Pearson: Economia
Finanza aziendale. Principi e pratica. Con aggiornamento online
editore: Pearson
pagine: 471
Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e
Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. mylab. Con espansione online
di Parolini Cinzia
editore: Pearson
pagine: XI-226
Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco
Programmazione e controllo. Con e-book. Con aggiornamento online
editore: Pearson
pagine: XVI-606
Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e
Tecnologie e innovazione nei mercati digitali. ICT e sistemi informativi
editore: Pearson
pagine: 255
Un sistema informativo è costituito dall'insieme delle informazioni utilizzate e prodotte da un'azienda, dalle modalità in cui sono gestite e dalle risorse umane e tecnologiche coinvolte. Questo testo si presenta come un'introduzione alla materia ed è indirizzato principalmente agli studenti delle facoltà economico-sociali.
Opzioni, futures e altri derivati. Manuale delle soluzioni
di Hull John C.
editore: Pearson
pagine: IV-286
Questo testo contiene le soluzioni dei quesiti che appaiono nella sezione "Domande e Problemi" alla fine di ciascun capitolo d
Opzioni, futures e altri derivati. Ediz. mylab
di John C. Hull
editore: Pearson
pagine: 986
Questo volume rappresenta il testo di riferimento, in tema di contratti derivati e di gestione del rischio, sia per il mondo a
Principi di marketing. Ediz. mylab
editore: Pearson
pagine: 727
Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.
Programmazione e controllo
di Gasparini
editore: Pearson
pagine: 432
Un valido supporto didattico per gli studenti dei corsi di programmazione e controllo, che fornisce al lettore il metodo per a
Microeconomia. Estratto
editore: Pearson
Microeconomia
editore: Pearson
Il libro illustra tutti i concetti di microeconomia necessari a uno studente di Economia del primo anno
Fondamenti di marketing
editore: Pearson
Fondamenti di marketing è il testo ideale per gli studenti universitari che avvicinandosi alla materia per la prima volta hann