Psicologia
Il family impact
editore: Vita e pensiero
Cosa facciamo con le parole. Modelli di analisi qualitativa delle interazioni verbali
editore: Franco Angeli
pagine: 312
Un manuale introduttivo alla psicologia del linguaggio e della comunicazione secondo un approccio pragmatico che si focalizza
Metodologia della ricerca in psicologia
editore: McGraw-Hill Education
pagine: 478
Nell'affermare la propria dignità scientifica, la psicologia moderna si è dotata sia di strumenti di misura appropriati sia di
Metodologia della ricerca in psicologia. Ediz. MyLab
editore: Pearson
pagine: 360
Il manuale affronta sistematicamente, all'interno di una trattazione organica, i metodi qualitativi e quantitativi della ricer
Una stella nella notte. Storia della bambina che non doveva nascere
di Giacomo Rossi
editore: San Paolo Edizioni
pagine: 144
Giacomo e Sara sono marito e moglie, ma, prima di tutto, sono un padre e una madre
Figure dell'educazione nel mondo
editore: Scholè
pagine: 224
Questo volume si occupa delle grandi figure che, nel corso dei secoli, hanno segnato l'evoluzione dell'educazione, con un impa
Il welfare in azienda. Imprese «smart» e benessere dei lavoratori
di Luca Pesenti
editore: Vita e pensiero
pagine: 168
Il welfare aziendale si è imposto in pochi anni come una delle più profonde e significative novità nelle relazioni industriali
Media education. Idea, metodo, ricerca
di Pier Cesare Rivoltella
editore: Scholè
pagine: 272
La Media Education sta oggi vivendo una fase di grande popolarità
Se ti abbraccio non aver paura
di Fulvio Ervas
editore: Marcos y marcos
pagine: 319
Il verdetto di un medico ha ribaltato il mondo
Sociologia dei consumi
editore: UTET Università
pagine: 208
"Questo non è un trattato o un saggio: è un manuale che affronta il tema del consumo pensando a una studentessa o a uno studen
Psicologia del senza. Nuovi modelli di consumo, nuovi consumatori e prodotti «senza»
editore: San Paolo Edizioni
pagine: 144
Perché consumiamo sempre più cibi "senza- (zuccheri, grassi, olio di palma, conservanti