Il tuo browser non supporta JavaScript!

Emons Edizioni: Bestsellers

La scrittrice abita qui letto da Sandra Petrignani. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Sandra Petrignani

editore: Emons Edizioni

In un pellegrinaggio da Parigi alla Provenza, dal Kenia al Maine, da Copenhagen al Tibet, Sandra Petrignani ha bussato la porta delle case-museo delle più grandi scrittrici del Novecento e, inseguendo i loro fantasmi e attraverso i loro oggetti, ne ha ricostruito segreti e passioni travolgenti. Grazia Deledda, Marguerite Yourcenar, Colette, Alexandra David- Néel, Karen Blixen e Virginia Woolf rivivono così nella quotidianità e nella loro eccezionale umanità.
16,90

Racconti dell'alloggio segreto letto da Alba Rohrwacher. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Anne Frank

editore: Emons Edizioni

In una vetrina nella soffitta della Casa Museo Anne Frank si trova un grande quaderno dalla copertina rigida dal titolo Racconti dell'alloggio segreto. Prova tangibile del desiderio di Anne di diventare scrittrice e giornalista, questo libro racchiude racconti di fatti avvenuti nell'alloggio segreto, reminescenze del felice periodo scolastico e alcune novelle in cui predomina l'elemento fiabesco. L'ultimo, "La vita di Cady", è il tentativo più ambizioso, la prima stesura di un romanzo che Anne avrebbe voluto scrivere e che non è riuscita a portare a termine. Una selezione di questi testi viene qui offerta come integrazione del celebre "Diario", per approfondire la nostra conoscenza di Anne Frank. Età di lettura: da 8 anni.
12,90
19,90

L'amore del bandito letto da Rolando Ravello. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Massimo Carlotto

editore: Emons Edizioni

"Lo straniero ripassò per la terza volta davanti alla vetrina dell'elegante parrucchiere per signora. La donna dava le spalle allo specchio e stava scegliendo uno smalto; annuendo distrattamente ai consigli della manicure mentre un uomo sui cinquant'anni la pettinava con gesti sicuri e precisi". Una storia di malavita, un noir dove si intrecciano i destini di vecchi e nuovi gangster in un mondo dove le regole di un tempo non esistono più. Solo il passato torna sempre a chiedere il conto. Ancora un volta Marco Buratti, detto l'Alligatore, conferma la sua visione del mondo: quando ci si trova invischiati in una storia di malavita è matematico che finisca male. Un gioco mortale, un furto di droga e la scomparsa della bella Sylvia: l'unico modo per cavarsi dai guai è rivolgersi agli amici di sempre, come Beniamino Rossini, contrabbandiere e rapinatore, e il ciccione Max la Memoria.
19,90

Mille anni che sto qui. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Mariolina Venezia

editore: Emons Edizioni

Le singolari vicende della famiglia Falcone attraverso più di un secolo, dall'Unità d'Italia alla caduta del muro di Berlino
19,90

Che la festa cominci letto da Giorgio Tirabassi. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Niccolò Ammaniti

editore: Emons Edizioni

Sullo sfondo del party più esclusivo della nuova Repubblica, Ammaniti mette in scena un moderno Satyricon, con il palazzinaro Sasà Chiatti nelle vesti di novello Trimalchione e una schiera di improbabili invitati a rappresentare, oggi come allora, una società alla deriva. Dagli ambienti letterari a quelli dello spettacolo, dai piccoli imprenditori romani alla gente comune che si accalca per vedere i cosiddetti vip, su tutti si abbatte la comcità di Ammaniti.
19,90

Accabadora letto da Michela Murgia. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Michela Murgia

editore: Emons Edizioni

Perché Maria sia finita a vivere in casa di Bonaria Urrai, è un mistero che a Soreni si fa fatica a capire. Tzia Bonaria ha preso Maria con sé, la farà crescere e ne farà la sua erede. In questa vecchia vestita di nero c'è un'aura misteriosa che l'accompagna, uscite notturne che Maria intercetta ma non capisce... "Fillus de anima: è così che chiamano i bambini generati due volte, dalla povertà di una donna e dalla sterilità di un'altra. Di quel secondo parto era figlia Maria Listru, frutto tardivo dell'anima di Bonaria Urrai". Michela Murgia legge il suo "Accabadora" in questo audiolibro (della durata di quattro ore e trentasette minuti) per la regia di Flavia Gentili.
19,90

L'eleganza del riccio. Letto da Anna Bonaiuto e Alba Rohrwacher letto da Anna Bonaiuto, Alba Rohrwacher. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Muriel Barbery

editore: Emons Edizioni

Caso letterario internazionale, questa brillante commedia sodala è animata da due memorabili personaggi femminili, che abitano
19,90

Le perfezioni provvisorie letto da Gianrico Carofiglio. Audiolibro. CD Audio formato MP3

di Gianrico Carofiglio

editore: Emons Edizioni

Dopo la versione audio di "Testimone inconsapevole" e "Ad occhi chiusi", Carofiglio legge il suo ultimo romanzo (in un CD formato MP3 della durata di sei ore e cinquantaquattro minuti) che vede di nuovo come protagonista il simpatico avvocato barese, Guido Guerrieri, questa volta sulle tracce di una ragazza scomparsa. Tra passeggiate notturne, sedute in Cassazione, ragazze simpaticamente seduttive e clienti poco raccomandabili, prende corpo l'indagine che porterà alla soluzione del caso grazie a un'illuminazione finale.
19,90

La luna di carta letto da Luigi Lo Cascio. Audiolibro. 6 CD Audio

di Andrea Camilleri

editore: Emons Edizioni

Nono romanzo della serie dedicata a Montalbano, "La luna di carta" è il titolo scelto dallo stesso Andrea Camilleri per essere letto in questo audiolibro. La voce di uno dei migliori attori italiani, Luigi Lo Cascio, racconta una torbida inchiesta del celebre commissario, un delitto spietato in una casa di periferia di Vigata e tutto sembra condurre alla pista passionale. Il commissario, tuttavia, non si lascia ingannare dalle apparenze. Più pensieroso e malinconico del solito, Montalbano è stretto in mezzo a due donne forti e insidiose. Bellissime ed entrambe possibili assassine...
24,90

L'eleganza del riccio letto da Anna Bonaiuto e Alba Rohrwacher. Audiolibro. 6 CD Audio

di Muriel Barbery

editore: Emons Edizioni

Caso letterario internazionale, questa brillante commedia sociale è animata da due memorabili personaggi femminili, che abitano nello stesso palazzo: Renée, la portinaia, finissima intellettuale dall'apparenza trasandata e sciatta, e la dodicenne Paloma, figlia impietosa di una famiglia benestante di sinistra. L'arrivo di monsieur Ozu le costringerà finalmente a vivere.
23,90

Un amore di zitella letto da Andrea Vitali. Audiolibro. 3 CD Audio

di Andrea Vitali

editore: Emons Edizioni

Iole Vergara è la zitella del paese. Lavora come dattilografa presso il Comune, abita in un condominio affacciato sul lago e la sera cena con una tazza di caffellatte. È un'esistenza fatta di abitudini, grigia e monotona, se non fosse per le chiacchiere con la collega Iride sulla prostata del segretario comunale, o per i mille pettegolezzi che s'inseguono in paese. Ma persino la timida e solitaria Iole ha un segreto, come scoprirà Iride nel ricevere il regalo di nozze della collega: si chiama Dante, e per qualche tempo al centro dei pettegolezzi ci sarà proprio il misterioso amico della dattilografa comunale.
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.