Il tuo browser non supporta JavaScript!

Elliot: Scatti

Senza di te

di Inês Pedrosa

editore: Elliot

pagine: 255

Un uomo e una donna che hanno condiviso un sentimento intenso e profondo e probabilmente non se lo sono mai confessato davvero. Non sono due amanti, non lo sono mai stati né, forse, lo hanno mai desiderato. Insieme hanno vissuto un rapporto fatto di scontri, affetto e provocazioni, di complicità fugaci e lunghe notti trascorse a Lisbona, la loro città, a ridere e parlare fino all'alba. La loro amicizia però sembra prendere forma compiuta soltanto ora che è troppo tardi, ora che lei è morta improvvisamente lasciandolo solo, ora che lui la cerca nei propri ricordi, nelle parole che non le ha mai detto, nella traiettoria contraddittoria delle loro vite. Eppure i due continuano a parlarsi tra le curve del tempo, incontrandosi nel passato vissuto insieme e lungo un futuro che ancora non è stato, occupando ciascuno a suo modo, lei defunta e lui vivo, una dimensione fuori dal mondo, oltre la vita e il buio.
16,50

Angeli ribelli

di Bray Libba

editore: Elliot

pagine: 534

La società vittoriana di fine Ottocento, i balli dell'aristocrazia londinese e la magia di regni incantati e meravigliosamente
18,50

Scomparire

di Cormier Robert

editore: Elliot

pagine: 380

Massachusetts, anni Trenta
18,50

Una grande e terribile bellezza

di Bray Libba

editore: Elliot

pagine: 454

Fine Ottocento
17,50

L'approdo

di Tan Shaun

editore: Elliot

pagine: 128

Un ultimo saluto a moglie e figlia e via
22,00

La voce segreta dei corvi

di Barzak Christopher

editore: Elliot

pagine: 350

Jamie Marks è stato ucciso, seppellito vicino alle traversine della ferrovia, ma Adam McCormick continua a vederlo
18,50

Echo

di Block Francesca L.

editore: Elliot

pagine: 144

Echo è giovane
14,00

Il collegio di Santa Lucia per giovinette allevate dai lupi

di Karen Russell

editore: Elliot

pagine: 302

Ava si prepara a lottare con gli alligatori mentre sua sorella è posseduta da uno spirito maligno delle paludi. Grossa Rossa si perde nel parco dei divertimenti delle Conchiglie Giganti. Emma viene obbligata ad andare al Campo per ragazzi con disturbi del sonno. Timothy e Waldo cercano il fantasma della sorella grazie a una maschera subacque dai poteri magici. Schiere di giovinette allevate dai lupi vengono accolte al collegio di Santa Lucia per imparare le buone maniere ed essere reinserite nella società. Sospesi nel mondo senza tempo della fanciullezza, i dieci racconti di Karen Russell "forse ricordano Jonathan Safran Foer o magari Gabriel García Márquez, ma in realtà non possono essere avvicinati a niente se non a loro stessi" (Publishers Weekly).
17,50

Drugstore cowboy

di James Fogle

editore: Elliot

pagine: 240

Portland, Oregon. Anni Settanta. Bob rapina le farmacie, le svuota dei medicinali che gli possono tornare utili: oppiacei, amfetaminici, benzodiazepine, narcotici assortiti. Quello che gli serve per farsi, per raggiungere il suo personale nirvana. Assieme a Bob, un gruppo di altri tossici in perenne avvicendamento, con lo spettro dell'overdose, della morte, della polizia, dell'arresto e della galera.
17,50

Carnival love

di Dunn Katherine

editore: Elliot

pagine: 535

Olympia Binewski, una donna albina alta pochi centimetri, narra la propria vicenda sospesa tra presente e passato
22,00

Piccole ossa. Lenore. Vol. 1

di Dirge Roman

editore: Elliot

pagine: 126

Lenore è piccola, tenera, buffa
10,00

La gonna strappata

di Godfrey Rebecca

editore: Elliot

pagine: 219

Victoria, British Columbia, Canada
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.