Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Principi di marketing. Ediz. MyLab
editore: Pearson
pagine: 448
Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo
La comunicazione interculturale nell'era digitale
di Chiara Giaccardi
editore: Il Mulino
pagine: 336
Il volume offre una serie di strumenti utili per la comprensione e la gestione dei fattori che possono ostacolare o favorire i
Manuale di diritto commerciale
editore: Giappichelli
pagine: 816
Il Manuale si rivolge agli studenti dei corsi di laurea in giurisprudenza, scienze giuridiche ed economia e di tutti i corsi c
Manuale di studi strategici. Da Sun-Tzu al disordine globale
editore: Vita e Pensiero
pagine: 272
Aiutare studenti e lettori a comprendere la Strategia: le logiche d'impiego della forza militare, ma anche e soprattutto le po
Elementi di diritto dell'Unione Europea. Parte istituzionale. Ordinamento e struttura dell'Unione Europea
editore: Giuffrè
pagine: 448
L'Ottava edizione del manuale tiene conto delle novità intervenute a livello europeo nei due anni intercorsi dalla pubblicazio