Psicologia
Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi
editore: Springer Verlag
pagine: 270
Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali "servitization" dei prodotti, "business modelling", co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico "Master in management dell'innovazione" della scuola superiore sant'Anna nel nuovo "Master in management, innovazione e ingegneria dei servizi".
Il tuo superpotere
di Maisie Hill
editore: Fabbri
pagine: 300
"L'estrogeno è Beyonce: sicuro di sé, sensuale e attraente, fertile
Il flusso dell'amore. Ristabilire relazioni autentiche con noi stessi e gli altri
editore: Feltrinelli
pagine: 144
"Non è la fortuna che ci rende possibile creare e sostenere una connessione d'amore duratura
Mutuo soccorso a quattro zampe. Il potere rigenerante dei legami con i nostri animali
editore: Feltrinelli
pagine: 272
Pensate che a Fido manchi solo la parola e che sarebbe pronto a farvi felici in ogni modo? Sentite che non potreste fare a men
Il colloquio strategico in azienda. Manuale della comunicazione efficace nel mondo del lavoro
editore: Ponte alle Grazie
pagine: 160
Il colloquio di lavoro è un momento fondamentale per tutte e due le parti in causa: per chi cerca un talento, si tratta di sel
Il bambino in ospedale. Dal curare al «prendersi cura». Bisogni e servizi
editore: Armando editore
pagine: 224
Creare una mente psicoanalitica. Un metodo ed una teoria psicoanalitica
di Fred Busch
editore: Armando editore
pagine: 288
La dipendenza affettiva
editore: Carocci
pagine: 104
Il concetto di amore passa attraverso i vissuti di coloro i quali hanno amato e creduto di amare