Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson

12,00

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText

editore: Pearson

La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizio
39,00
32,00
19,00
26,00

Dal tribale al globale. Introduzione all'antropologia. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 271

Negli ultimi decenni l'antropologia si è affermata come un sapere capace di leggere la realtà attraverso lo studio dei simboli
21,00

Storia del giornalismo. Ediz. MyLab

di Giovanni Gozzini

editore: Pearson

pagine: 398

I giornalisti sono servi del padrone o antagonisti critici del potere? Manipolano la realtà o ne garantiscono la conoscenza? I
24,00

Introduzione alla pedagogia generale. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 304

Curato da due autorevoli pedagogiste italiane, il testo nasce dall'esigenza di fornire agli insegnanti delle scuole secondarie
24,00

Principi e regolamenti etici nella pratica del debate

editore: Pearson

pagine: 65

Il Debate, o dibattito regolamentato, è una pratica di cittadinanza e metodologia didattica che affonda le proprie radici nell
8,00

Storia del design. Dal Novecento al terzo millennio. Ediz. MyLab

di Gabriella D'Amato

editore: Pearson

Il volume ripercorre gli eventi più significativi del design dalla fine del XIX secolo a oggi
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.