Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson: Economia

Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative. Ediz. MyLab

editore: Pearson

Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportament
41,00
24,00

Gestione delle risorse umane. Fondamenti. Ediz. mylab. Con e-text

di Gary Dessler

editore: Pearson

pagine: 314

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
39,00

Microeconomia. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 465

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
37,00

Storia della politica Italia e italiani in prospettiva transnazionale nei secoli XIX-XXI. Ediz. MyLab

di Maurizio Ridolfi

editore: Pearson

pagine: 458

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
26,00

Pensare la macroeconomia. Storia, dibattiti, prospettive

editore: Pearson

La macroeconomia non è l'applicazione di una tecnica, ma l'esercizio di un pensiero
27,00

Marketing nell'era dell'iperconnessione. Ediz. MyLab

di Francesco Ricotta

editore: Pearson

pagine: 194

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
24,00

Social media marketing. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 425

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
39,00

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. MyLab

di Cinzia Parolini

editore: Pearson

pagine: 239

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
23,00

Principi di economia politica. Teoria ed evidenza empirica. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 846

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
49,00

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 262

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
24,00

Finanza pubblica, politica e istituzioni. Un approccio moderno alla scienza delle finanze. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 294

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiet
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento