Pearson

Metodologia e tecnologie didattiche generali
12,00
Storia del cinema italiano. Ediz. MyLab

Storia del cinema italiano. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 320

Questa Storia del cinema italiano abbraccia un'idea composita di cinema nel tentativo di render conto sia della dimensione eco
26,00
Marketing management

Marketing management

editore: Pearson

pagine: 1056

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali d
74,00
Statistica: principi e metodi. Ediz. Mylab

Statistica: principi e metodi. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 640

I contenuti di questo affermato corso di introduzione alla Statistica spaziano dagli strumenti di base per l'analisi dei dati
49,00
Le filosofie femministe

Le filosofie femministe

editore: Pearson

pagine: 272

Una raccolta di testi che consente un primo approccio diretto alla varietà e ricchezza del pensiero femminista
19,00
Arte di ascoltare e mondi possibili. Come si esce dalle cornici di cui siamo parte

Arte di ascoltare e mondi possibili. Come si esce dalle cornici di cui siamo parte

di Marianella Sclavi

editore: Pearson

pagine: 368

Le sette regole dell'arte di ascoltare: 1
23,00
Le parole dell'etica. Ediz. MyLab

Le parole dell'etica. Ediz. MyLab

di Antonio Da Re

editore: Pearson

pagine: 240

Il punto d'avvio è costituito dall'approfondimento del concetto stesso di etica, qui concepito secondo una duplice intenzional
21,00
Elevate! A blended English course for University B2. Ediz. MyLab

Elevate! A blended English course for University B2. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 240

Un corso di inglese pensato specificamente per le esigenze dei corsi universitari: contenuti in linea con gli interessi dei ra
31,00
Medioevo. Istruzioni per l'uso. Ediz. MyLab

Medioevo. Istruzioni per l'uso. Ediz. MyLab

di Francesco Senatore

editore: Pearson

pagine: 224

II volume vuole essere un sostegno per lo studente universitario alle prese con la storia medioevale, una disciplina percepita
21,00
Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 224

La conoscenza delle leve digitali consente di raggiungere molteplici obiettivi lungo tutto il consumer journey, partendo dall'
26,00
Finanza ed etica. Cosa guida le nostre decisioni. Ediz. MyLab

Finanza ed etica. Cosa guida le nostre decisioni. Ediz. MyLab

di Mario Anolli

editore: Pearson

pagine: 288

Il profilo etico delle decisioni finanziarie è spesso scarsamente valorizzato, o quanto meno lasciato implicito e non adeguata
29,00