Il tuo browser non supporta JavaScript!

Lunedì 7 settembre la Libreria Vita e Pensiero riapre al pubblico!

Lunedì 7 settembre la Libreria Vita e Pensiero riapre al pubblico! Lunedì 7 settembre la Libreria Vita e Pensiero riapre al pubblico!
A partire da lunedì 7 settembre sarà possibile accedere nuovamente al punto vendita in Largo Gemelli 1, che troverai alla tua sinistra poco dopo l’ingresso principale al Campus di Milano. Da noi potrai acquistare i libri di testo della tua Facoltà, il merchandising ufficiale UC e prodotti scelti di cartoleria.

A causa delle norme anti Covid-19 e in riferimento ai protocolli di sicurezza, l’ingresso alla Libreria rimarrà, al momento, contingentato.

Per accedere al punto vendita sarà quindi necessario prenotare la propria presenza tramite AFFLUENCES. Scarica l’app o vai sul sito www.affluences.com e cerca Libreria Vita & Pensiero: potrai prenotare il tuo accesso tramite due tipologie di servizio:

1. ACCESSO ALLA LIBRERIA

Potrai prenotare la tua presenza in Libreria per acquistare i libri direttamente al banco con la consulenza del Libraio, ordinare i mancanti e ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Gli orari entro i quali potrai usufruire di questo servizio sono i seguenti:
dalle 10.00 -13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

All’interno della Libreria dovrai seguire la segnaletica orizzontale VERDE (CASSE PER ACQUISTO LIBRI - Costumer service desk)
Un Libraio si dedicherà a te e alle tue richieste per un tempo massimo di 15 minuti.

2. RITIRO ACQUISTI ON LINE

Potrai prenotare la tua presenza in Libreria per ritirare gli acquisti effettuati on line sul nostro sito https://librerie.unicatt.it/.
Nella pagina del carrello degli acquisti, quando stai per concludere l’ordine, ricordati di selezionare come metodo di ritiro: Ritiro in sede - Milano Libreria Vita e Pensiero.

Sarà possibile prenotare la propria presenza per il ritiro unicamente dopo aver ricevuto la nostra mail che conferma la disponibilità dell’ordine e all'interno della quale verrà fornito il link da utilizzare per la prenotazione.

Gli orari entro i quali potrai usufruire di questo servizio sono i seguenti:
dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

All’interno della libreria dovrai seguire la segnaletica orizzontale ARANCIONE (RITIRO ORDINI ONLINE - Online orders)
Il tempo di permanenza è di circa 5 minuti e si limita al ritiro dei libri acquistati.


Al momento non è, invece, possibile usufruire della Libreria a libero servizio, ma è necessario muoversi entro i percorsi segnalati tramite segnaletica orizzontale e verticale.
Troverai il necessario per sanificare le mani all’ingresso e alle casse e ricordati di portare con te e indossare i dispositivi di protezione individuale, senza i quali non sarà consentito l’accesso ai locali della Libreria.

Ti ricordiamo che l’intero catalogo della Libreria è disponibile anche on line all’indirizzo https://librerie.unicatt.it/
Registrandoti con le tue credenziali universitarie avrai diritto ad offerte dedicate.
Potrai scegliere se ricevere i tuoi libri direttamente a casa tramite corriere espresso oppure se ritirare il tuo pacco in Libreria, evitando così le spese di spedizione.

Inoltre, sulle pagine personali dei tuoi docenti, accedendo ai programmi degli esami della tua facoltà, nella sezione BIBLIOGRAFIA, accanto a ciascun titolo obbligatorio o consigliato, troverai un link che ti rimanda direttamente alla pagina del nostro sito dove potrai acquistare il libro di testo, nell’edizione vigente.


Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.