Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Laura De Luca

L'operatore sociosanitario: questionari e procedure. Per concorsi, selezioni, autovalutazioni

editore: Carocci

pagine: 237

Scritto da docenti di corsi per operatori sociosanitari che da tanti anni si dedicano alla definizione di questa figura profes
21,00

La virgola

di De Luca Laura

editore: La vita felice

pagine: 48

Dopo l'intervista all'"Uovo di Colombo", la collana "Dialoghi sul filo" propone l'ironico faccia a faccia con un segno di inte
6,00
10,00
14,00

Oggetti smarriti

di De Luca Laura

editore: Simonelli

pagine: 160

15,50

Saper negoziare. Come diventare bravi negoziatori in qualsiasi situazione

editore: Il Sole 24 Ore

pagine: 128

La vita di ognuno di noi è un alternarsi continuo di situazioni diverse e contrapposte in cui il conflitto è naturale, stimolante. Una buona gestione dei conflitti porta a una negoziazione riuscita. Così, imparare a gestirli e sviluppare l'arte della negoziazione è utile a chiunque si trovi a interagire, lavorare, trattare con gli altri, trasformando quella che inizialmente era la "controparte" in un interlocutore con cui trovare un accordo. Il libro offre spunti, argomentazioni e consigli per "essere presenti" nei momenti cruciali di ogni rapporto, commerciale o privato, non perdere l'autocontrollo e riconoscere le tecniche e gli stratagemmi utilizzati dai nostri interlocutori.
10,00

Gestire il tempo. Come migliorare l'utilizzo del proprio tempo e diventare padroni della propria vita

editore: Il Sole 24 Ore

pagine: 123

Nella vita di tutti i giorni, frenetica e ricca di impegni, ciò che tutti vorremmo avere di più è il tempo per gestire meglio gli affari, per ponderare meglio i traguardi da raggiungere e, perché no, per prenderci cura di noi stessi. Ma la risorsa che sembra mancarci più di tutte è proprio il tempo che, manco a dirlo, non si può né creare né distruggere, ma solo decidere di sprecare o, al contrario, far fruttare nel migliore dei modi. Il successo nella vita personale e professionale è anche frutto di un atteggiamento positivo e attento rispetto a questa risorsa, che bisogna imparare a rendere "alleata" e non tiranna impietosa.
10,00
17,00

Genitori al nido. L'arte del dialogo tra educatori e famiglia

editore: La nuova italia

pagine: 174

Quando si diventa genitori, nella vita familiare, oltre alle gratificazioni e alle gioie, intervengono anche complicazioni. Diventa più complessa l'organizzazione della quotidianità, si devono riassestare le relazioni interpersonali: quelle della coppia, quelle con le rispettive famiglie d'origine, i rapporti sociali. Si presenta, inevitabilmente, la necessità di una ridefinizione dell'identità di coppia, di una elaborazione sia del ruolo paterno che materno, sia del progetto educativo rivolto al bambino. La riflessione che il libro propone su questi temi si articola intorno al contributo che il nido è in grado di offrire alle famiglie, nei confronti dei bambini da 0 a 3 anni e dei genitori.
13,00

Mario Airò

La stanza dove Marsilio sognava di dormire... E altri racconti. Catalogo della mostra

editore: Hopefulmonster

pagine: 128

14,46

Computabilità

Lambda, definibilità, ricorsività, indecidibilità

editore: Carocci

pagine: 274

20,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.