Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Anima Edizioni: La medicina per l'anima

Luna, corpo, amore. La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

di Cinzia Contarini

editore: Anima Edizioni

pagine: 208

La galassia emozionale ama la Luna e il Corpo
15,00

Anatomia della coscienza quantica. La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

editore: Anima Edizioni

pagine: 344

Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo. Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima. Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano. Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica. Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.
24,00

Anatomia della guarigione. I sette principi della nuova medicina integrata

di Erica Francesca Poli

editore: Anima Edizioni

pagine: 396

Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive. Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che li attivano e individuando terapie che consentono di accendere questi interruttori profondi. E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'"unità psichesoma", utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in un'appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro.
24,00

Il codice della luce. Nutrirsi e guarire con il sole

di Daniel Lumera

editore: Anima Edizioni

pagine: 121

Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l'universo comunica queste informazioni all'essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il codice della luce. Da questo codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione. La luce conosce il linguaggio dell'anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza. Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del sole.
12,00

Vivere. Corpo, mente, anima in armonia

di Giuliano Guerra

editore: Anima Edizioni

pagine: 200

Descrive le tre parti costitutive dell'uomo (corpo, mente, anima), integrando i contributi delle varie medicine (allopatica, ayurvedica, cinese, tibetana, complementare). L'evoluzione umana avviene con piena armonia e salute grazie all'armonizzazione, in modo sincronico, di tutti e tre i piani strutturali dell'uomo. L'autore presenta numerosi casi clinici che testimoniano questo processo. Con varie metodologie, dalla psicoterapia psicosintetica alla pulizia delle forme-pensiero, dalla terapia ipnotica regressiva alle tecniche della medicina spirituale, l'autore guida le persone nei singoli processi evolutivi.
18,00

Agopuntura dalla A alla Z. Introduzione alla medicina cinese

di Claudio Corbellini

editore: Anima Edizioni

pagine: 209

Dalla fisiopatologia energetica, alle indicazioni, ai meccanismi d'azione. L'agopuntura, quale medicina "energetica", interviene, quando possibile, preventivamente, curando la malattia a livello delle alterazioni funzionali, prima che si determinino alterazioni organiche, con un intervento individualizzato sul paziente come, solo ora, ricerca la medicina occidentale dopo le ultime scoperte genetiche. Naturalmente, se si abbinano una serie di elementi, dallo stile di vita, all'alimentazione, all'igiene personale e all'attività fisica, i risultati migliorano ulteriormente. L'agopuntura e il sapere tradizionale ad essa correlato, integrata alla Medicina Occidentale, aiuta sia a restare sani sia a curare moltissime patologie.
18,00

Malattie croniche. Loro vera origine e cura omeopatica 1832-1837

di Samuel C. Hahnemann

editore: Anima Edizioni

pagine: 1416

Tratta dell'utilizzo dei 48 rimedi antipsorici per la terapia delle malattie croniche
150,00

La ricerca dell'amore. Un ponte tra Reich e Sri Aurobindo

di Roberto Maria Sassone

editore: Anima Edizioni

pagine: 176

Il libro esprime un nuovo punto di vista sulla psicoterapia e lo yoga, sul corpo e la spiritualità, sul significato della psic
14,90

Salute dell'habitat. Criterio delle applicazioni nella medicina dell'habitat

di Nicola Limardo

editore: Anima Edizioni

pagine: 296

La "Salute dell'habitat" è un argomento di primaria importanza in quanto tratta tutto ciò che è utile conoscere a livello di prevenzione da disturbi dello stato di salute, operando attraverso la "diagnosi" e la successiva "terapia" delle abitazioni e di tutti gli altri edifici "sensibili" (ospedali, ecc.). L'argomento riveste grande valenza scientifica in quanto è frutto di anni di ricerca da parte dell'autore, il quale si è avvalso di valenti esperti nel settore della medicina, della fisica, della chimica, dell'architettura e della geologia.
19,00

Sciamanesimo brasiliano. Il simbolismo, l'iniziazione, le pratiche di guarigione dell'umbanda

di Pierluigi Lattuada

editore: Anima Edizioni

pagine: 192

Un trattato sui misteri, le trance, la ritualità dello sciamanesimo in Brasile. Come Castaneda in Messico, qui Lattuada ci fa scoprire l'origine dei segreti iniziatici che hanno portato il Brasile ad essere il paese dove le pratiche sciamaniche sono diventate parte della società di oggi.
14,50
12,00

Alchimia & spagiria. La completezza dell'essere

di Joseph Cannillo

editore: Anima Edizioni

pagine: 148

Questo diario di un alchimista è il cammino, l'atto di dirigersi oltre, di colmare tutti quegli spazi che ci separano dall'indefinito per potersi finalmente protendere verso l'infinito. Esposte in maniera semplice e intuitiva, troverete utili informazioni su quello che è stata e continua ancora ad essere l'antica Scienza dell'Alchimia e della Spagiria: Cabala e Alchimia; Alchimia Indiana; Alchimia Araba; Alchimia Cinese; Alchimia Taoista; Alchimia Mistica; Alchimia Metallurgica; I 4 elementi; I 3 principi: Zolfo, Mercurio, Sale; Microcosmo e Macrocosmo; Incontro con Roger Caro, i Rosacroce e le loro emanazioni; I Templari; Enigmi Templari; Gli Esseni e i Monaci Alchimisti; Alchimia Pratica: la Via del Cinabro; Materiali e metodi; Astrologia e Alchimia; Iatrochimica; Aurum Potabile; La Pietra filosofale; Come ottenere la Pietra Filosofale; I tre principi del regno vegetale; Paracelso; Procedimento pratico in terapia spagirica; Correlazione tra metalli e piante;. Tinture spagiriche; Dizionario alchemico.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.