Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

La nuova PNL. L'arte di raggiungere i propri obiettivi

di Harry Alder

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 221

Uno dei maggiori esperti mondiali di PNL, ci presenta la scienza dell'eccellenza personale. La Programmazione Neurolinguistica è l'arte che ciascuno di noi utilizza quando pensa e agisce in maniera peculiare e profondamente soggettiva, ma è anche una vera e propria scienza che sfrutta metodi efficaci e collaudati. Grazie alla PNL, seguendo modelli di comportamento e di pensiero di successo, possiamo raggiungere straordinari risultati e comunicare in un modo che può fare la differenza tra la mediocrità e l'eccellenza. Attraverso questa disciplina profondamente pratica e versatile, presentata in un manuale completo e originale, potremo: imparare come vendere e negoziare, sviluppare la creatività personale e professionale, parlare in pubblico adeguatamente, sviluppare una memoria a lungo termine, stabilire rapporti personali soddisfacenti, acquisire abilità linguistiche e matematiche, ottenere successo sul lavoro, migliorare le capacità di ascolto e visive.
14,90

Il cervello in amore. 12 lezioni per migliorare la tua vita sessuale e affettiva

di Daniel G. Amen

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 286

Tutti, uomini e donne, desiderano migliorare la propria vita sessuale e affettiva, ma pochi comprendono il ruolo fondamentale che il cervello svolge nel far provare attrazione, nell'aiutare a percepire un legame forte, nel far pensare: "Sono pazzo di te!". Sai, per esempio, che il cervello è il tuo organo sessuale più grande ed è lo strumento migliore che hai per ottenere un piacere insuperabile? Basandosi su ricerche neuroscientiflche all'avanguardia, il dottor Amen ha scritto un manuale straordinario con 12 lezioni che ti aiuteranno a migliorare ogni aspetto della tua vita amorosa. Ad esempio: come creare una vita sessuale appagante, sana e felice, come le differenze tra il cervello maschile e femminile influenzano la percezione e l'interesse nei confronti del sesso, come l'intimità fìsica ed emotiva può aiutare a prevenire disturbi cardiaci, migliorare la memoria, ridurre il rìschio del cancro e rafforzare il sistema immunitario.
14,90

La tua mano parla. I segreti della chiromanzia

di René Brunin

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 189

L'interpretazione delle linee della mano risale all'antichità ed è presente in tutte le tradizioni. A metà strada tra scienza e arte, la chiromanzia rivela il carattere, le attitudini, la struttura fisica e psichica e le potenzialità che si esprimeranno nel destino della persona. Grazie a La tua mano parla, un'opera unica nel suo genere, imparerai un rivoluzionario metodo chiaro e preciso di autointerpretazione delle linee della mano. Questa non avrà più segreti per te: ti svelerà tutte le caratteristiche della tua personalità e ciò che il destino ha in serbo per te. Oltre a spiegare il significato di ogni linea della mano, René Brunin offre l'interpretazione dei segni della coppia, della salute, dei figli, delle corrispondenze con gli aspetti planetari, della fortuna. Questo ti aiuterà a comprendere e risolvere i tuoi "nodi" e a pianificare al meglio i tuoi successi.
13,90

Sciamanager. La via energetica alla leadership tra sciamanismo e management

di Massimo Borgatti

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 255

Il manager ricerca l'efficacia personale e del proprio team in un contesto competitivo, senza perdere l'attenzione per il benessere delle persone. Abituato a raccogliere la sfida di perseguire obiettivi ambiziosi con risorse limitate in un sistema economico e relazionale sempre più competitivo, complesso e mutevole, il manager affronta la realtà con pragmatismo, concretezza e con i piedi ben radicati a terra. Lo sciamano vede l'essere umano come un campo energetico immerso in un misterioso universo di energia. Sapendo che l'unica via per esprimere al meglio il proprio potenziale e raggiungere consapevolezza e libertà è quella di usare in maniera "impeccabile" la propria energia, lo sciamano affronta il mistero con disciplina, strategia e con i piedi ben radicati a terra. Dal dialogo tra il manager e lo sciamano nasce questo percorso di crescita professionale e personale: Sciamanager, un cammino verso l'efficacia e la libertà, attraverso la piena espressione del proprio potenziale. La mappa di questo viaggio, descritta in questo manuale tecnico-pratico, è il modello Energy, Focus, Flow, adottato dall'autore nel corso di corsi, incontri e seminari.
15,90

S.O.S. emicrania. Le soluzioni esistono

di Lise Manson

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Sei anche tu tra le numerose persone che soffrono di emicrania? Non esci mai senza i tuoi medicinali di fiducia? Passi molto tempo a trovare il modo di soffocare sul nascere le crisi, nella perenne ansia di un aggravarsi del dolore? Non hai ancora trovato un valido rimedio ai sintomi, anche dopo aver consultato molti medici? Oppure vivi accanto a qualcuno che soffre di emicrania, non ne comprendi i bruschi cambiamenti di umore o di carattere e non sai come aiutarlo? Un libro che può rispondere a queste domande e a molte altre, che descrive le possibili origini dell'emicrania e i modi diversi in cui si manifesta, che fornisce elementi per distinguerla dalla cefalea o dalla nevralgia, sfatando i numerosi luoghi comuni sul "mal di testa", e che offre indicazioni pratiche sui rimedi disponibili. Un manuale per non soffrire più in silenzio e con rassegnazione, ma per imparare a curare e affrontare meglio l'emicrania, capendone i meccanismi, analizzando i fattori legati all'ereditarietà, all'età, al sesso, al tipo di occupazione. Prefazione di André Pradalier.
12,90

