McGraw-Hill Education

Il foglio elettronico per la statistica nelle scienze sociali

Il foglio elettronico per la statistica nelle scienze sociali

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 272

24,50
Introduzione alla sociologia

Introduzione alla sociologia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 361

21,00
Malattie del cuore e dei vasi

Malattie del cuore e dei vasi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 928

62,00
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base
38,00
L'infermiere di famiglia. Scenari assistenziali e orientamenti futuri
24,00
Oracle Database 10g. SQL

Oracle Database 10g. SQL

di Jason Price

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 620

51,00
Bonifica di siti contaminati. Caratterizzazione e tecnologie di risanamento

Bonifica di siti contaminati. Caratterizzazione e tecnologie di risanamento

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 715

Il volume è composto da 31 relazioni sul tema della bonifica dei siti contaminati che forniscono un quadro aggiornato delle te
47,00
Architettura e organizzazione dei calcolatori elettronici. Fondamenti

Architettura e organizzazione dei calcolatori elettronici. Fondamenti

di Giacomo Bucci

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 420

Questo volume si rivolge agli studenti dei corsi di laurea triennali delle Facoltà di Ingegneria e di Scienze
30,00
Le imprese alberghiere. Strategie e marketing

Le imprese alberghiere. Strategie e marketing

di Mauri Aurelio G.

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 264

22,00
Introduzione alle tecnologie Web

Introduzione alle tecnologie Web

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 448

Il testo presenta un'ampia panoramica sulle tecnologie del WWW
32,00
Statistica aziendale. Metodi e applicazioni

Statistica aziendale. Metodi e applicazioni

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 330

Il testo si rivolge agli studenti dei corsi di Statistica Aziendale e affini delle facoltà di Economia, Economia aziendale, St
26,00
Pensare digitale. Teoria e tecniche dei nuovi media

Pensare digitale. Teoria e tecniche dei nuovi media

di Guidolin Ugo

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 200

L'obiettivo principale del testo è offrire gli strumenti concettuali, metodologici e tecnici necessari ad affrontare lo studio
21,00