Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & kupfer: Varia

Cheesecake! 50 ricette per ogni occasione al forno, a freddo, dolci e salate

editore: Sperling & kupfer

pagine: 138

Dall'incontro fra la tradizione americana e la nostra insaziabile golosità, nasce questo libro che raccoglie: le regole d'oro per la torta perfetta; 50 ricette e le varianti per ogni occasione; freschissime versioni a freddo con ricotta, yogurt e frutta; idee per le merende estive, da gustare come gelati o... cheeseshake; invenzioni speciali per la gioia dei bambini; varianti salate (mai provato caprino e zucchine?) da servire come antipasto e aperitivo. Bastano pochi trucchi e un pizzico di fantasia per preparare dolci deliziosi a prova di veri maniaci.!
15,90

Le sfumature della scrittura. Caratteri e carattere: quello che la grafologia rivela di te

di Livatino Candida

editore: Sperling & kupfer

pagine: 175

Nell'epoca degli SMS e delle email, la scrittura a mano - unica e irripetibile - è ancora un'alleata preziosa per scoprire qua
17,00

Il talento delle donne. Avere successo nel mondo del lavoro rimanendo se stesse

di Odile Robotti

editore: Sperling & kupfer

pagine: 309

Se sei una donna che lavora o che si sta affacciando al mondo del lavoro, sai bene che, quando si tratta di carriera e di successo professionale, devi confrontarti con alcuni "virus" che colpiscono selettivamente il genere femminile. Sono difficoltà, ostacoli e problemi per cui esiste una vaccinazione, ma nei confronti dei quali - a tutt'oggi - non è ancora stata attuata una seria campagna di immunizzazione. "Il talento delle donne", ricco di suggerimenti e consigli, ne propone una che ti permetterà di prevenire gli errori di genere più comuni che le donne commettono nel mondo lavorativo, spesso senza averne consapevolezza e senza comprenderne le conseguenze. Per esprimere il proprio valore nelle organizzazioni, alle donne serve un talento in più: quello di saper "giocare la partita" interpretando le regole stabilite dagli uomini. Per fortuna è un talento che si può apprendere. Questo è un libro scritto "da donna a donna" e vuole essere uno strumento concreto per chi cerca il successo professionale senza per questo rinunciare alla propria identità. Allo stesso tempo, si rivolge agli uomini e alle organizzazioni, nella convinzione che il riconoscimento dei talenti femminili richieda l'impegno di tutti quelli che hanno a cuore equità e competitività.
17,00

Anni svaniti

editore: Sperling & kupfer

pagine: 325

Sdraiato su una spiaggia della Giamaica, Rupert cerca ispirazione per il suo nuovo libro
18,00

L'uomo che sfidò il cielo. La mia vita in caduta libera

di Felix Baumgartner

editore: Sperling & kupfer

pagine: 225

Cosa prova un uomo che precipita a testa in giù verso la Terra superando la velocità del suono? Cosa spinge a una simile impresa uno sportivo estremo come Felix Baumgartner, che già da bambino sognava di cimentarsi nella caduta libera? Quali sono stati i momenti più critici della missione Red Bull Stratos e guale l'attimo di massima paura? Che ruolo ha avuto suo padre nell'ambito di guesto successo? In guesto libro, Baumgartner ci racconta il suo avventuroso percorso di vita e le lezioni imparate di volo in volo. Ricorda le esperienze con il suo primo insegnante di base jumping, Tracy Lee Walker, che lo ha messo in guardia sulla pericolosità mortale di guesto sport e sul fatto che guesta passione gli sarebbe potuta costare tutto: il lavoro, i soldi, la fidanzata. E la vita. Ci racconta delle disillusioni e dei sotterfugi ai quali è dovuto ricorrere durante i primi lanci, molto spesso illegali, e di come lo stile con cui affrontare le sfide sia sempre stato importante quanto le sfide stesse.
18,00

Non fare lo struzzo! L'arte di non rimandare la soluzione dei problemi per essere più efficienti

di Tracy Brian

editore: Sperling & kupfer

pagine: 144

Questo libro aiuta a vincere la cattiva abitudine di rimandare incombenze o lavori poco gradevoli e insegna a individuare le m
14,90

Justin Bieber. 100% unofficial. Con poster

di Sue McMillan

editore: Sperling & kupfer

pagine: 23

Sei una vera Belieber? Allora questo libro deve essere tuo! Ti mostrerà tutto, ma proprio tutto!, su JB: la storia della sua sorprendente carriera, gli aneddoti più curiosi, i segreti del look sempre alla moda di una delle stelle più brillanti dell'universo musicale. Tra notizie, test, quiz e foto scoprirai tutto quello che una vera fan di Justin deve sapere. Se non ce l'hai, non sei una Belieber!
6,90