Toro Seduto. La vera storia

di Ernie LaPointe

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Per la prima volta la storia di Toro Seduto viene raccontata da un suo diretto discendente, Ernie LaPointe, pronipote del famoso capo dei Lakota Hunkpapa. LaPointe ci svela i racconti di famiglia e i ricordi che gli sono stati trasmessi sul bisnonno. Non solo trascrive la ricca storia orale della sua famiglia (i racconti sull'infanzia di Toro Seduto, la reputazione di guerriero coraggioso e saggio capo del suo popolo, il tradimento che portò al suo assassinio), ma ci spiega anche che cosa significasse essere un Lakota all'epoca di Toro Seduto e cosa significhi esserlo oggi. La tradizione orale differisce in molti punti da quella che è stata la versione più accreditata della biografia di Toro Seduto. LaPointe spiega le discrepanze, come sono nate, e perché ha voluto raccontare la sua versione della storia di Tatanka lyotake. Un libro forte: la vita di un nativo americano narrata da un nativo americano, per tutti coloro che vogliono comprendere meglio una cultura, un leader, un uomo.
11,90

Parole di verità. Estratti dalle lezioni di Stylianos Atteshlis (noto come Daskalos)

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 207

Una serie di estratti tratti dalle lezioni di Stylianos Atteshlis (noto come Daskalos, mistico e taumaturgo cipriota), raccolti e curati dalla figlia Panayiota, sua erede spiritual Una serie di riflessioni sulle tematiche più c re a Daskalos, sviluppate in modo fedele al suo stile peculiare, tra cui: guarigione fisica, psichica e spirituale, meditazione e visualizzazione, mente, corpo e personalità, chi sono io?, coscienza ed ego, mondo fisico e mondo psichico, la legge divina. "Non posso spiegarvi direttamente ciò che so, dovete essere voi ad assimilare la conoscenza. Daskaloi, maestri, avataroguru, chiamateli come volete, possono indicarvi la strada, ma siete voi a doverla percorrere".
12,90

Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo

di Byron Katie

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 175

Attraverso una serie di intuizioni illuminanti, Byron Katie ti parla dei problemi che devi affrontare nella vita di tutti i giorni. La profonda saggezza contenuta in nelle sue parole non è affatto teorica, ma autentica e pratica, e affronta temi cruciali quali: amore, sesso e rapporti personali; salute, malattia e morte; genitori e figli; lavoro e denaro; realizzazione di sé. "Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo" ti aiuterà non solo ad affrontare le difficoltà della vita, ma ti fa-anche scoprire la tua naturale saggezza, imbragandoti a mettere in discussione la tua mente attraverso le quattro domande, semplici ma incredibilmente potenti, del processo che Byron Katie chiama The Work, 'il Lavoro'.
12,90

Che gli angeli siano con te. Crea la vita che desideri con i 7 angeli di potere!

di Gary Quinn

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Esistono gli angeli? Possono davvero proteggerti? Perché alcuni si manifestano? Quali sono i 7 tipi di angeli e arcangeli sui quali puoi contare? Come puoi invocarli? In questo volume Gary Quinn elenca le 17 domande che possono attivare la guida angelica, descrive le preghiere che possono aiutare a contattare gli angeli, spiega come ha potuto aiutare molte persone a conoscere le loro guide angeliche e come queste siano sempre presenti.
11,90

I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 121

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.
9,90

Incontra il tuo angelo custode. Una guida per incontrare la tua forza unica e speciale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 249

Secondo le autrici, le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei sette chakra si sta ormai trasformando in un sistema basato su un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con il nostro angelo custode e con la coscienza universale. "Incontra il tuo angelo custode" conduce questa connessione a un nuovo livello, offrendo le tecniche, le spiegazioni e i sistemi per entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli.
13,90

The deeper secret. Il segreto più prodondo. Cosa vuole da te la vita?

di Annemarie Postma

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 189

Annemarie Postma ti rivela che la Legge dell'Attrazione è solo un passo sulla via verso una profonda conoscenza di te stesso e quindi la realizzazione dei tui sogni più autentici. The Deeper Secret non è un'unica legge, ma una complessa unione di forze che collaborano per aiutarti a raggiungere il vero scopo della tua vita. Annemarie spiega come queste forze, le Dodici Leggi della Creazione, ti aiutino a sviluppare il tuo potere di creare gioia e successi miracolosi nella vita di tutti i giorni. Imparerai a guardare al di là dei tuoi desideri superficiali per scoprire perché vuoi ciò che desideri; potrai considerare gli ostacoli come dei segnali indicatori verso una nuova direzione; comincerai a superare le credenze limitanti che rischiano di sabotare la tua felicità e imparerai a vedere la più profonda delle verità: per ricevere, devi prima dare. The Deeper Secret conferma che sei tu a creare il tuo mondo. Se lo fai consciamente e coraggiosamente, comprendendo ciò che stai creando attraverso il potere delle intenzioni, dei desideri e dei sogni, allora inizierai ad attrarre il tipo di vita che davvero desideri.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.