Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro

Che gli angeli siano con te. Crea la vita che desideri con i 7 angeli di potere!

di Gary Quinn

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 155

Esistono gli angeli? Possono davvero proteggerti? Perché alcuni si manifestano? Quali sono i 7 tipi di angeli e arcangeli sui quali puoi contare? Come puoi invocarli? In questo volume Gary Quinn elenca le 17 domande che possono attivare la guida angelica, descrive le preghiere che possono aiutare a contattare gli angeli, spiega come ha potuto aiutare molte persone a conoscere le loro guide angeliche e come queste siano sempre presenti.
11,90

I quattro accordi. Guida pratica alla libertà personale. Un libro di saggezza tolteca

di Miguel Ruiz

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 121

Gli esseri umani vivono in un perenne stato di sogno. Sognano quando il cervello dorme, ma anche quando è sveglio. Hanno saputo creare un grande sogno esteriore, il sogno della società costituito da innumerevoli sogni personali familiari e di comunità. Questo sogno esteriore possiede una grande quantità di regole che ci sono state inculcate fin dalla nascita. Abbiamo così imparato come comportarci in una data società, cosa credere, cosa è bene e cosa è male, bello o brutto, giusto o stagliato. Non abbiamo scelto queste credente e queste regole; ci siamo nati e le abbiamo apprese secondo un processo di addomesticamento in cui le informazioni sono passate dal sogno esteriore a quello interiore, andando a formare il nostro personale sistema di credente. A questo punto non c è più bisogno di istruttori esterni giacete diventiamo noi stessi i nostri giudici Tutto ciò che crediamo su noi stessi e sul mondo rientra in quel sogno interiore, che tuttavia ci è giunto dall. esterno e che ci impedisce di vederci per come siamo veramente.
9,90

Incontra il tuo angelo custode. Una guida per incontrare la tua forza unica e speciale

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 249

Secondo le autrici, le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei sette chakra si sta ormai trasformando in un sistema basato su un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con il nostro angelo custode e con la coscienza universale. "Incontra il tuo angelo custode" conduce questa connessione a un nuovo livello, offrendo le tecniche, le spiegazioni e i sistemi per entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli.
13,90

The deeper secret. Il segreto più prodondo. Cosa vuole da te la vita?

di Annemarie Postma

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 189

Annemarie Postma ti rivela che la Legge dell'Attrazione è solo un passo sulla via verso una profonda conoscenza di te stesso e quindi la realizzazione dei tui sogni più autentici. The Deeper Secret non è un'unica legge, ma una complessa unione di forze che collaborano per aiutarti a raggiungere il vero scopo della tua vita. Annemarie spiega come queste forze, le Dodici Leggi della Creazione, ti aiutino a sviluppare il tuo potere di creare gioia e successi miracolosi nella vita di tutti i giorni. Imparerai a guardare al di là dei tuoi desideri superficiali per scoprire perché vuoi ciò che desideri; potrai considerare gli ostacoli come dei segnali indicatori verso una nuova direzione; comincerai a superare le credenze limitanti che rischiano di sabotare la tua felicità e imparerai a vedere la più profonda delle verità: per ricevere, devi prima dare. The Deeper Secret conferma che sei tu a creare il tuo mondo. Se lo fai consciamente e coraggiosamente, comprendendo ciò che stai creando attraverso il potere delle intenzioni, dei desideri e dei sogni, allora inizierai ad attrarre il tipo di vita che davvero desideri.
12,90

La salute tra le righe. Manuale di grafologia psicosomatica

di Fabrizio Strata

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 176

La scrittura dice molto di noi: il carattere, le inclinazioni, il passato, la nostra storia e... il nostro stato di salute. Un noto grafologo e perito giudiziario ci spiega come funziona la grafodiagnostica, un metodo di indagine semplice e intuitivo, che consente l'acquisizione di dati oggettivi. Un nuovo approccio alla salute e al benessere che, partendo da un punto di vista olistico, approfondisce in particolare l'interazione tra psiche e soma nel manifestarsi delle patologie. Analisi completa delle varie patologie: segni grafici che predispongono alle anomalie; le implicazioni della Grafoterapia; segni grafici e significato psicologico; compendio di grafologia; raccolta di scritture campione.
11,90

Il potere del possibile. Nulla cambia finché noi non cambiamo

di Auriela McCarthy

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 251

Perché le persone che amiamo fanno resistenza al nostro aiuto, anche quando siamo sicuri di sapere cosa sia meglio per loro? Spesso ci ostiniamo a cercare di cambiare qualcuno "per il suo bene" continuando a fallire, senza capire che in realtà gli stiamo impedendo di farlo. Il segreto di questa inspiegabile resistenza in realtà è molto semplice: "Niente cambia finché noi non cambiamo". Auriela McCarthy ci insegna che dobbiamo perdere la battaglia dell'aver ragione per vincere la guerra dell'essere felici. Con una rara chiarezza di visione, ci racconta storie di persone ordinarie che, in un momento cruciale della vita, hanno toccato il fondo prima di capire che non potevano cambiare gli altri, ma solo se stesse. Questa intuizione ha prodotto in loro straordinari cambiamenti. Abbandonarsi al fluire della vita, accettare di essere parte di questo flusso, smettere di "remare contro", le ha messe in contatto con l'enorme potere insito nell'esistenza, ha guarito le loro ferite e ha creato nuove e inaspettate possibilità.
15,90

Guarire la propria storia familiare. Il passato tiene in ostaggio il tuo presente e il tuo futuro?

di Rebecca Linder Hintze

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 171

In ogni famiglia sono presenti schemi distruttivi ricorrenti: comprenderli e spezzarli può rivelarsi indispensabile per raggiu
13,90

