Franco Angeli: Manuali
Il sistema distributivo. Dalla bottega all'ipermercato
di Pietro Moroni
editore: Franco Angeli
pagine: 112
Il commercio ha un lunghissimo e avvincente passato, si può certamente dire che le prime attività di scambio siano nate con l'
Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro. Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
editore: Franco Angeli
pagine: 192
Il volume intende rappresentare il complesso ruolo di bricoleur che contraddistingue l'identità dell'agente moda alle soglie d
Il pomo della concordia. Scena e retroscena dei negoziati sindacali
editore: Franco Angeli
pagine: 208
La particolarità del testo è data sia dal tema trattato che da alcune sue caratteristiche
Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomi
Progettare una presentazione. Manuale per realizzare e proporre una presentazione efficace per lezioni, conferenze, tesi di laurea, relazioni in pubblico
di Mauro Bologna
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Oggi lo strumento chiave per realizzare una presentazione e` il personal computer: in questo libro si punta proprio sull`impie
Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari
editore: Franco Angeli
pagine: 112
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari (assicurativi o
Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo. Dalla vendita al «bancone» alle strategie di marketing
di Fabrizio Ghironi
editore: Franco Angeli
pagine: 176
L`importanza di comunicare in forma sempre piu` efficace e personalizzata assume un ruolo piu` che mai determinante nelle dina
High tech high touch. Professioni culturali emergenti tra nuove tecnologie e relazioni sociali
editore: Franco Angeli
pagine: 240
Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti
di Imparato Paola
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti d
L'open space nella formazione
di Borgato Renata
editore: Franco Angeli
pagine: 112
L'Open Space Technology è una metodologia ideata da Harrison Owen, un antropologo americano prestato alla consulenza aziendale
La rivoluzione dei social media nelle vendite
Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online