Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Vince

34,00
34,00
32,80

Alfabeti e scritte. Guida completa ai tatuaggi

di Vince Hemingson

editore: Il Castello

pagine: 224

La scritta prescelta rimane sul corpo per sempre, dunque è necessario riflettere con attenzione sul punto in cui posizionare il tatuaggio. Le proporzioni tra le lettere e la loro costruzione sono aspetti di fondamentale importanza, poiché la forza di un testo non dipende solo dal suo significato, ma anche dalla forma che assume.
12,00

Guida completa ai tatuaggi

di Vince Hemingson

editore: Il Castello

pagine: 224

L'arte di decorare il corpo è un processo creativo e richiede capacità tecniche ed espressione artistica. Questo libro è una guida essenziale per gli artisti del "body art". Aiuterà a conoscere i principi e le tecniche usate per tatuaggi di successo. Inoltre, introdurrà a una vasta gamma di personaggi e motivi con cui riprodurre simboli dell'iconografia tradizionale e moderni.
12,00
18,49

La coda dell'orso. Una leggenda del popolo Lakota-Sioux

editore: Emi

pagine: 32

La coda dell'orso è una leggenda del popolo lakota tramandata di padre in figlio che narra di un periodo in cui gli animali erano i soli abitanti della Terra. L'orso si fa consigliare dal procione come avere una coda bella come la sua, ma finisce per prendere parte a un suo tiro mancino. Così l'orso finisce con la coda bruciata ed è per questo che ancora oggi ne ha appena un accenno. In collaborazione con l'associazione AKICITA, a sostegno dei Nativi del Nord America. Testi in italiano - lakota - inglese
5,00

Settantadue giorni. La vera storia dei sopravvissuti delle Ande e la mia lotta per tornare

editore: Piemme

pagine: 351

Un aereo precipita su una cima delle Ande. Delle 45 persone a bordo, 17 muoiono nell'impatto. Per gli altri ha inizio una lotta per la sopravvivenza a 40 gradi sottozero. Al decimo giorno, le poche scorte di cibo sono finite. C'è una sola cosa che possono fare per rimanere vivi: nutrirsi dei corpi dei compagni morti. In un patto quasi sacrale, i sopravvissuti affidano l'uno all'altro il proprio consenso. Nando Parrado è tra loro. Ha vent'anni ed è uno dei membri della squadra di rugby che si trovava a bordo dell'aereo. La madre e la sorella sono morte, lui stesso le ha sepolte nella neve, scavando a mani nude e desiderando di raggiungerle. Ma poi la speranza e il pensiero del padre disperato gli hanno dato la forza di lottare. Quando, due mesi dopo, diventa chiaro che i soccorsi non sarebbero più arrivati, è lui, Parrado, a decidere di scalare la montagna per raggiungere il Cile. Senza guanti né cappello, vestito di niente e provato nel fisico. Nessuno credeva che ce l'avrebbe fatta.
18,90
11,88
9,30
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.