Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Scienze Linguistiche e Letterature Straniere

Principi di marketing. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 448

Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo
49,00

La comunicazione interculturale nell'era digitale

di Chiara Giaccardi

editore: Il Mulino

pagine: 336

Il volume offre una serie di strumenti utili per la comprensione e la gestione dei fattori che possono ostacolare o favorire i
30,00

Manuale di diritto commerciale

editore: Giappichelli

pagine: 816

Il Manuale si rivolge agli studenti dei corsi di laurea in giurisprudenza, scienze giuridiche ed economia e di tutti i corsi c
56,00

Langenscheidt Grossworterbuch Deutsch Als Fremdsprache

Autori vari

editore: Langenscheidt

29,80

Manuale di studi strategici. Da Sun-Tzu al disordine globale

editore: Vita e Pensiero

pagine: 272

Aiutare studenti e lettori a comprendere la Strategia: le logiche d'impiego della forza militare, ma anche e soprattutto le po
25,00

Elementi di diritto dell'Unione Europea. Parte istituzionale. Ordinamento e struttura dell'Unione Europea

editore: Giuffrè

pagine: 448

L'Ottava edizione del manuale tiene conto delle novità intervenute a livello europeo nei due anni intercorsi dalla pubblicazio
38,00
15,00

New Contemporary Chinese 2 Character Book

Autori vari

editore: Sinolingua

22,85
15,00

Persona Normal

di Taibo Benito

editore: Planeta #

16,80

Nino El

di Aramburu Fernando

editore: Planeta #

27,30
12,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.