Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & kupfer: Varia

Cinquanta smagliature di Gina

di Rossella Calabrò

editore: Sperling & kupfer

pagine: 112

In ogni donna ci sono almeno cinquanta (mila) sfumature, sbavature, smagliature, che la rendono tanto ricca interiormente quanto incomprensibile all'altra metà del cielo. In questo libro, di smagliature femminili ne racconteremo soltanto cinquanta, un numero che va molto di moda in questo momento. Ma cosa si intende per smagliature? Be', si intende quel po' di sovrappeso emotivo che tutte noi abbiamo, quelle bislacche imperfezioni che ci rendono così ipersensibili, complicate, esperte di film dell'orrore che proiettiamo dentro di noi ogni volta che per esempio un fidanzato non risponde subito ai nostri sms (non mi ama più e/o sta scrivendo a un'altra), un'amica ci trova un po' stanche (stanca? Vuol dire brutta?), la bilancia segna un etto in più (ecco, sono obesa). "Cinquanta smagliature di Gina" vi propone un rimedio naturale al cento per cento, consigliato contro le smagliature interiori. Si chiama autoironia. Che, combinazione, oltre a far più bella la pelle come ogni sorriso, è l'arma di seduzione più efficace che ci sia. Meglio del botox. Le più coraggiose, o le più sfacciatamente ottimiste, potrebbero far leggere questo libro anche ai propri uomini, così magari (magari, eh) loro capirebbero qualcosa sulle donne. Che la speranza è l'ultima a smagliarsi. Ah, ancora una cosa, Gine: è ufficiale, la perfezione è un'immensa sciocchezza.
10,00

One Direction Story. 100% unofficial. Con poster

di Danny White

editore: Sperling & kupfer

pagine: 212

Quando il produttore Simon Cowell li ha visti insieme, ha capito in un secondo il loro enorme potenziale; eppure nemmeno lui (l'uomo che li ha lanciati e consacrati al successo) poteva aspettarsi una così folgorante scalata alle classifiche internazionali. Ma chi erano questi cinque bei ragazzi prima di diventare i re incontrastati del pop britannico? Come è nata la loro passione per la musica? Cosa hanno pensato quando sono stati eliminati a X Factor come artisti singoli e poi ripescati e messi insieme come band? Quando hanno cominciato a crederci davvero? E fin dove vogliono arrivare? Com'è cambiata la loro vita, travolta dalla clamorosa e repentina fama? E com'è il loro rapporto con le schiere di fan adoranti? A queste domande e a tante altre curiosità risponde "One Direction Story", la prima biografia vera e propria della band. Racconta la loro incredibile ascesa ai vertici delle classifiche, raccogliendo anche le voci di chi li conosce da sempre e ha visto il sogno diventare realtà. Così, le storie dell'infanzia di Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam sono finalmente svelate: dalle prime esibizioni davanti ai compagni di scuola alle sfrenate notti di karaoke, dalle storie d'amore alle delusioni sentimentali, fino alle prove più dure, come la malattia e le separazioni in famiglia. "One Direction Story" rivela l'intera, autentica storia della pop band più cool del momento e, arricchito da un inserto fotografico, sei cartoline e un poster staccabile a colori.
14,90

Luce & ombra. Incontro con Jimmy Page

editore: Sperling & kupfer

pagine: 339

A più di trent'anni dal loro scioglimento, i Led Zeppelin sono tuttora un fenomeno mondiale per i successi e l'enorme influenza in campo musicale. Ma nonostante il fiume di inchiostro dedicato alla band, non esiste un solo libro scritto o autorizzato da uno dei membri. Tranne questo. Basato su oltre vent'anni di interviste e chiacchierate dell'autore con Jimmy Page, "Luce & ombra" racconta l'essenza di un artista leggendario e misterioso. Pagina dopo pagina, Jimmy Page si rivela a cuore aperto, esplorando la propria carriera nei più intimi dettagli, dai primi riff con Jeff Beck alla collaborazione con Tom Jones, Shirley Bassey, Burt Bacharach, The Who, Eric Clapton. Page parla degli anni decadenti e immensamente creativi con gli Zeppelin, della sua relazione sinergica con Plant, Bonham e Jones, e del percorso successivo come solista e produttore. Esamina i pezzi più noti della produzione del gruppo, da Stairway to Heaven a Whole Lotta Love, racconta i tour, il film-concerto The Song Remains the Same, il dietro le quinte di "Led Zeppelin IV"; ma offre anche digressioni personali che permettono di comprendere meglio l'uomo, come la fascinazione per l'occulto o l'incontro con Elvis Presley. Il libro è arricchito dagli "Interludi musicali", dove altre voci, come quelle di Jack White, John Paul Jones e Jeff Beck, si intrecciano a quella del protagonista, evocando luoghi, episodi e persone, e soprattutto parlando dell'unico, grande amore che li accomuna: la chitarra.
18,90

