore e l'allegria sono fattori indispensabili per una vita serena, ma non sempre riusciamo a vivere con leggerezza. In tutti noi sonnecchia un clown... Come possiamo sviluppare la capacità di trasformare la vita in un gioco senza perderne di vista la serietà? David Gilmore spiega come far emergere in noi l'allegria, la voglia di ridere e di vivere con leggerezza e gioia la vita di tutti i giorni, affrontando le difficoltà con umorismo e impegno insieme. Sviluppare una comicità che partecipa della vita quotidiana significa saperci apprezzare, stimare il nostro valore, prendere sul serio la nostra dignità e dare libero sfogo al nostro umorismo innato, trasformandolo in una forza che ci aiuta ad avere la meglio sulle sfide e gli ostacoli che incontriamo ogni giorno.
11,90

Le carte della padronanza dell'amore. Carte

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 48

Don Miguel Ruiz, autore dei best seller "I quattro accordi" e "La padronanza dell'amore", propone 48 carte che dissipano le credenze errate, frutto della paura, che minano l'amore portando sofferenza e disarmonia nelle relazioni. "Cari Amici, ho ideato queste carte per aiutarvi a trovare la vostra vera natura, che è felicità, libertà e amore. Quando diventate consapevoli che nessuno può rendervi felici... e che la felicità è il risultato dell'amore che viene da dentro di voi, allora avete fatto vostra la più grande arte dei Toltechi: La Padronanza dell'Amore". (Don Miguel Ruiz)
15,90

Luce nera

di Franco De Stefani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 382

Nell'alta società di Tokyo la vita scorre nell'immacolata perfezione di tutto ciò che il denaro, moltissimo denaro, è in grado di procurare. A far parte di questo mondo dorato sono grandi industriali, celebri professionisti, geni dell'alta finanza, la cui ascesa sembra dovuta a grandi capacità personali, doti che l'uomo comune può solo sognare e invidiare. Al di fuori di questa ristretta cerchia, la massa vive una quotidianità sempre più difficile e priva di prospettive, scandita da frustrazioni così insopportabili da condurre addirittura a procurarsi la morte. L'agente speciale di polizia Yukio Hashima, incaricato di far luce su una inquietante serie di suicidi, tutti curiosamente avvenuti con le stesse modalità, scopre che dietro a un mondo apparentemente perfetto si cela una terribile verità: ogni mezzo è lecito per procurarsi quella ricchezza che ha spazzato via ogni altro valore. Un sapere antico e oscuro è diventato uno strumento di conquista nelle mani di uomini senza scrupoli...
17,90

L'insana passione di una donna chiamata Zerbina. Come uscire vive dalle dipendenze sentimentali

di Angelo Bona

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 222

Angelo Bona in venticinque anni di psicoterapia e ipnosi regressiva ha finito per incontrare molte volte sempre la stessa paziente: si chiama Zerbina e in lei vivono tutte le innumerevoli donne che dipendono da un amore non corrisposto. Zerbina soffre, si logora e si annienta come una mela infestata da un bruco che la corrode dentro. È stremata, infelice, ma non riesce a liberarsi da una iperdipendenza distruttiva. Cosa la tiene avvinta al suo parassita? Perché cerca nell'altro un Io ausiliario che la sottragga alle proprie angosce di solitudine e di abbandono? Zerbina si disprezza, non si sente all'altezza, ha un rapporto conflittuale con se stessa. Durante la sua vita affettiva ripete sempre i medesimi errori, adottando il proprio bruco in una sorta di mamming: dedizione e impegno sentimentale nei confronti di chi non la ama. La psicoterapia e l'ipnosi regressiva permettono di sondare le cause profonde di questo vuoto affettivo, che così maldestramente Zerbina cerca di colmare sempre con uomini sbagliati. Angelo Bona nella sua analisi approfondisce ulteriormente i temi spirituali del mal d'Amore e svela il mistero karmico che si nasconde dietro le sue amare lacrime: Zerbina deve guarire compiendo un percorso di consapevolezza e trovare le tante risposte celate dentro di sé.
13,90

Imparate a non controllare tutto. Per la vostra felicità e quella degli altri

di Christianne Chaillé

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 143

Hanno una risposta pronta per tutto. Non scendono a compromessi. Non si fidano di nessuno: credono che gli altri siano degli irresponsabili. Controllano ogni dettaglio. Non sono capaci di mollare la presa. Queste caratteristiche vi ricordano qualcuno? Quasi tutti conosciamo persone per cui il bisogno di controllo è così forte che finiscono per tiranneggiare tutti quelli che stanno loro intorno. Magari siete proprio voi ad avere la tendenza a controllare tutto, siete ossessionati dalla perfezione e desiderate che le cose funzionino come avevate previsto fin nei minimi dettagli... Attraverso le soluzioni qui presentate, è possibile arrivare a fermare questo meccanismo dannoso. "Imparate a non controllare tutto" è uno strumento di crescita e miglioramento personale, che aiuterà chi è assuefatto al bisogno di controllo a diventare finalmente capace di vivere serenamente, per gli altri e... per se stesso!
11,90

The key. La chiave

di Joe Vitale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 250

Scritta da un guru dell'auto-aiuto, maestro di "The Secret", questa guida di vita svela dieci metodi per ottenere molto di più in tutti i campi della vita. Il lavoro, i soldi o i rapporti con gli altri vi creano dei problemi? C'è qualcosa che volete disperatamente, ma che non riuscite ad avere, per quanto ci proviate? Se siete stanchi di lottare e volete conoscere il vero segreto del successo, "The Key" vi aprirà un nuovo universo di possibilità. Il manuale dimostra come ognuno possa riuscire a ottenere davvero benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo. Joe Vitale riesce ad affrontare complessi temi psicologici rendendoli estremamente facili da comprendere e da applicare nella vita quotidiana. Unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale per far conoscere la verità su se stessi, offre strumenti infallibili per aprire nuove possibilità e nuove opportunità.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.