Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Impresa Comunicazione Mercato

Pubblicità e cambiamento sociale

di Ronald Berman

editore: Franco Angeli

pagine: 152

18,00

Luxury brand management. Una visione completa sull'identità e la gestione del settore del lusso

editore: Franco Angeli

pagine: 304

Gli autori, due noti esperti del settore, offrono un'ampia definizione del lusso e prendono in esame più di 450 marche, note a
36,00
27,00

Hot spots e sfere di cristallo. Semiotica della tendenza e ricerca strategica

di Giulia Ceriani

editore: Franco Angeli

pagine: 144

La questione delle tendenze è sempre più cruciale nella congiuntura che è la nostra: non più mero valore aggiunto proprio escl
20,00

La pubblicità, teorie e prassi

di Giampaolo Fabris

editore: Franco Angeli

pagine: 648

48,50

Critical shopping. Consumi individuali e azioni collettive

di Michele Micheletti

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Il consumo critico gioca oggi un ruolo sempre più importante
37,50

La marca nell'economia dell'informazione. Per una teoria dei brand

di Adam Arvidsson

editore: Franco Angeli

pagine: 192

La vera sostanza del brand rimane quella legata all'attenzione dei consumatori, a ciò che essi pensano della marca e all'uso c
25,00

La sociologia dei consumi

di Peter Corrigan

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Il volume analizza le relazioni tra produzione e consumo nella società del 2000 ed esplora i molti universi di significato in
29,00

La comunicazione del turismo tra immagine, immaginario e immaginazione

di Francesco Giordana

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Il volume presenta concrete indicazioni per l'individuazione e la gestione degli strumenti di comunicazione di maggiore effica
24,00
20,50

Autenticità. Ciò che i consumatori vogliono davvero

editore: Franco Angeli

pagine: 368

James H
40,00

Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

di Andrea Semprini

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono t
29,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.