Il tuo browser non supporta JavaScript!

LIBRI IN VACANZA

LIBRI IN VACANZA LIBRI IN VACANZA
Come potremmo mai pensare alle vacanze senza la compagnia di un buon libro? Ci prepariamo alla nostra chiusura estiva, mancano pochissimi giorni e poi noi della Libreria Vita & Pensiero abbasseremo la saracinesca per tutto il mese di agosto. E prima di lasciarvi ci occuperemo del nostro consueto appuntamento coi consigli per l'estate. Ci ritroverete a settembre con gli scaffali carichi di novità, nuovi spunti di lettura e pronti a condividere entusiasmi, passioni ed esperienze. (fai click sulle copertine per approfondire)

AMEDEO




La realtà non sempre si svela per quella che è, lasciamo aperta una finestrella al dubbio


ANDREA



Tre storie che, in modi diversi, hanno a che fare con ciò che ci ostiniamo a chiamare passato. Tre vicende che ruotano intorno alla necessità - dei protagonisti, ma anche nostra - di prendere in mano il proprio destino, ieri come oggi
.

BENEDETTA



Due romanzi e una biografia che ci proiettano in universi inusuali, in cui sentiamo forte la voce delle protagoniste e il carattere delle scrittrici che parlano attraverso loro.


LINDA



I semi germogliano nella pace e nel silenzio. Le emozioni del sentire colorano un nuovo sguardo sulla vita fatta di piccole cose e di piccoli gesti.

SUSANNA



“L’uomo non può scoprire nuovi oceani se non ha il coraggio di perdere di vista la riva”. Andrè Gide


Buona estate a tutti!

La Libreria Vita&Pensiero


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.