Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il Punto d'Incontro: Divinazione e giochi

La tua mano parla. I segreti della chiromanzia

di René Brunin

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 189

L'interpretazione delle linee della mano risale all'antichità ed è presente in tutte le tradizioni. A metà strada tra scienza e arte, la chiromanzia rivela il carattere, le attitudini, la struttura fisica e psichica e le potenzialità che si esprimeranno nel destino della persona. Grazie a La tua mano parla, un'opera unica nel suo genere, imparerai un rivoluzionario metodo chiaro e preciso di autointerpretazione delle linee della mano. Questa non avrà più segreti per te: ti svelerà tutte le caratteristiche della tua personalità e ciò che il destino ha in serbo per te. Oltre a spiegare il significato di ogni linea della mano, René Brunin offre l'interpretazione dei segni della coppia, della salute, dei figli, delle corrispondenze con gli aspetti planetari, della fortuna. Questo ti aiuterà a comprendere e risolvere i tuoi "nodi" e a pianificare al meglio i tuoi successi.
13,90

Le carte delle parole magiche. Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana. Con 60 carte

di Cristiano Tenca

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 191

Le carte delle parole magiche ci aiutano a interpretare, a capire e a migliorare la nostra vita attraverso formule e incantesimi e ci insegnano a usare le parole magiche in modo sincronico. Jung definiva la sincronicità una "coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell'universo. In genere scegliamo le formule magiche che mirano dritte allo scopo, ma a volte la meta si può raggiungere solo attraverso percorsi che non riusciamo a individuare subito... Le formule scelte col metodo sincronico ci vengono in aiuto, facendoci compiere i passi giusti per ottenere il massimo e operando in noi e nell'ambiente circostante i cambiamenti necessari al raggiungimento del nostro scopo.
16,90

Le carte delle driadi. Gli spiriti degli alberi guaritori. Con carte

di Tiziana Mattera

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 252

La poesia e la saggezza della natura catturate in 44 carte a colori che parlano ai nostri cuori, ognuna dedicata a un albero e
19,90

Numerologia. Tantra, Ayurveda e Astrologia

di Harish Johari

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 240

15,00

Giochi divinatori per scoprire il proprio destino

di Alexandra Beaumont

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 159

Quattro "giochi divinatori" di antiche origini che aiutano a prevedere il futuro. La geomanzia, un'antica forma di "divinazione attraverso la terra" di origine araba, aiuterà a capire meglio il presente oltreché a prevedere il futuro. Il quadrato magico di Hermes risponderà agli interrogativi specifici di carattere materiale, professionale e sociale. La losanga di Afrodite risponderà alle domande di carattere sentimentale. La dama simbolica, con le sue 75 figure che rappresentano i diversi aspetti dell'esistenza, risponderà a domande di qualsiasi tipo.
6,90

Le carte degli elfi. I doni del popolo fatato

di Tiziana Mattera

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 247

16,00
16,90
13,94

I mondi del pendolo. Il grande manuale del pendolo per principianti ed esperti

di Markus Schirner

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 90

Un manuale pratico e completo, adatto a principianti ed esperti, aiuta a risvegliare la sensibilità alle emanazioni e ad applicare fin da subito le tecniche descritte. Una miniera di informazioni permette di identificare accuratamente le percezioni personali che si possono avvertire per mezzo del pendolo. Oltre 75 tavole tematiche di grande formato permettono di avvicinare materie diverse alla luce dei rilevamenti effettuati con il pendolo.
11,90

Karma cards

di Monte Farber

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 128

22,21

Le carte del kadosh. Il sentiero della visione dell'anima. Con carte

di Uriel

editore: Il Punto d'Incontro

pagine: 128

Le 81 Carte del Kadosh si basano sui 72 nomi divini degli Angeli della Kabbala, più 9 carte degli Arcangeli delle Sephiroth. Create a scopo meditativo e sintetizzate per un più facile utilizzo, le Carte del Kadosh sono l'estensione di un talismano, riprodotto sul dorso di ogni carta, rivelato all'autore dall'Angelo Sariel. Nel Sepher Hazoar (II libro dello splendore) si afferma che Dio non creò personalmente il mondo, ma lo creò attraverso le Sephiroth, simboli e lettere che divengono potenze spirituali, come Angeli, e che creano il mondo. Queste carte hanno le virtù delle Sephiroth.
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.