Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson: Economia

44,00

Economia internazionale. Ediz. Mylab

editore: Pearson

"L'idea di scrivere questo libro deriva dalla nostra esperienza di insegnamento dell'economia internazionale a livello univers
39,00

Fondamenti di strategia. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 313

Questo testo si presenta come la guida per chiunque voglia avere una chiara comprensione delle tematiche e degli strumenti con
31,00

Principi di marketing. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 539

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
46,00

Economia internazionale. Vol. 1: Teoria e politica del commercio internazionale. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 439

Il volume viene ora riproposto in versione aggiornata agli ultimissimi eventi e idee, arricchita da numerosi materiali per le
37,00

Gestione delle operations e dei processi. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 536

Il libro introduce alla gestione delle operations e dei processi all'interno di un sistema produttivo industriale o di servizi
45,00

Asset management e investitori istituzionali. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 493

Il volume analizza le logiche di gestione dei portafogli finanziari degli investitori istituzionali
38,00

La politica dei diritti umani. Politiche, istituzioni, processi. Ediz. MyLab

di Alessia Donà

editore: Pearson

pagine: 185

Il libro colma un vuoto editoriale affrontando il tema dei diritti umani secondo una prospettiva di tipo politico
18,00

Valutazioni di bilancio. Aggiornato alle disposizioni del D. Lgs. 139/2015 e ai nuovi principi OIC 2017. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 347

Un valido supporto didattico che si propone di illustrare i criteri di valutazione dei principali valori stimati e congetturat
36,00

Finanza aziendale. Teoria e pratica della finanza moderna. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 430

II testo di Berk e De Marzo è nato col preciso intento di rappresentare il nuovo canone per quanto riguarda lo studio della fi
46,00

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

editore: Pearson

pagine: 409

Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.