Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson: Economia

Digital marketing strategy. Analisi, strategia e comunicazione sui media digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 224

La conoscenza delle leve digitali consente di raggiungere molteplici obiettivi lungo tutto il consumer journey, partendo dall'
26,00

Finanza ed etica. Cosa guida le nostre decisioni. Ediz. MyLab

di Mario Anolli

editore: Pearson

pagine: 288

Il profilo etico delle decisioni finanziarie è spesso scarsamente valorizzato, o quanto meno lasciato implicito e non adeguata
29,00

Storia d'impresa. Complessità e comparazioni. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 336

Dal periodo preindustriale alla globalizzazione, questo volume offre una visione complessiva degli sviluppi che hanno segnato
32,00

Opzioni, futures e altri derivati. Ediz. MyLab

di John C. Hull

editore: Pearson

pagine: 992

Questa edizione presenta importanti novità, tra cui la graduale eliminazione (phase-out) del Libor, dalla fine del 2021
63,00

Opzioni, futures e altri derivati. Manuale delle soluzioni. Ediz. MyLab

di John C. Hull

editore: Pearson

pagine: 416

Questo manuale contiene le soluzioni dei quesiti riportati alla fine di ciascuno dei primi 36 capitoli di "Opzioni, Futures e
24,00

Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Ediz. MyLab

editore: Pearson

Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportament
41,00
24,00

Gestione delle risorse umane. Fondamenti. Ediz. mylab. Con e-text

di Gary Dessler

editore: Pearson

pagine: 314

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
39,00

Microeconomia. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 465

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
37,00

Storia della politica Italia e italiani in prospettiva transnazionale nei secoli XIX-XXI. Ediz. MyLab

di Maurizio Ridolfi

editore: Pearson

pagine: 458

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
26,00

Pensare la macroeconomia. Storia, dibattiti, prospettive

editore: Pearson

La macroeconomia non è l'applicazione di una tecnica, ma l'esercizio di un pensiero
27,00

Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab

di Francesco Ricotta

editore: Pearson

pagine: 194

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
24,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.