Pearson: Economia
Marketing del turismo. Ediz. Mylab
editore: Pearson
pagine: 365
Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la
Opzioni, futures e altri derivati. Manuale delle soluzioni. Ediz. Mylab
di John C. Hull
editore: Pearson
pagine: 292
Il testo contiene le soluzioni ai quesiti che appaiono nella sezione "Domande e problemi" alla fine di ciascun capitolo del li
Opzioni, futures e altri derivati. Ediz. Mylab
di John C. Hull
editore: Pearson
pagine: 1002
Una guida aggiornata sui beni derivati e la gestione del rischio finanziario, un riferimento per i professionisti della finanz
Macroeconomia. Teoria e pratica. Ediz. mylab
di Frederic S. Mishkin
editore: Pearson
pagine: 651
Accedi a MyLab: edizione digitale del libro; quiz di autovalutazione interattivi; video; flashcard; accesso alla piattaforma
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText
editore: Pearson
pagine: 1013
Marketing Management è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e diffuso al mondo; testo ideale per corsi istituzion
Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche
editore: Pearson
pagine: 446
Oltre agli argomenti tradizionali, tipici di un manuale accademico, il testo presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo), i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi di discriminazione dei prezzi, consolidando così la visione che attribuisce al comportamento delle imprese un ruolo centrale nel determinare l'assetto dei mercati e i risultati economici. Il volume è indirizzato a studenti universitari che hanno una conoscenza della teoria microeconomica ma anche a coloro che, pur non possedendo tale conoscenza, possono acquisirne i concetti base nei capitoli iniziali del volume che, in modo sintetico, riprendono i cardini della teoria microeconomica dai quali l'economia industriale si è sviluppata.
Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative
editore: Pearson
pagine: 420
Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportament
Elementi di economia. Principi, strumenti e applicazioni. Ediz. mylab
editore: Pearson
pagine: 508
Per accedere alla piattaforma: registrati sul sito pearson.it/place con il tuo indirizzo mail, inserisci nell'apposito campo il codice che trovi in copertina, entra nella sezione International MyLab e scegli se studiare in modo autonomo o seguire il corso creato dal docente.
Supply chain management. Strategie, processi, performance. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online
editore: Pearson
pagine: IX-310
In questi ultimi anni la gestione delle operations e della supply chain ha acquisito un ruolo centrale in numerose imprese
Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab
editore: Pearson
pagine: 270
La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizio
Macroeconomia
editore: Pearson
Il libro illustra tutti i concetti della macroeconomia politica necessari a uno studente di Economia del secondo anno