Superpoker. Il libro definitivo sul gioco di carte più amato

di Dario De Toffoli

editore: Sperling & kupfer

pagine: 485

Con il suo precedente libro, "Il grande libro del poker", Dario De Toffoli ha introdotto decine di migliaia di lettori nel mondo del poker. Era l'alba del nuovo boom - inimmaginabile per dimensioni - del "vecchio" gioco di carte, specialmente nel segno del successo del Texas Hold'em, la variante di importazione americana che è oggi la più amata e praticata. Cinque anni più tardi, quel mondo è cambiato: i soli giocatori online sono oltre due milioni, i tornei si moltiplicano, il livello medio dei pokeristi è cresciuto moltissimo, le parole del poker (come all in) sono addirittura entrate nel linguaggio quotidiano. Ecco perché oggi è necessario un nuovo libro, rivolto sia al principiante assoluto, accompagnandolo passo dopo passo, in modo chiaro e semplice, alla scoperta di questo gioco, che al giocatore "navigato", guidandolo verso tecniche via via più avanzate e attraverso decine di mani reali giocate dai campioni per mostrare come pensano i grandi pokeristi.
19,90

Non siamo qui per caso. Il potere delle coincidenze

di Marco Cesati Cassin

editore: Sperling & kupfer

pagine: 238

Scozia, fine dell'Ottocento: un contadino aiuta un bambino che sta sprofondando nel fango, per sdebitarsi, il padre si offre di pagare gli studi al figlio. Se questo incontro non fosse avvenuto, Alexander Fleming non avrebbe potuto laurearsi, il mondo non avrebbe avuto la penicillina e Churchill, il bambino salvato, non avrebbe guidato l'Europa fuori dalla seconda guerra mondiale. Soltanto coincidenze? Quante volte ci è capitato di pensare a una persona che non vediamo da anni, e subito dopo incontrarla? Oppure, mentre ci dibattiamo in una scelta, di ritrovarci tra le mani un oggetto che sembra puntare in una precisa direzione? Da secoli filosofi, uomini di fede e di scienza - da Seneca a Jung - si interrogano sulla perfetta sincronicità di questi fenomeni e la risposta è stata inequivocabile: il caso non esiste. Le coincidenze, nella loro straordinaria unicità che travolge le leggi fisiche e matematiche, non possono che essere la manifestazione di una volontà superiore. Così il Destino ci parla e ci mostra la via per essere sereni, appagati, felici. Marco Cesati Cassin ha raccolto innumerevoli testimonianze ed esempi, dalla storia e dalla cronaca, e ha imparato a cogliere il disegno nascosto di questi eventi imprevedibili. Dopo anni di studio, ci spiega come riconoscerli, seguirli e abbracciarli con fiducia. Anche se sembrano non avere senso o ci inducono a decisioni irrazionali, persino quando intervengono sotto forma di incidenti o malattie...
16,00

La rivoluzione dei precari. 5 passi per costruirsi un futuro senza incertezze

di Lorenzo Ait

editore: Sperling & kupfer

pagine: 202

Eccoci qui: abbiamo fra i venti e i trent'anni, abbiamo studiato, ci siamo "fatti un mazzo così" e poi abbiamo iniziato la ricerca del lavoro. Lavoro. Lavoro! Lavoro? Eh sì, siamo la prima generazione con un'aspettativa economica inferiore a quella dei nostri padri: vero, verissimo. Le regole del gioco sono state cambiate sotto i nostri occhi e le sicurezze del posto fisso per tutta la vita... volate via insieme ai sogni. E ora che facciamo? È sicuramente il momento di mettere in atto un piano rivoluzionario che ci faccia evolvere dal ruolo di precari a quello di neoprecari. Come ci spiega Lorenzo Ait, trentenne precario che da zero ha costruito una piccola fortuna: passo dopo passo (e sono 5 passi in tutto, ce la possiamo fare!) il suo metodo ci aiuterà a trovare il "lavoro che vogliamo"... e qualcosa di meglio. Attraverso questo libro ci leveremo di torno tutte le menzogne che ci hanno raccontato sul lavoro, impareremo a scegliere la nostra strada, ad assumerci nuove responsabilità ma anche a prenderci qualche rivincita. "Visto che dobbiamo giocare, facciamolo per vincere." Perché anche se non è nostra la colpa della situazione in cui ci troviamo, è tempo di imparare a usare nuove carte per vincere la partita più importante: quella di diventare padroni di noi stessi. A proposito, chi sono i neoprecari? E perché dovreste diventarlo?... Lo scoprirete solo leggendo!
16,00

