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Principi di marketing. Ediz. MyLab

Principi di marketing. Ediz. MyLab
Titolo Principi di marketing. Ediz. MyLab
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Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Economia
Adozioni Scienze Linguistiche e Letterature Straniere
Adozioni Interfacoltà Economia - Lettere
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 448
Pubblicazione 2025
Numero edizione 19
ISBN 9788891936530
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

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Il manuale presenta i fondamenti del marketing strategico e operativo, ed è indirizzato agli studenti che frequentano un primo corso introduttivo a questa disciplina. Il volume, con il suo approccio pratico al marketing, presenta innumerevoli esempi concreti e casi di studio tratti dal mondo reale, che mostrano l'applicazione dei modelli descritti, illustrando il concreto modo di operare del marketing moderno. I 'Casi di marketing' presenti nei capitoli sono stati aggiornati o sostituiti per dare evidenze fresche e aderenti alle prassi di marketing reale, anche del nostro Paese e del primo aggregato competitivo cui appartiene, il mercato europeo. A tale, proposito, ogni capitolo presenta un caso 'Italian Benchmark'. Del pari, in ogni capitolo è presente anche un box sui più recenti 'Marketing Trend' e sulle evoluzioni 'last minute' del marketing management, che si innestano tuttavia sui framework consolidati. La disponibilità di preziosi strumenti all'inizio, all'interno e alla fine di ogni capitolo, e il ricco corredo di materiale online aiutano gli studenti ad apprendere, collegare e applicare i concetti più importanti.
 

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