Il tuo browser non supporta JavaScript!

Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni

Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni
titolo Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni
Autore
Curatore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pubblicazione 2021
ISBN 9788835110897
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
39,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento