Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Alessandro Prunesti

Chief digital officer. Gestire la digital transformation per persone e organizzazioni

editore: Franco Angeli

pagine: 162

I processi di integrazione tra tecnologie e piattaforme digitali impongono, sia per i singoli professionisti che per le aziend
22,00

Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente

di Prunesti Alessandro

editore: Franco Angeli

pagine: 338

Le piattaforme social, le applicazioni mobile e le interconnessioni rese possibili dalla Internet of Things hanno generato nuo
38,50

Offline è bello. Il percorso di Digital Detox per migliorare relazioni, lavoro e benessere

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Quante volte ci è capitato di essere a cena con amici o colleghi e di vedere che, invece di parlare con noi a tavola, questi c
19,00

Nuvole di byte

di Alessandro Prunesti

editore: Edizioni della sera

pagine: 100

Il crescente sviluppo di Internet, e in particolare degli strumenti di comunicazione partecipativa tipici del Web 2
14,00

Enterprise 2.0. Modelli Organizzativi E Gestione Dei Social

di Prunesti Alessandro

editore: Angeli

Spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all`interno dei quali generare attivita` collaborative tra i
29,00

Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni

di Alessandro Prunesti

editore: Franco Angeli

pagine: 256

L'attività svolta da società sportive, federazioni, leghe e aziende che investono nello sport è al centro di un rapido processo di convergenza sociale, economica e mediatica che trova completa attuazione nell'ambito dello sport business. Nel momento in cui le competizioni sportive si trasformano in eventi e l'offerta di sport assume i caratteri di un prodotto capace di trascendere dalla sua originaria natura ludica, la conoscenza delle strategie di comunicazione e marketing diviene fondamentale. Essere in grado di pianificare una strategia di marketing, valorizzare un marchio, gestire le attività di sponsorizzazione e realizzare una proficua attività di comunicazione costituisce la competenza necessaria per operare con successo nel campo dello sport e generare valore in grado di soddisfare le esigenze del pubblico e di tutti i soggetti imprenditoriali che decidono di investire nell'attività svolta dall'impresa sportiva. Il volume descrive le più evolute teorie e tecniche di comunicazione e marketing applicabili nel mercato dello sport, supportato da esempi pratici e dalle case history di Piazza di Siena e Casa Italia.
33,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.