Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson: Economia

Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab

di Francesco Ricotta

editore: Pearson

pagine: 194

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
24,00

Social media marketing. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 425

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
39,00

Corso di contabilità e bilancio. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 474

Perché oggi un libro che si occupi di contabilità e bilancio? I motivi che ci hanno spinto a scrivere questo testo sono moltep
32,00

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. MyLab

di Cinzia Parolini

editore: Pearson

pagine: 239

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
23,00

Principi di economia politica. Teoria ed evidenza empirica. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 846

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
49,00

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 262

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
24,00

Democrazie a rischio. La produzione sociale dell'ignoranza. Ediz. MyLab.

di Fabrizio Tonello

editore: Pearson

pagine: 157

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
21,00

Finanza pubblica, politica e istituzioni. Un approccio moderno alla scienza delle finanze. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 294

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
29,00

Sistemi informativi e trend digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 286

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
26,00

Istituzioni e mercati finanziari. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 661

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
44,00

Economia internazionale. Ediz. MyLab

editore: Pearson

"L'idea di scrivere questo libro deriva dalla nostra esperienza di insegnamento dell'economia internazionale a livello univers
39,00

Fondamenti di strategia. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 313

Questo testo si presenta come la guida per chiunque voglia avere una chiara comprensione delle tematiche e degli strumenti con
31,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.