Il Punto d'Incontro
Piante di potere. Accedere al mondo dello spirito secondo la tradizione degli indiani d'America
di Alfred Savinelli
editore: Il Punto d'Incontro
pagine: 144
I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca
di Miguel Ruiz
editore: Il Punto d'Incontro
pagine: 96
Don Miguel Ruiz ci rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano inutili sofferenze. Basato sull'antica saggezza tolteca, "I quattro accordi" offre un valido codice di condotta che può rapidamente trasformare la nostra vita in una nuova esperienza di libertà, di vera felicità e di amore.
La padronanza dell'amore. Guida pratica dell'arte dei rapporti personali. Un libro di saggezza tolteca
di Miguel Ruiz
editore: Il Punto d'Incontro
pagine: 128
Un esame spietato e allo stesso tempo saggio e profondo dei luoghi comuni che minano l'amore e conducono alla sofferenza nei nostri rapporti. Avvalendosi di aneddoti illuminanti, l'autore porta alla luce un messaggio che ci insegna a guarire le nostre ferite emotive, ristabilendo la libertà e la gioia che ci appartengono fin dalla nascita.
Le carte del kadosh. Il sentiero della visione dell'anima. Con carte
di Uriel
editore: Il Punto d'Incontro
pagine: 128
Le 81 Carte del Kadosh si basano sui 72 nomi divini degli Angeli della Kabbala, più 9 carte degli Arcangeli delle Sephiroth. Create a scopo meditativo e sintetizzate per un più facile utilizzo, le Carte del Kadosh sono l'estensione di un talismano, riprodotto sul dorso di ogni carta, rivelato all'autore dall'Angelo Sariel. Nel Sepher Hazoar (II libro dello splendore) si afferma che Dio non creò personalmente il mondo, ma lo creò attraverso le Sephiroth, simboli e lettere che divengono potenze spirituali, come Angeli, e che creano il mondo. Queste carte hanno le virtù delle Sephiroth.