Il tuo browser non supporta JavaScript!

Psicologia

Il family impact

editore: Vita e pensiero

18,00

Cosa facciamo con le parole. Modelli di analisi qualitativa delle interazioni verbali

editore: Franco Angeli

pagine: 312

Un manuale introduttivo alla psicologia del linguaggio e della comunicazione secondo un approccio pragmatico che si focalizza
36,00

Metodologia della ricerca in psicologia

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 478

Nell'affermare la propria dignità scientifica, la psicologia moderna si è dotata sia di strumenti di misura appropriati sia di
39,00

Metodologia della ricerca in psicologia. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 360

Il manuale affronta sistematicamente, all'interno di una trattazione organica, i metodi qualitativi e quantitativi della ricer
39,00

Una stella nella notte. Storia della bambina che non doveva nascere

di Giacomo Rossi

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 144

Giacomo e Sara sono marito e moglie, ma, prima di tutto, sono un padre e una madre
16,00

Figure dell'educazione nel mondo

editore: Scholè

pagine: 224

Questo volume si occupa delle grandi figure che, nel corso dei secoli, hanno segnato l'evoluzione dell'educazione, con un impa
18,50

Il welfare in azienda. Imprese «smart» e benessere dei lavoratori

di Luca Pesenti

editore: Vita e pensiero

pagine: 168

Il welfare aziendale si è imposto in pochi anni come una delle più profonde e significative novità nelle relazioni industriali
13,00

Media education. Idea, metodo, ricerca

di Pier Cesare Rivoltella

editore: Scholè

pagine: 272

La Media Education sta oggi vivendo una fase di grande popolarità
22,00

Se ti abbraccio non aver paura

di Fulvio Ervas

editore: Marcos y marcos

pagine: 319

Il verdetto di un medico ha ribaltato il mondo
18,00

Sociologia dei consumi

editore: UTET Università

pagine: 208

"Questo non è un trattato o un saggio: è un manuale che affronta il tema del consumo pensando a una studentessa o a uno studen
23,00

Psicologia del senza. Nuovi modelli di consumo, nuovi consumatori e prodotti «senza»

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 144

Perché consumiamo sempre più cibi "senza- (zuccheri, grassi, olio di palma, conservanti
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.