Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson: Economia

Marketing del turismo. Ediz. Mylab

editore: Pearson

pagine: 365

Nello scrivere questo libro gli autori si sono posti l'obiettivo di aiutare i lettori a padroneggiare i concetti basilari e la
39,00

Opzioni, futures e altri derivati. Manuale delle soluzioni. Ediz. Mylab

di John C. Hull

editore: Pearson

pagine: 292

Il testo contiene le soluzioni ai quesiti che appaiono nella sezione "Domande e problemi" alla fine di ciascun capitolo del li
18,00

Opzioni, futures e altri derivati. Ediz. Mylab

di John C. Hull

editore: Pearson

pagine: 1002

Una guida aggiornata sui beni derivati e la gestione del rischio finanziario, un riferimento per i professionisti della finanz
62,00

Macroeconomia. Teoria e pratica. Ediz. mylab

di Frederic S. Mishkin

editore: Pearson

pagine: 651

Accedi a MyLab: edizione digitale del libro; quiz di autovalutazione interattivi; video; flashcard; accesso alla piattaforma
47,00

Marketing management. Ediz. mylab. Con eText

editore: Pearson

pagine: 1013

Marketing Management è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e diffuso al mondo; testo ideale per corsi istituzion
74,00

Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche

editore: Pearson

pagine: 446

Oltre agli argomenti tradizionali, tipici di un manuale accademico, il testo presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo), i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi di discriminazione dei prezzi, consolidando così la visione che attribuisce al comportamento delle imprese un ruolo centrale nel determinare l'assetto dei mercati e i risultati economici. Il volume è indirizzato a studenti universitari che hanno una conoscenza della teoria microeconomica ma anche a coloro che, pur non possedendo tale conoscenza, possono acquisirne i concetti base nei capitoli iniziali del volume che, in modo sintetico, riprendono i cardini della teoria microeconomica dai quali l'economia industriale si è sviluppata.
39,00

Comportamento organizzativo. Conoscere e sviluppare competenze organizzative

editore: Pearson

pagine: 420

Costruito intorno a quattro prospettive di studio, strettamente complementari, del comportamento individuale, del comportament
37,00

Elementi di economia. Principi, strumenti e applicazioni. Ediz. mylab

editore: Pearson

pagine: 508

Per accedere alla piattaforma: registrati sul sito pearson.it/place con il tuo indirizzo mail, inserisci nell'apposito campo il codice che trovi in copertina, entra nella sezione International MyLab e scegli se studiare in modo autonomo o seguire il corso creato dal docente.
40,00

Supply chain management. Strategie, processi, performance. Ediz. mylab. Con e-book. Con espansione online

editore: Pearson

pagine: IX-310

In questi ultimi anni la gestione delle operations e della supply chain ha acquisito un ruolo centrale in numerose imprese
32,00

Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab

editore: Pearson

pagine: 270

La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizio
27,00
29,00

Macroeconomia

editore: Pearson

Il libro illustra tutti i concetti della macroeconomia politica necessari a uno studente di Economia del secondo anno
30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.