Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Letteratura per ragazzi

Inkiostrik, il mostro del calcio

di Ursel Scheffler

editore: Piemme

pagine: 80

Inkiostrik, il nauseabondo mostriciattolo sempre assetato d'inchiostro, ha un nuovo lavoro: sarà la mascotte di una squadra di
8,50

Il nonno che aggiustava i sogni

di Uri Orlev

editore: Feltrinelli

pagine: 125

Michael si trasferisce con i genitori in Israele, la terra d'origine del padre, per poter assistere il nonno anziano
10,00

Ti piace la tua faccia?

di Roberto Denti

editore: Piemme

Claudio non è affatto contento della sua faccia: vorrebbe avere gli occhi azzurri e non marroni, il naso lungo e non a patata, le orecchie piccole e non a sventola... Forse così, finalmente, Mariarosa comincerebbe a giocare con lui! Ma è possibile cambiare faccia e conservare i propri sentimenti e i propri pensieri? Età di lettura: da 4 anni.
7,50

Piccolo grande Bubo

di Beatrice Alemagna

editore: Topipittori

pagine: 32

Età di lettura: da 4 anni.
13,00

Il libro del sapere. Nelle terre di Aurion

di Luca Azzolini

editore: Piemme

pagine: 192

L'oscuro Principe della Notte ha preso possesso delle Terre di Aurion. Il regno potrà essere liberato solo recuperando sette magici talismani protetti da mostruose e terribili creature... Il giovane Dorian è cresciuto in una fattoria all'oscuro delle sue vere origini, finché il destino non lo ha messo di fronte a una grande responsabilità: riconquistare il trono che il Principe della Notte ha sottratto ai suoi antenati. Accompagnato da Ravi, un Guerriero del Cielo, il suo pericoloso viaggio comincia dalla regione dei Paghi Nebbiosi, dove si trova il primo dei talismani perduti: il Libro del Sapere. Età di lettura: da 9 anni.
12,00

Il ferroviere ferroso

di Scooby-Doo

editore: Piemme

pagine: 83

Questa volta la misteri & affini è alle prese con un'avventura tutta letteraria! Scooby e i suoi amici salgono a bordo di un treno speciale, dove una banda di scrittori concorrerà per il premio letterario al più bel romanzo giallo. Ma un mostruoso ferroviere con una maschera di ferro vuole cambiare le sorti della gara! Età di lettura: da 7 anni.
8,50

L'uomo dei palloncini

editore: Topipittori

pagine: 32

Età di lettura: da 6 anni.
20,00

La mia Torah. Le parashot di Shemòt

editore: Sovera edizioni

pagine: 168

In questo volume Le Parashot di Shenòt (Esodo): gli ebrei sono in Egitto, numerosi come le stelle del cielo ma ridotti in schi
16,00

Versi perversi

di Roald Dahl

editore: Nord Sud

pagine: 48

Tu credi veramente che Cenerentola preferisse come marito un Principe crudele a un tipo qualsiasi, o che Treccedoro potesse dormire senza pericolo nel lettino dei Tre Orsacchiotti, o che i Tre Porcellini, se avessero chiesto aiuto a Cappuccetto (che in realtà ha sparato lei al lupo), potessero davvero fidarsi di lei? Io non dico niente, ma ho visto Cappuccetto passeggiare con una bellissima borsa di pelle di maiale... Età di lettura: da 5 anni.
8,90

Il coccodrillo Enorme

di Roald Dahl

editore: Nord Sud

pagine: 48

Basta con i putridi pesci del limaccioso fiume africano: "È una guggiola, una primizia è come il paté di liquerizia. È più delizioso dei supplì ripieni di crema chantilly. Più dei rognoni al maraschino, più delle cozze con il budino. È come il caviale sopra al gelato, è come la trippa con il cioccolato. È strafogante, è stragodurioso: altro che il solito pesce fangoso!" Età di lettura: da 5 anni.
8,90

Scuola media. Come sono sopravvissuto all'estate

editore: Salani

pagine: 250

Scordatevi i pomeriggi a poltrire in riva al lago e le grigliate sotto le stelle... Al Wannamorra il piatto forte sono i broccoli, i bungalow sono fatiscenti e la mattina c'è... LA SCUOLA! E come al solito Rafe non riesce a stare lontano dai guai, ma questa volta è in buona compagnia... Età di lettura: da 11 anni.
12,00

Mal di pancia Calabrone. Formule magiche per tutti i giorni

di Bruno Tognolini

editore: Nord Sud

pagine: 58

E il mal di pancia se ne va
8,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.