Il tuo browser non supporta JavaScript!

Pearson: Economia

Finanza aziendale. Principi e pratica. Con aggiornamento online

editore: Pearson

pagine: 471

Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e
39,00

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. mylab. Con espansione online

di Parolini Cinzia

editore: Pearson

pagine: XI-226

Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco
21,00

Programmazione e controllo. Con e-book. Con aggiornamento online

editore: Pearson

pagine: XVI-606

Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e
46,00

Tecnologie e innovazione nei mercati digitali. ICT e sistemi informativi

editore: Pearson

pagine: 255

Un sistema informativo è costituito dall'insieme delle informazioni utilizzate e prodotte da un'azienda, dalle modalità in cui sono gestite e dalle risorse umane e tecnologiche coinvolte. Questo testo si presenta come un'introduzione alla materia ed è indirizzato principalmente agli studenti delle facoltà economico-sociali.
26,00

Opzioni, futures e altri derivati. Manuale delle soluzioni

di Hull John C.

editore: Pearson

pagine: IV-286

Questo testo contiene le soluzioni dei quesiti che appaiono nella sezione "Domande e Problemi" alla fine di ciascun capitolo d
15,00

Opzioni, futures e altri derivati. Ediz. mylab

di John C. Hull

editore: Pearson

pagine: 986

Questo volume rappresenta il testo di riferimento, in tema di contratti derivati e di gestione del rischio, sia per il mondo a
62,00

Principi di marketing. Ediz. mylab

editore: Pearson

pagine: 727

Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.
52,00

Programmazione e controllo

di Gasparini

editore: Pearson

pagine: 432

Un valido supporto didattico per gli studenti dei corsi di programmazione e controllo, che fornisce al lettore il metodo per a
28,00

Microeconomia. Estratto

editore: Pearson

26,00

Microeconomia

editore: Pearson

Il libro illustra tutti i concetti di microeconomia necessari a uno studente di Economia del primo anno
30,00

Fondamenti di marketing

editore: Pearson

Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hann
34,00

Microecomonia

editore: Pearson

52,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.