Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Tribal tattoo. Il corpo tribale. Tatuaggi tribali tradizionali, antichi e moderni

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Fin dall'antichità, il tatuaggio è stato espressione della spiritualità e della cultura di molti popoli. Nuova Zelanda, Samoa, Borneo, Birmania, Tahiti, Polinesia, Mentawai, Micronesia, Giappone, Cina, Siberia, Scandinavia, Nord America, Isole Marchesi, sono alcune delle tappe di un percorso che si snoda attraverso le tradizioni di popoli come gli Haida, gli lnuit o i Celti, fino a individuare le tribù che ancora oggi praticano l'arte del tatuaggio. "Tribal Tattoo" è un viaggio affascinante alla scoperta del tatuaggio tribale tradizionale, arcaico e moderno, accompagnato da oltre 300 fotografie e disegni originali.
15,90

Problemi di fertilità. Metodi naturali per favorire la gravidanza

di Julie Reid

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Un'affermata naturopata presenta una gamma di opzioni naturali immediatamente disponibili per tutte le coppie soggette a difficoltà di concepimento. Spiega la differenza tra subfertilità e infertilità; indica quali persone ne possono soffrire e che cosa può causarla; offre utili informazioni sugli ormoni, sul controllo della temperatura e sull'osservazione del muco; studia gli effetti dell'ambiente, delle allergie e dell'alimentazione; descrive in dettaglio opzioni alternative che consentono di favorire una maggiore fertilità.
9,90

Geronimo. Calendario 2006 con libro

editore: Il Punto d'Incontro

Questa pubblicazione è stata realizzata nell'ambito del progetto Saggezza Pellerossa, che contribuisce a diffondere la cultura e i profondi insegnamenti degli Indiani d'America, affinché il patrimonio spirituale della Nazione Pellerossa possa essere condiviso da tutta la Grande Nazione degli Uomini. Alla pubblicazione è allegato il libro "Geronimo! L'ultimo guerriero".
9,90

Lo stretching dei meridiani. Liberare l'energia vitale per riconquistare il benessere psicofisico. Manuale teorico-pratico

di Gianna Tomlianovich

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 236

Lo Stretching dei Meridiani è una efficace tecnica innovativa, facile e adatta a tutti, che consente di lavorare da sé sui pro
12,90

Dieci grandi capi. La saggezza delle loro parole

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 221

Cavallo Pazzo, Capo Dan George, Falco Nero, Capo Joseph, Orso In Piedi, Capo Seattle, Nuvola Rossa, Ohiyesa, Red Jacket e Toro
8,90

L'obesità nel bambino e nell'adolescente. Le cause del problema e i modi per risolverlo

di M. Laure Frelut

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 171

L'obesità infantile è un problema delicato, in continuo aumento; quasi il 16% dei bambini ne risulta affetto. Perché i nostri bambini tendono sempre di più ad accumulare peso in eccesso? Si tratta di un problema legato alla mancanza di attività fisica? A un'alimentazione scorretta? A fattori psicologici o, piuttosto, a un insieme di tutte queste cause? Ma l'obesità ha anche altre radici ancora poco note, sulle quali Marie-Laure Frelut fa finalmente luce con un'opera chiara e completa, nella quale troviamo anche una interessante serie di casi di bambini obesi che hanno risolto il loro problema, tavole di riferimento sulla composizione degli alimenti, preziosi consigli pratici e risposte esaurienti a domande essenziali.
11,90

Mollare la presa. Come vincere le resistenze e rendere meravigliosa la propria vita

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 119

Nella vita personale o in quella professionale, ogni tanto abbiamo tutti bisogno di "mollare la presa", di trovare la forza interiore per abbandonare le cose che appartengono al passato, belle o brutte, e aprirci con fiducia alle nuove tappe che ci attendono sul cammino della vita. Qui troviamo gli strumenti necessari per comprendere quando è il momento di farlo. Scopriamo i fattori che maggiormente ostacolano i nostri tentativi di mollare la presa, come le abitudini, le aspettative, i risentimenti, le dipendenze e le convinzioni limitanti. Impariamo efficaci rituali ed esercizi di visualizzazione che rendono più facile lasciar andare situazioni ed eventi "negativi".
5,90

Saper dire no ai bambini. Come stabilire un'autorità sana per il benedei nostri figli e la felicità di tutta la famiglia

di Robert Langis

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 175

Dall'esperienza diretta di un noto educatore, un testo per insegnanti e genitori, ma anche per chiunque, per motivi personali o professionali, si trovi a interagire con bambini e ragazzi e voglia trovare il modo migliore per farlo, evitando di abusare della propria autorità o dei divieti ed essendo convincente senza ricorrere alla prepotenza e al ricatto. Con stile semplice e chiaro, Robert Langis insegna a sviluppare una forma di autorità sana, non soffocante né repressiva, evitando però il rischio di cadere nell'eccessiva permissività.
7,90

Nei Kung. Gli insegnamenti segreti dei saggi guerrieri

di Kosta Danaos

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 203

Autoguarigione, telecinesi, levitazione, telepatia. Fenomeni straordinari che, secondo l'autore, tutti noi abbiamo la capacità di produrre. Purtroppo, però, abbiamo dimenticato come. Questo manuale si propone di insegnare a risvegliare i poteri assopiti in ciascun individuo, attraverso il Nei Kung, l'arte di controllare e sfruttare la bioenergia del corpo, il "chi". Uno degli strumenti principali per farlo è la meditazione, con semplici esercizi che permettono di canalizzare l'energia nella direzione voluta. Una serie di insegnamenti spirituali e di teorie scientifiche che spiegano in termini razionali la natura del Nei Kung.
11,90

I segreti del Budo. Insegnamenti dei maestri di arti marziali per vivere meglio

di John Stevens

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 141

Il Budo, definito "la via dell'attività coraggiosa e illuminata", fonde arti marziali e spiritualità, dal momento che implica l'applicazione pratica dei principi spirituali realmente appresi. All'esposizione dei principi spirituali essenziali, si affianca l'esposizione degli insegnamenti pratici dei più grandi maestri di arti marziali - dal Judo all'Aikido - selezionati a partire da testi e manuali giapponesi antichi e moderni. Questi insegnamenti non sono rivolti solo a chi pratica arti marziali, ma a chiunque voglia vivere una vita più consapevole, aumentare la fiducia in se stessi e comprendere meglio gli altri.
6,90

Earthwalks, meditazioni in movimento. Camminare per star bene nel corpo e nello spirito

di James Endredy

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 190

Secondo i saggi toltechi dell'antico Messico, "imparare a camminare è imparare a vivere". I principi filosofico-spirituali di questa antica tradizione sciamanica vengono applicati alla nostra azione più naturale, il camminare, facendone un valido strumento per ottenere un duraturo benessere psicofisico. Appassionato studioso di culture tradizionali indigene, James Endredy presenta 45 semplici esercizi, vere e proprie "meditazione in movimento", suddivise in gruppi tematici, che consentono di imparare a camminare in modo da sviluppare l'attenzione, espandere la coscienza, acquietare la mente, aumentare il benessere, rafforzare lo spirito di gruppo, vincere la solitudine, ritrovare armonia ed equilibrio e favorire la visione notturna.
10,90

I 36 stratagemmi. L'arte segreta della strategia cinese per trionfare in ogni campo della vita quotidiana

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 288

La natura di questo distillato di cinque millenni di strategia bellica, travalica l'angusto ambito militare, rendendo i 36 str
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.