Sintomi di felicità. La mia passione per il canto contro la malattia

editore: Sperling & kupfer

pagine: 161

All'inizio è stato un formicolio nella parte destra del corpo: al viso, alla mano e alla gamba, diventata così pesante da costringerlo a trascinarla. Poi una strana stanchezza, qualche difficoltà nel mantenere l'equilibrio. Sintomi non ben definiti, che solo dopo molti mesi dalla loro comparsa sono stati attribuiti con sicurezza alla sclerosi multipla. Quando scopre di essere malato, Marco ha trent'anni e una carriera da tenore appena iniziata. Divide le sue giornate fra lo studio, le audizioni, i concerti, le prove, i viaggi. Una vita densa di impegni e promesse che viene improvvisamente e bruscamente fermata. Cosa fare delle lezioni e delle serate in programma, dei progetti artistici che si stavano definendo? Sarà ancora possibile cantare? E per quanto tempo? I dubbi si intrecciano allo sconforto, alla rabbia, alla paura. Ma, anche se la crisi è profonda, la passione per il canto, la musica, il teatro è più forte. Marco decide di andare avanti e di tenere segreta quella nuova, scomoda compagna destinata a restare con lui per sempre. Le cure hanno portato altri malesseri da sopportare e gestire, ma oggi, in mezzo a febbre, debolezza ed emicrania, sono comparsi nuovi segnali da interpretare: una consapevolezza diversa dei propri desideri; una motivazione più solida a realizzare i sogni; la capacità di godersi il tempo e gli affetti. Sintomi, probabilmente, di felicità. Con questo libro il giovane tenore ha deciso di rivelare la sua malattia.
17,00

Quando il diritto va a rovescio

Riflessioni semiserie sull'involontaria comicità della legge

editore: Sperling & kupfer

Siamo la patria di Cicerone e del diritto romano, forse il prodotto che abbiamo esportato con più successo nel mondo
15,00

Cinquanta smagliature di Gina

di Rossella Calabrò

editore: Sperling & kupfer

pagine: 112

In ogni donna ci sono almeno cinquanta (mila) sfumature, sbavature, smagliature, che la rendono tanto ricca interiormente quanto incomprensibile all'altra metà del cielo. In questo libro, di smagliature femminili ne racconteremo soltanto cinquanta, un numero che va molto di moda in questo momento. Ma cosa si intende per smagliature? Be', si intende quel po' di sovrappeso emotivo che tutte noi abbiamo, quelle bislacche imperfezioni che ci rendono così ipersensibili, complicate, esperte di film dell'orrore che proiettiamo dentro di noi ogni volta che per esempio un fidanzato non risponde subito ai nostri sms (non mi ama più e/o sta scrivendo a un'altra), un'amica ci trova un po' stanche (stanca? Vuol dire brutta?), la bilancia segna un etto in più (ecco, sono obesa). "Cinquanta smagliature di Gina" vi propone un rimedio naturale al cento per cento, consigliato contro le smagliature interiori. Si chiama autoironia. Che, combinazione, oltre a far più bella la pelle come ogni sorriso, è l'arma di seduzione più efficace che ci sia. Meglio del botox. Le più coraggiose, o le più sfacciatamente ottimiste, potrebbero far leggere questo libro anche ai propri uomini, così magari (magari, eh) loro capirebbero qualcosa sulle donne. Che la speranza è l'ultima a smagliarsi. Ah, ancora una cosa, Gine: è ufficiale, la perfezione è un'immensa sciocchezza.
10,00

One Direction Story. 100% unofficial. Con poster

di Danny White

editore: Sperling & kupfer

pagine: 212

Quando il produttore Simon Cowell li ha visti insieme, ha capito in un secondo il loro enorme potenziale; eppure nemmeno lui (l'uomo che li ha lanciati e consacrati al successo) poteva aspettarsi una così folgorante scalata alle classifiche internazionali. Ma chi erano questi cinque bei ragazzi prima di diventare i re incontrastati del pop britannico? Come è nata la loro passione per la musica? Cosa hanno pensato quando sono stati eliminati a X Factor come artisti singoli e poi ripescati e messi insieme come band? Quando hanno cominciato a crederci davvero? E fin dove vogliono arrivare? Com'è cambiata la loro vita, travolta dalla clamorosa e repentina fama? E com'è il loro rapporto con le schiere di fan adoranti? A queste domande e a tante altre curiosità risponde "One Direction Story", la prima biografia vera e propria della band. Racconta la loro incredibile ascesa ai vertici delle classifiche, raccogliendo anche le voci di chi li conosce da sempre e ha visto il sogno diventare realtà. Così, le storie dell'infanzia di Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam sono finalmente svelate: dalle prime esibizioni davanti ai compagni di scuola alle sfrenate notti di karaoke, dalle storie d'amore alle delusioni sentimentali, fino alle prove più dure, come la malattia e le separazioni in famiglia. "One Direction Story" rivela l'intera, autentica storia della pop band più cool del momento e, arricchito da un inserto fotografico, sei cartoline e un poster staccabile a colori.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.