Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

27,00

La gestione dei progetti di spettacolo. Elementi di project management culturale

di Lucio Argano

editore: Franco Angeli

pagine: 336

Questo libro costituisce, dal 1997, uno dei testi universitari più diffusi per gli studenti di management culturale e, al temp
36,00

Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione

di Ruben Razzante

editore: Cedam

pagine: 679

Ciascuno dei capitoli del presente volume risulta profondamente innovato in questa edizione, che vuole soprattutto aggiornare
42,00

Wordpress. La guida completa. Creare blog e siti professionali

di Bonaventura Di Bello

editore: Hoepli

pagine: 344

La prima guida a WordPress che integra, in una panoramica esaustiva in grado di toccare ogni aspetto fondamentale di questo st
29,90

Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia

editore: Vita e pensiero

pagine: 992

La Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia, progettata e realizzata dal Dipartimento di Scienze della comunica
72,00

Trade marketing & sales management. Le nuove sfide commerciali

di Daniele Fornari

editore: Egea

pagine: 373

Nell'ultimo decennio, oltre che con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica ch
44,00

Le migliori pratiche nelle ricerche di mercato

di Giorgio Marbach

editore: Rogiosi

pagine: 456

Questo testo fornisce un quadro attuale e completo delle ricerche di mercato, conseguente anche al confronto con gli Istituti
30,00

Attore... ma di lavoro cosa fai? Occupazione, diritti, welfare nello spettacolo dal vivo

editore: Franco Angeli

pagine: 202

L'occupazione nei settori culturali e creativi in Europa, incluso settore delle performing arts, è cresciuta negli anni della
20,00

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

di Sonia Ferrari

editore: Cedam

Il volume affronta il tema del ruolo oggi rivestito dai grandi eventi e dagli eventi speciali quali strumenti vincenti di comu
32,00

Digital strategy

di Cioffi

editore: Hoepli

29,90

Storytelling crossmediale. Dalla letteratura ai videogiochi

editore: Unicopli

pagine: 170

Oggi, in numerosi contesti, termini come "storytelling" e "crossmedialità" sono divenuti quasi delle parole magiche, perché se
13,00

A tua insaputa. La mente inconscia che guida le nostre azioni

di John Bargh

editore: Bollati Boringhieri

pagine: 422

John Bargh è probabilmente il principale esperto mondiale della mente inconscia
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.