Il tuo browser non supporta JavaScript!

Era Dell`iperconsumo. Mcdonaldizzazione, Carte Di Credito, L (l`)

Era Dell`iperconsumo. Mcdonaldizzazione, Carte Di Credito, L (l`)
titolo Era Dell`iperconsumo. Mcdonaldizzazione, Carte Di Credito, L (l`)
Autore
Editore Angeli
Formato Libro
Pubblicazione 2003
ISBN 9788846449672
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
43,50
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Le societa` in cui viviamo gravitano attorno al consumo, e non si reggono piu` sul lavoro e sulla produzione? in che modo la diffusione dei fast-food e l`ampio impiego delle carte di credito ha cambiato il nostro modo di vivere? in questo libro, george ritzer, uno dei massimi esperti di teoria sociale e critico della cultura contemporanea rivolge i suoi sforzi alla comprensione dei processi culturali in atto. A lui si deve la celebre tesi della mcdonaldizzazione della societa` con cui intende indicare l`adozione nelle piu` importanti istituzioni sociali dello stesso principio di razionalizzazione e standardizzazione della gestione delle risorse umane ed economiche che la mcdonald`s adotta nei suoi ristoranti.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.