Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Creativi e vincenti. Sviluppare una mente brillante e comunicativa con la «tecnica del pensiero positivo creativo»

di Emma Vitiani

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 205

Vuoi cambiare la tua vita in modo creativo? La Creatività è un mezzo per evolvere, è una terapia per i disagi psichici e fisici, è il modo giusto per migliorare il tuo lavoro e la tua vita privata! I pensieri negativi ti fanno soffrire e agire in modo sbagliato? Sappi che sono involontari e che puoi cambiarli solo con affermazioni positive. "Creativi e vincenti" è un esauriente excursus dei mezzi creativi per migliorare la Qualità della tua vita e affrontare i problemi come delle vere opportunità. In particolare, potrai scoprire la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo, un metodo innovativo che Emma Vitiani ha sperimentato per anni con successo e che offre riflessioni, esercizi pratici e sfide per pensare e agire in modo positivo e creativo. Imparerai a utilizzare il Linguaggio Trasformazionale, un nuovo modo di parlare ideato dall'autrice per creare pensieri positivi, rafforzare il tuo potere personale e spingerti ad agire in modo efficace, migliorando anche i tuoi rapporti interpersonali. Scoprirai che la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo è una carta vincente per dimagrire, oltre che per cucinare, vestire e arredare in modo creativo. Mentre con l'originale "dieta per il cervello" messa a punto da Emma Vitiani potrai potenziare il tuo rendimento intellettuale. Con una prefazione di Irene Pivetti.
12,90

Il potere dei sogni e la dermoriflessologia. Una guida per trovare nei sogni soluzioni creative alle questioni che ci stanno a cuore

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 267

"Il potere dei sogni e la dermoriflessologia" ci mette a disposizione uno strumento per apprendere l'arte di comunicare con il Sé superiore attraverso i sogni. Chiedendo all'inconscio di concentrarsi su una questione ben definita durante il sonno, al risveglio affioreranno sempre le soluzioni creative per usufruire delle immense risorse offerte dalla nostra essenza superiore. "La notte porta consiglio", se solo impariamo a sfruttare le potenzialità racchiuse nel potere dei sogni. La dermoriflessologia ci indica come nella pelle del corpo vi sia una vera e propria mappa che può condurci alla comprensione di noi stessi, delle "cicatrici emozionali" che ci portiamo all'interno e, soprattutto, può aiutarci a superare traumi fisici e psichici. Potremo rivivere e promuovere la "liberazione" di eventi non risolti o non compresi appieno che conservano ancora il loro carattere doloroso e limitano, di conseguenza, la libera espressione del nostro potenziale.
13,90

Usa il cuore non la testa. Aprirsi alle emozioni per ottenere libertà, gioia e pace

di Safi Nidiaye

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 241

"Usa il cuore, non la testa" indica la strada per liberarsi dalle ferite del passato, per fare chiarezza sui propri dubbi, per sconfiggere le proprie paure e arrivare alla guarigione. Il metodo di Safi Nidiaye, basato sull'ascolto di ciò che ci comunica il cuore attraverso le sensazioni del corpo, intende insegnare come individuare nell'organismo le emozioni rimosse e aprire il cuore a noi stesso e agli altri.
13,90

Il saggio delle montagne azzurre

di Ramiro Calle

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 190

Uno psicoterapeuta di successo che ha perso il significato della vita decide di fare un viaggio in Oriente, alla ricerca di figure di grande spiritualità che lo aiutino a orientarsi nell'esplorazione della realtà interiore e a trovare il collegamento con la sorgente della saggezza. Il suo viaggio lo porta nell'India del sud, nel Tamil Nadu. Lì, sulle Montagne Azzurre, vive l'antichissima tribù dei Toda, il cui animale sacro è il bufalo. Entra così in contatto con uno straordinario personaggio, sacerdote di una delle più antiche tribù del mondo, che gli insegna metodi millenari per sintonizzarsi con l'elemento del "senza morte" e attingere alla suprema conoscenza del "luogo che precede il pensiero", sottomettendolo a rigorosi esercizi atti a modificarne gli atteggiamenti mentali e fargli percorrere il sentiero che conduce alla pace interiore.
12,90

Puoi cambiare. Il libro delle svolte. Realizza i cambiamenti che stai rimandando da tempo

di Rosario Alfano

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 174

"Puoi cambiare" è una guida pratica per realizzare qualsiasi cambiamento nella vita. Spesso capita di arrivare a un punto morto nel lavoro, nelle relazioni: pensi di voler cambiare a tutti i costi una situazione che non ti fa vivere bene, ma non sai da dove iniziare... Come fai a cambiare? Da dove parti? Come superi lo scoglio iniziale per raggiungere finalmente Quello che vuoi veramente? "Puoi cambiare" risponde a queste domande, offrendoti non solo un insieme di tecniche e suggerimenti, ma un vero e proprio metodo già collaudato da molte persone.
11,90

L'universo ai tuoi ordini. Focalizza la tua energia e raggiunti i tuoi obiettivi con il «Comando uno»

di Asara Lovejoy

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 250

Il semplice motivo per cui non vivi come vorresti è che non ti hanno insegnato a farlo: la tua capacità di cambiare è nascosta dentro a parti inutilizzate del cervello. Ma se disimpari il tuo addestramento negativo, allora torni al tuo modo di pensare e di essere più naturale: Quello della prosperità. Ecco quindi un semplice programma in sei passi per attivare le parti più potenti e allo stesso tempo più ignorate del tuo cervello: le parti che possono cambiare le tue idee limitanti. Imparare ad abbassare le onde cerebrali al livello theta in maniera consapevole significa ricollegarti con l'intelligenza creativa e staccarti da un mondo pieno di timori, dischiudendo così un potenziale illimitato. I pensieri che nascono nello stato theta sono molto più potenti: portano nella tua vita cambiamenti rapidi e facili e ti permettono di usare il "Comando uno", che ti conferisce il potere di bloccare i pensieri negativi e inviare all'universo una richiesta di benessere che non potrà essere disattesa. Imparerai così a: influire sulle onde cerebrali, attingere all'intelligenza creativa, costruire la tua realtà, bloccare i vecchi pensieri negativi e le paure, mettere la mente in uno stato ottimale, connetterti con immense capacità interiori, scoprire, capire e realizzare i tuoi sogni, definire e ottenere ciò di cui hai bisogno, determinare ora la svolta nella tua vita.
13,90

Il potere dei ricordi. Riscrivere la propria storia è un efficace processo terapeutico

di Linda J. Myers

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 238

Un innovativo programma basato sulla scrittura dei tuoi ricordi e della tua storia personale, lungo un percorso di guarigione fisica ed emozionale. Una tecnica efficace, sperimentata da innumerevoli persone con risultati sorprendenti. Un manuale che ti aiuterà a scacciare le ombre del passato, pacificare ciò che hai lasciato irrisolto, fare chiarezza nel presente e guarire dalle somatizzazioni dei blocchi emotivi. Seguendo gli otto passi ideati da Lynda J. Myers, imparerai a riconoscere i punti di svolta significativi della tua vita e a tessere la trama della tua storia personale. Scoprirai come scrivere le tue verità, e dare forma al tuo racconto ti spingerà verso una trasformazione che cambierà la tua vita. Un lavoro rivoluzionario per: guarire le ferite emotive del passato, scoprire le storie segrete, chiave della guarigione, esplorare dinamiche e ruoli delle famiglie disfunzionali, lasciarsi alle spalle i conflitti irrisolti, far finalmente emergere i "blocchi storici", lasciare libera la comunicazione con l'inconscio, ritrovare l'equilibrio e la serenità, riscrivere il proprio futuro. "Scrivere i propri ricordi è un atto di coraggio, un incontro con l'immaginazione e la memoria, e un modo per costruire un ponte tra il passato e il futuro".
13,90

Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale

di Marco Pizzuti

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 471

"Scoperte scientifiche non autorizzate" solleva molte inquietanti questioni: ripercorre la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che con oltre 700 brevetti rivoluzionari ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna; ci parla di molti altri "scienziati ribelli" condannati all'oblio dall'establishment scientifico; fa luce su uno dei più diffusi miti della nostra epoca, "la libera scienza al servizio di tutti", dimostrando come in realtà sia l'élite finanziaria globale a manipolare consapevolmente il progresso tecnologico. Il libro di Marco Pizzuti è un saggio, fondato su fatti e storie vere, che non ha nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi e che ci lascia intravedere quanto potrebbe essere migliore il nostro mondo se solo fosse realmente libero.
15,90

Vite terrene, vita nell'aldilà. Messaggi per una nuova umanità dal mondo dell'invisibile

di Sabrina Dal Molin

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 288

Chi siamo, dove stiamo andando, perché siamo Qui, che senso ha la nostra vita, cosa succederà dopo la morte? Sono interrogativi universali che, periodicamente, si affacciano nella mente di tutti. Eppure le risposte sono a portata di mano. Un mondo parallelo aspetta solo di mettersi in contatto con noi! Attraverso messaggi che sempre più frequentemente giungono dal mondo dell'invisibile, "Vite terrene, vite nell'aldilà" allontana le paure che riempiono i nostri cuori, che ostacolano la nostra realizzazione, e ci prepara a un futuro che, a dispetto delle teorie apocalittiche tanto in voga, sarà colmo di pace e prosperità per l'intera umanità.
14,90

Amarsi nella pancia. Preziosi consigli, tecniche e massaggi per una disintossicazione integrale

di Pierre Pellizzari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 126

Gonfiori, bruciori allo stomaco, stati di stanchezza permanente, problemi di pelle, micosi, cistiti, ma anche stati depressivi o disturbi psicologici di varia natura, sono problematiche che possono essere legate in maniera più o meno evidente alla cattiva salute del sistema gastrointestinale. Eppure la società occidentale ci ha abituati a reprimere e trascurare questa zona del corpo. Ci hanno insegnato a tenerla bloccata, a ignorarne i disagi. "Amarsi nella pancia" prende in esame tutti gli aspetti della zona addominale, fornendo una interessante ed esauriente descrizione anatomica, fisiologica, energetica e spirituale della "pancia", cui segue una parte pratica illustrata dedicata a guarigione, disintossicazione, pulizia dell'intestino, massaggio e auto-massaggio, prodotti e rimedi.
9,90

Space clearing. 168 tecniche di feng shui per eliminare il disordine dalla tua casa e dalle tue emozioni

di Lillian Too

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 160

Lo space clearing è l'arte che ti permette di eliminare il disordine e il superfluo dalla tua casa e quindi dalla tua vita. Gli psicologi hanno dimostrato che un esercizio semplice come mettere ordine in un cassetto aiuta a tenere lontane ansia e depressione. Spesso si convive, in casa come in ufficio, con una quantità di cianfrusaglie e oggetti inutili che crea un ristagno di energia negativa nell'ambiente e, di conseguenza, nelle relazioni e nel lavoro. Tutto ciò che nella tua casa è causa di angoscia, stress, preoccupazione, ricordi infelici o, semplicemente, irritazione, è spazzatura e va eliminato. Ripulire il disordine usando i principi tradizionali del feng shui non solo rende il tuo ambiente più bello e confortevole ma, sistemando gli oggetti impilati negli angoli ed eliminando quelli inutilizzati da molto tempo, crei un effetto rigenerante che permette di far spazio alle nuove cose in arrivo nella tua vita. Infatti, il disordine della casa è lo specchio del disordine energetico. Esaminando una stanza alla volta, Lillian Too, la maggiore esperta mondiale di feng shui, ti spiega come riorganizzare tutti gli spazi e gli ambienti per far fluire l'energia positiva e istaurare una atmosfera rilassante e confortevole in casa e al lavoro. Qualsiasi ambiente diventa più invitante quando emana felicità e tranquillità: non ti piacerà soltanto l'aspetto di ogni stanza, ma anche quanto meravigliosamente bene ti fa sentire.
16,90

Musicoterapia cinematografica per la paura di volare

di Roberto Pagnanelli

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 28

Hai dovuto disdire un impegno di lavoro a causa della paura di volare? Hai sfogliato con invidia un catalogo o ascoltato i racconti delle vacanze degli amici, sapendo che, comunque, a te non poteva capitare? "Se solo non avessi paura! Se potesse esistere una tecnica che mi permetta di realizzare il desiderio di volare...". Questa tecnica esiste! La musicoterapia cinematografica ti farà vivere da vicino le fasi più emozionanti del volo in assoluta tranquillità. Viaggiare in assoluto relax si può! Ascolterai la voce dei piloti, degli steward, i rumori di fondo di un aeroplano registrati dall'autore a bordo di un vero aereo. Dal decollo all'atterraggio, attraverso la fase di crociera in cui potrai rilassarti e dare spazio alla tua fantasia! L'opuscolo illustrato contiene indicazioni sui rimedi omeopatici, i cristalli e i fiori di Bach che ti accompagneranno in questa magnifica esperienza. Un viaggio attraverso le varie fasi del volo, guidato da un pilota di aerei di linea e dalla voce dello psicoterapeuta. Un CD tutto da ascoltare: la magia del volo è già in te!
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.