La via degli angeli. Piccola guida per conoscere gli angeli e diventare uno di loro

di M. Lucia Allevi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 107

"La Via degli Angeli" ci dischiude i segreti . del viaggio interiore dell'angelo nascosto in ognuno di noi e perciò riguarda tutti gli uomini e il loro volo, non sempre conscio, verso mondi superiori, verso la luminosa essenza della loro vera natura. Con l'immediatezza e la profondità dei brevi messaggi e con suggestive illustrazioni, ci viene svelato il miracolo dell'amore che si può compiere nei nostri cuori, utilizzando il linguaggio diretto ed essenziale dei sentimenti, che non possono essere descritti, ma solo sperimentati. "La Via degli Angeli" è adatto ad un pubblico d'ogni età, fede e cultura e il suo impiego non richiede qualificazioni di sorta né complicate preparazioni. Questa piccola guida può infatti essere utilizzata come una gradevole e remunerativa lettura; quale fonte d'ispirazione, aprendo a caso le pagine del libro; o per trovare una particolare risposta nei messaggi dell'angelo adatti al momento.
9,90

Risvegli spirituali. Come si manifestano le esperienze di risveglio e come renderle permanenti

di Steve Taylor

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 287

Quante volte, invece di sentirti vivo e in contatto con la realtà, ti trascini per tutto il giorno con il "pilota automatico", mezzo addormentato e senza alcuna connessione con te stesso? Steve Taylor suggerisce che la nostra abituale consapevolezza sia in verità una sorta di "sonno" dal quale ogni tanto "ci svegliamo" per ritrovarci in una realtà più intensa e completa. "Risvegli spirituali" intende fornire la spiegazione degli stati di coscienza più elevati, le cosiddette "esperienze di risveglio". Taylor esamina i metodi che nel corso dei secoli gli esseri umani hanno utilizzato per indurre esperienze di risveglio, dalla meditazione al sesso, dal contatto con la natura allo sport, dalle droghe psichedeliche alla rinuncia al sonno, e svela come far sì che lo stato di "risvegliato" diventi la condizione normale.
14,90

I mudra dei desideri. Con 40 carte

di Gertrud Hirschi

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 128

In ciascuno di noi sono nascosti desideri profondi serbati a lungo e mai esauditi, spesso per paura o a causa di resistenze interiori. Essere in sintonia, avere fiducia in se stessi, superare le paure sono alcune delle mete essenziali che ognuno di noi vuole raggiungere. Grazie alla sua trentennale esperienza sull'azione positiva dei mudra, le particolari posizioni delle mani che aiutano a trovare un equilibrio per l'anima e per lo spirito, Gertrud Hirschi ci offre una tecnica divertente e allo stesso tempo efficace per avvicinarci alle mete cui aspiriamo. Il manuale pratico e le 40 carte, illustrate con mudra, mantra e meditazioni, ci rivelano come impiegare in modo mirato le sinergie delle antiche tecniche indiane per accelerare in maniera sorprendente la realizzazione dei nostri desideri. La positiva trasformazione del nostro atteggiamento interiore e la conseguente attivazione della forza di attrazione saranno in grado di realizzare il potenziale contenuto nei nostri sogni, che si attueranno in maniera quasi spontanea.
15,90

Lo zen e l'arte di cucinare. Come riscoprire il piacere di una cucina consapevole

di Anna Fata

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 205

Che cosa rende l'esperienza alimentare così ricca di fascino e attrattiva, al punto che oggi è uno dei temi più affrontati e discussi dai media? Cosa fa sì che cucinare e cibarsi siano attività coinvolgenti e contrastate, fino a suscitare pensieri ed emozioni che difficilmente ci abbandonano? Un manuale provocante e innovativo ci accompagna nell'esperienza sensoriale della nostra quotidianità alimentare, in un processo che coinvolge la mente, il cuore e lo stomaco, per aprirci alla dimensione spirituale che permea ogni nostra azione ordinaria, dal pelare le patate allo snocciolare una pesca e assaporarla istante dopo istante, fino a quando si fonderà con il nostro corpo. Anna Fata propone un nuovo approccio al cibo e al cucinare, per scoprire sapori, odori e aromi tra i fornelli come nella vita. Un inno alla gioia, al godimento dei piccoli piaceri della vita quotidiana, con semplicità, libertà interiore, consapevoli che stare bene fa parte della nostra natura più intima.
12,90

Warrior woman. Storia di Lozen, guerriera e sciamana apache

di Peter Aleshire

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 317

Popolo dotato di grande fierezza, forza d'animo e spiritualità, gli Apache sono diventati leggendari per la loro audacia, per le rigorose tattiche di combattimento e per lo straordinario complesso di leggende e rituali misteriosi che li avvolgeva. Una figura in particolare ha incarnato tutti Questi aspetti: Lozen, leader spirituale, sciamana e temibile guerriera. Mentre la maggior parte delle donne del suo tempo rimanevano nei villaggi ad accudire i bambini e a preparare il cibo, Lozen combatteva a fianco di Geronimo, Cochise e Victorio nei più sanguinosi conflitti delle guerre apache. Ciò che si sa di lei è stato trasmesso di generazione in generazione attraverso racconti e leggende. Una di Queste parla dei poteri soprannaturali di cui era dotata: alzava le braccia al cielo, con le mani controvento, e attraverso le sensazioni di calore che ne ricavava riusciva a scoprire in che direzione e a che distanza si trovava il nemico. Peter Aleshire coniuga fatti storici, racconti orali e folklore per riportare alla luce la straordinaria figura di Lozen e la storia del suo popolo.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento