Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia

Marketing management

editore: Pearson

pagine: 1056

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
74,00

Manuale di diritto dell'informazione e della comunicazione

di Ruben Razzante

editore: Cedam

pagine: 570

La progressiva digitalizzazione delle nostre vite pone nuove sfide per i singoli, per le istituzioni e per il mondo delle impr
45,00

Introduzione alla psicologia dei consumatori

editore: Il mulino

pagine: 232

Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tu
22,00

Storia del cinema. Un'introduzione

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 653

Cconosciuto e tradotto in tutto il mondo, il Thompson Bordwell presenta uno dei racconti della storia del cinema
45,00

La programmazione televisiva. Palinsesto e on demand

di Luca Barra

editore: Laterza

pagine: 320

In televisione poco o nulla è davvero lasciato al caso
24,00

La festa

di Natale Spineto

editore: Laterza

pagine: 160

Che cosa accomuna la varietà infinita di fenomeni che chiamiamo festa? Il Natale con il suo senso di quieta gioia familiare e il carnevale con il suo spirito trasgressivo? Le meste liturgie del 2 novembre che onorano i defunti e una festa in discoteca? Nei moltissimi modi diversi di far festa prevalgono gli elementi di continuità oppure le differenze? E a quale esigenza umana risponde l'impulso a festeggiare, presente da sempre in qualsiasi civiltà?
16,00

Il cinema americano in Italia. Industria, società, immaginari. Dalle origini alla Seconda Guerra Mondiale

di Federico Di Chio

editore: Vita e pensiero

pagine: 250

Il volume di Federico Di Chio racconta la storia del cinema americano in Italia, dalle origini alla Seconda guerra mondiale, c
25,00

Management

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 398

42,00
69,99

Capitale algoritmico. Cinque dispositivi postmediali (più uno)

di Ruggero Eugeni

editore: Morcelliana

pagine: 336

Cosa facciamo oggi con le immagini? E soprattutto, che cosa le immagini fanno con noi e di noi? Questo libro cerca una rispost
21,00

Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Ediz. MyLab

editore: Pearson

Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportament
41,00

Creatività in pubblicità. Dalla logica alle emozioni

editore: Franco Angeli

Un'idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consens
39,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.