Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

EMP: Problemi & proposte

Ma io che c'entro? Il bene comune in tempi di crisi

di Giulio Albanese

editore: EMP

pagine: 96

Un libro che invita a riflettere in modo nuovo sul fenomeno della globalizzazione, con attenzione al nostro stile di vita e l'invito a cogliere la sfida di un nuovo ordine mondiale rispettoso della dignità di tutti i popoli.
10,00

L'arte del perdono. Come si possono guarire le ferite dell'anima

di Jörg Müller

editore: EMP

pagine: 120

Spesso facciamo fatica a perdonare offese e ferite dell'anima o non riusciamo a perdonare noi stessi. Questo genera amarezza e irrigidimento. Jörg Müller ci introduce all'Arte del perdono e ci mostra come accettare noi stessi e gli altri, e diventare quindi persone libere.
11,00

Guarire richiede tempo. Un percorso spirituale in 60 tappe

di David P. Gallagher

editore: EMP

pagine: 144

In questo libro David Gallagher, con alle spalle molti anni di esperienza nell'aiuto e nel sostegno spirituale, affronta le inevitabili prove che la vita riserva e da cui nessuno è esentato. Ciascuno dei sessanta brevi capitoletti contiene aneddoti autobiografici, importanti passaggi della Scrittura che incoraggiano alla riflessione, domande per una personale risposta, suggerimenti circa i passi da compiere e una breve preghiera da recitare: tutto per offrire un conforto spirituale e un sollievo e una possibile guarigione a chi soffre di disagi emotivi, pene psicologiche o malesseri spirituali.
12,90

Le beatitudini. Vangelo del nuovo umanesimo

editore: EMP

pagine: 128

"In Gesù Cristo il nuovo umanesimo", questo l'argomento del quinto Convegno ecclesiale nazionale della chiesa italiana (Firenze, 9-15 novembre 2015) oggetto di questo libro. Che cosa significa, oggi, parlare di "umanesimo" e, soprattutto, di "nuovo umanesimo"? In che modo il messaggio cristiano può permettere di realizzarci pienamente come esseri umani? Una risposta a più voci suggerisce di lasciarsi provocare dalle parole del Vangelo, da ciò che rende davvero beati. Un approccio e un percorso nuovi per scoprire chi si è e, magari, essere più felici.
12,00

Cambiati dalla rete

Vivere le relazioni al tempo dei social network

 

editore: EMP

pagine: 184

Contributi e riflessioni per conoscere la realtà di internet e dei social network
14,00

Lavorare senza crollare. Vivere bene il lavoro è ancora possibile?

editore: EMP

pagine: 112

Pesante clima di lavoro, screzi tra colleghi, urgenze, mancato riconoscimento professionale sono solo alcuni motivi che causano stress. Un testo che suggerisce una presa di coscienza di sé e della propria situazione lavorativa come via per intraprendere un dialogo con colleghi e migliorare l'ambiente di lavoro.
9,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.