Il linguaggio segreto dei cani

di Graeme Sims

editore: Sperling & kupfer

pagine: 242

Parliamo ai nostri cani in continuazione: richiami, ordini, coccole, chiacchiere. Ma sappiamo farci capire? E, soprattutto, sappiamo capirli? L'autore ha fatto della comunicazione tra le due specie il pilastro del suo addestramento. Il segreto è imparare a rivolgersi ai nostri amici a quattro zampe nella loro lingua, quella che istintivamente comprendono e di cui noi abbiamo perso i codici: il linguaggio del corpo. Conoscere quali sono i messaggi che mandiamo e trasformarli in uno strumento consapevole è il primo passo per instaurare un rapporto straordinario il quale, a sua volta, porterà a una risposta entusiasta, alla pronta obbedienza ai comandi base e, soprattutto, a una sintonia profonda. Con questo libro Graeme Sims torna sui temi di "L'uomo che sussurra ai cani", arricchendo il racconto con utili e aneddoti tratti dalla sua lunga esperienza. L'importanza dell'approccio dolce; come completare la comunicazione con la gestualità e i segnali verbali; l'uso della "corda magica"; i semplici espedienti educativi cui ricorrere senza cadere nelle trappole delle mode o nella tentazione dei mezzi coercitivi sono solo alcune delle informazioni presenti in questo libro, che contiene anche utili suggerimenti per il momento tanto triste quanto inevitabile in cui saremo chiamati a dare l'addio al nostro "migliore amico".
18,00

Cinquanta sbavature di Gigio

di Rossella Calabrò

editore: Sperling & kupfer

pagine: 121

Mr Grey è bello, ricco, sensibile, misterioso e sexy. E il protagonista del caso letterario dell'anno: la trilogia "Cinquanta sfumature". Ha solo un problemino, questo Mr Grey: non esiste. E il Gigio? Il Gigio esiste eccome. Laddove il Grey conversa garbatamente con l'amata, il Gigio snocciola l'intero alfabeto ruttando. Quando Mr Grey assume il comando, il Gigio impugna il telecomando. Se Mr Grey suona struggenti note al pianoforte, ecco li il Gigio nostrano che si scaccola amabilmente sul sofà. Gigio, insomma, è il nostro compagno-marito-amante, quello che ci ritroviamo davanti nell'istante esatto in cui smettiamo di sognare a occhi aperti il fatale Grey letterario. Meno fascinoso, ma molto più divertente, per almeno cinquanta motivi raccontati in questo esilarante libro. Perché, anche se il Gigio ciabatta per casa indossando magliette decorate a olio (del brasato) e alle letture raffinate preferisce l'ultimo numero di Motociclismo, be', ha qualcosa che a Mr Grey manca: riesce a farsi amare strappandoci un sorriso. Così, se dopo aver letto tutto d'un fiato la trilogia di E. L. James ci siamo chieste chi sia quell'esemplare di maschio che russa sonoramente al nostro fianco, questo è il libro giusto per scoprirlo. E, soprattutto, per riderci su. Perché, in fondo, ridere è la cosa più erotica che c'è.
10,00

Mick Jagger

Gli eccessi, la pazzia, il genio

di Andersen Christopher

editore: Sperling & kupfer

pagine: 374

Ribelle, spregiudicato, eccessivo, beffardo, drug e sex-addicted: tutto questo e, si scoprirà, molto di più è Mick Jagger, una
18,90

I segreti della scrittura

Conosci te stesso e gli altri con la grafologia

di Livatino Candida

editore: Sperling & kupfer

pagine: 171

Nessuno ci pensa, nessuno ci fa caso
17,00

One dream, One Direction. 100% unofficial

di Ellen Bailey

editore: Sperling & kupfer

pagine: 66

Ripercorri la storia degli One Direction e la loro scalata al successo. Segui i cinque ragazzi dall'esibizione a X Factor alla vetta delle classifiche mondiali. Scopri i gusti, gli aneddoti più divertenti, i trucchi di stile e i segreti del tuo gruppo preferito. Se pensi di sapere già tutto sui Fab Five, mettiti alla prova. Chi di loro ha inventato il nome One Direction? Chi è il più romantico e chi il più divertente? Chi è un fan di Robbie Williams e chi di Leona Lewis? Qual è il tuo One Direction ideale? Cosa gli piace? E, soprattutto, tu potresti essere il suo tipo? Ricco di notizie, test e quiz, e illustrato con le foto più belle, questo libro ti svela tutto quello che una vera fan vuole - e deve - sapere.
12,90

Nati per correre

La mia avventura in Kenya per scoprire i segreti degli uomini più veloci del mondo

di Finn Adharanand

editore: Sperling & kupfer

pagine: 266

Lewa, Kenya: una riserva protetta, fatta di strade sterrate, paesaggi straordinari e animali in libertà; a 1
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.